lunedì 9 marzo 2015
"L'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente".
Aristotele
Dal secondo commento in fondo all'articolo esprime quello che direi esattamente anche io.......
Questa situazione drammatica, in prospettiva peggiore di qualsiasi scenario da "Grande fratello" - come dire che la realtà supera la fantasia -, in questo caso in peggio e come recita l'adagio al peggio non c'è limite!!! Tutto ciò però non deve farci disperare. Preoccupare sì, ma non farci perdere il coraggio e la speranza. Tutta l'ingiustizia e la malvagità, che una parte d'umanità riesce a manifestare ed a creare sulla Terra, ha una sua ragione superiore d'esistenza. E non è una tragica fatalità che sia proprio l'umanità presente ai vertici di potere, come dire nei posti che contano a veicolarla! Tutto è regolato e ben preciso. L'umanità è talmente "implosa" verso falsi valori, idoli ed abitudini completamente sbagliate, che questa "resa dei conti", che inevitabilmente sarà così drammatica e dolorosa, è necessaria per dare una svolta drastica al destino dell'umanità. Tutti coloro che riflettono sul futuro del cammino umano, si rendono conto che così non si può andare avanti, ma pochissimi hanno le soluzioni e più che altro teoriche. Rinunciare a certi tipi di cibo, tecnologie invasive anti-ecologiche, forme d'energia inquinante, comodità superflue, e SOPRATTUTTO al reddito diretto ed al guadagno indotto monetario, tutte cose queste legate alla modernità, che danneggiano il pianeta e la vera essenza spirituale dell'uomo, rinunciare dicevo credo sia quasi impossibile per la maggioranza delle persone. Ci sono solo 2 opportunità di risoluzione... 1) o l'Armageddon di biblica profezia, che resetta il tutto o 2) l'Apocalisse=rivelazione, che trasforma la consapevolezza e la coscienza degli abitanti del pianeta, ma attenzione sia l'una che l'altra soluzione saranno adottate sempre dall'Elite al vertice, sotto la supervisione (questa celeste ed immateriale) del "signore del mondo", ossia della fratellanza bianca che regge e coordina, fin dagli albori, l'esistenza materiale e spirituale dell'umanità in armonia con il destino ultimo dell'Esistente, cioè il ritorno al Logos originario. Vedremo quali delle due l'umanità "meriterà". Buona fine del mondo a tutti. Vostro Luigi Pastorello.
Risponditi
In sostanza l'imperialismo aggressivo degli stati, definito con la parola "nazionalismo", prende le redini del potere monopolistico e ne alimenta sempre più il controllo e l'aggressione verso continenti come Asia e Africa con il neo-militarismo moderno.
Il capitalismo di seconda generazione, grazie anche all'avvento dell'elettricità, crea guerre e fusioni sempre più maggiori e lascia sempre più il concetto di fase Internazionalista Pacifica del commercio tra stati, creando solo astio finendo di alimentare solo le proprie economie interne.
All'illuminismo prese il posto il militarismo e le prime guerre capitalistiche, causando la grande prima guerra mondiale e non solo...come tutti sanno!
L'incedere dell'imperialismo ha smantellato tutte le risorse produttive industriali causando un'impellente ricerca di ricchezza e a tal avviso si creò negli Stati Uniti d'America la "Grande Catena di Montaggio" che innaugurò la crescita economica dal 1913 (in questo anno si ebbe la fusione della banca federale che prese le redini delle decisioni commerciali ed economiche sociali degli interi stati).
Fece implementare nell'industria l'automazione dei lavori creando ulteriore disoccupazione che negli anni venti, come tutti sanno, ha avuto l'apice nel 1929 con il crollo della neo-nata "Wall Street" creando l'innalzamento della ricchezza produttiva della classe media borghese e l'impoverimento dei già poveri.
Aumentando il divario tra essi creando l'onda del vero nazionalismo, prima in Germania e dopo la Seconda Guerra negli Stati Uniti, grazie alle novelle create con il "New Deal"...
Il liberismo, prese il posto con i repubblicani dell'organo magistrale dei tassi della spesa pubblica alimentando a suo discapito la privatizzazione selvaggia ed il primo avvento dell'era cartacea dell'economia (ora chiamata Borsa, dove i numeri sono realmente il nulla creato a tavolino per distruggere la vera economia ed avere un egemone presa su tutti i livelli produttivi statali e privati...)!
Chi non venne toccato era la Russia di Stalin mentre tutto il mondo ne subì i danni economici ma soprattutto di ceto sociale, aumento dell'omofobia, aumento del razzismo, aumento dei pari diritti; mentre si stava innescando nel posti alti di stato il pareggio di bilancio e la privazione degli stessi terreni, che non producevano più niente (per loro) con conseguente avvento delle Neo-Corporation!
LEGGETELO ATTENTAMENTE QUESTO RESOCONTO SE AVETE CARA LA VOSTRA VITA E SOPRATTUTTO LE VOSTRE FINANZE O PROPIETA' TERRIERE!!!
L'evoluzioni del primo e calcolato crash economico del 21° secolo grazie alle bolle finanziarie propagandate sui media, ma soprattutto per deroghe ormai legali dei mercenari politici!
Cronistoria delle varie crisi che a mio avviso non accetto, come voi spero, ma soprattutto mettendo a conoscenza l'evoluzioni senza giri di parole o di complottismo, o ancora di coercizione per mentire spudoratamente su quel che è successo, dato che ora i creatori della storia degli ultimi 2 secoli, ma anche 3, stanno perdendo il contatto con la realtà, conseguenza primaria per insanità e infermità mentale grave e di conseguenza, di rapportarli come inutili esseri, ormai persi nei numeri della grande finanza speculativa globale...hahaha grosse risate fioi!!! Sono incluse tutte le figure politiche, bancarie, giuridiche di stato, avvocati, insegnanti, ecc ecc...😉
La prossima recessione, quella odierna, sarà solitamente un miraggio, una sorta di giochetto fatto con strumenti evoluti di calcolo, che ormai è arrivato ad un buon punto di sutura.
Per quanto riguardano gli omini non colorati, ma in bianco e nero controllati dalla finanzia privata imperialista e liberista, che causando ulteriore deflazione, causando più produzione su oggetti non vendibili e indi un'ulteriore causa per aumento d'Austerità, aumento delle Riforme Strutturali ed improduttività dell'economia reale, ovvero tutti i settori di produttività, non solo industriale, ma anche del singolo individuo sarà impossibilitata nel conseguire i loro Dictakt, il loro traguardo, per il semplice e limpido motive...hahaha mi vien da ridere raga!!!!
Peggio di 10 anni fa in pratica e per causa del sistema moderno imperialistico e guerrafondaio instaurato nella metà dell'800!!!
:Nota finale:
TUTTO QUELLO CHE PROSEGUE COME NORMALITA' E' LA PIU' BECERA ILLUSIONE CHE NOI TUTTI POTREMMO CREDERCI, COME:
IL TRUMP DI TURNO CHE ANCORA PROMETTE (dopo ben 120-130 anni) PENSANDO CHE LUI E' UNA GROSSA FOTOCOPIA MACROECONOMICA DEL NOSTRO BERLUSCA E SOCI VARI DELLE VARIE LOGGE MASSONICHE!!!
CHI ANCORA CREDE NEL MODERNISMO CREATO SU STE BOLLE SPECULATIVE ORMAI DATATE DI 80 ANNI SE NON DI PIU', CREANDO SOLO RICCHEZZA FITTIZIA RUBANDOLA DA QUELLA REALE E PRODUTTIVA CON LA LEVA DELL'AUTOMAZIONE ROBOTICA, CHE GIA' UN SECOLO FA ERA ATTUATA E SI SA COME FU ANDATA, SON PEGGIO DEGLI SPACCIATI TOSSICI AL BORDO DELLA STRADA!!!
NELL'USURAIO BANCARIO VOLTO AL CONTROLLO DELL'INDIVIDUO TRAMITE LE MONETE, MA ANCHE ALL'ATTI CHE CREERANNO ULTERIORE DANNO ECONOMICO REALE, O DANNO ANCHE DI INFRASTRUTTURE, CHE SIANO DI PROVVIGIONE, D'AMBIENTE, DI SANITA', D'ISTRUZIONE...PRINCIPALMENTE RUBATE E DATE POI ALL'APPARATO MILITARISTICO E ISTITUZIONALE MAFIOSO, D'OGNI SINGOLO STATO PORTATORE DI QUESTO MODELLO ECONOMICO!!!
COSA PEGGIORE!?
NESSUNO FA PIU' NIENTE PER DEI SOLDI CHE NON CONTANO PIU' NIENTE CREANDO LE GIA' CREATE OGGETTISTICHE PER RIVENDERLE, SENZA RISULTATO SE NON MISERO, AD UN RIFLESSO D'ILLUSORIA RICCHEZZA E FORZA DI STATO!
HAHAHA
HAHAHA
HAHAHA
NON STATECI DENTRO STO MOSTRO (abbiamo già i mostri dentro perchè crearne ulteriormente altri!?) E CERCATE SEMPRE DI PIU' D'ALLONTANARVI, CREATE ALTRE ECONOMIE NON VOLTE AL BENE O AL MALE, MA CHE QUESTE SIANO UNITE PER UN ESISTENZA COLLETTIVA CHIAMATA CIVILE E NON COME ADESSO, "DEMOCRAZIA MASCHERATA", DOVE SOTTO C'E' SOLO AVARIZIA, SCOPI A DOPPI FINI, TROPPE IMMAGINI, GUERRA PER LA RAZZA ECC...EVOLVETEVI PER PIACERE SE NO CREPATECI PRIMA IN QUESTO TUGURIO ILLUSORIO CHIAMATO STATO!!!
MIO TENERO CUCCIOLO
T'AMO PIU' DI ME STESSO...
ESCI CON ME, IN QUESTO GIORNO
DI PRIMAVERA...FREDDO...
E NEL BUIO
LO SQUARTO...
SONO IN GIRO
TUTTO MORTO...
Devi sparire, anche se non ne hai bisogno!
Devi picchiarlo, perchè non ti salverai del tutto!
Devi morire anche se non ne hai voglia...solitario!
Dovrai cercarti di nuovo...per migliorar il tuo incolume stato mortifero...
***
IL BIANCO DELLA POLPA DIVENTA ROSSO...
IL SANGUE CONFLUITO DALL'INTERNO...
IL TAGLIO SUL NASO HA RESO TUTTO PIU' UNITO
IL FIUME NERO COAGULATO, ATTRAVERSA IL VISO...
IL VECCHIO CAMPANELLO ESPOSTO
IL SUO TINTINNARE A VUOTO DETERMINATO DAL VENTO...
IL SUDARIO CHE NON POTRA' CONCEDERGLI ALTRO TEMPO
IL GIOVANE ORA STA SCAPPANDO, E' ISOLATO...
Sento la bassezza di questo gioco squallido
Ho l'impressione reale, che tutto sia uno squilibrio
Ammirando i solchi, che si formano sul volto
Ho dentro l'occhio l'anziano, sono sempre io!...
***
NON SO' NESSUNA LINGUA
DISTRUGGO I CONFINI DELLA CITTA'
NON MI PIACE QUESTA SOCIETA'
SO' BENISSIMO CHE PERLERO' A VANVERA!
NON M'IMPORTA!
NON PERDONO NESSUNA!
NON POTRANNO RAGGIRARLA
NON NEL FUTURO, CHE M'HA DATO LA VITA!...
Perdono i giochi di parole... / Sei conscia!?
Perdono i doppi sensi / Il pensiero vola!
Perdono i fastidiosi oggetti / Gettateli via!...
Perdono tutti gli Umani / Taglio la lingua!...
***
ADORATO COME IL DIO DELLA BELLEZZA
IL CAZZO RIZZA, PER ALTRA FECONDITA'...
DONA IL PIACERE ALLA MORTALE GENTAGLIA
SPLENDENDO SUI CAMPI COLTI, DOMINANDO LA PIOGGIA!...
Njörðr E' SUO PADRE E Gerðr LA SUA SPOSA
IL SUO FIDO CAVALLO REGALO', CEDENDOGLI LA SPADA
DOVE SUL SUO GALOPPO, LE FIAMME SOLCHERA'
IL PERICOLOSO Ragnarǫk AFFRONTERA'...ATTRAVERSERA'!...
Il cinghiale costruito dai nani, figli di ĺvaldi!
Skíðblaðnir è la nave che ha sempre il vento in poppa
Tranquillamente potrai ripiegarla in borsa...
Chiedilo ai suoi servitori: Skírnir, Byggvir e Beyla!...
***
RICORDO VIVAMENTE QUELL'ATTIMO
ERO NEL GIARDINO GIOTTO...
PADOVA E' LA CITTA' DEL CAPPIO!
HO COMPRATO DA UN BAMBINO DEL FUMO...
ARRIVATO IN HOTEL SON ANDATO IN BAGNO
SCALDAVO, MI BRUCIAVO...ERA UN FOTTUTO PEZZO DI LEGNO!
40 MILA LIRE S'ERA GUADAGNATO
ED ORA STAVO SENTENDO LO SCLERO DEL MIO AMICO!...
Nulla di ciò è stato portato avanti per uno scopo preciso!
Tutto potrebbe perdersi in un attimo...senza guardare sotto!
Ero allo spaccio, un luogo isolato...sconfitto dal rimorso
Cercando di barattare il mio volto per una fottuta dose di recupero!...
Comments