top of page
Post: Blog2_Post

Review: Trip To Colorado By WEEDIAN [POETRY ESSAY]

martedì 20 febbraio 2024


Quallc1 me lo aveva accennato(!)

Mi son dimenticato in questo tempo

1 lasso infinitesimale...1 assolato frastuono

Impazzito...degenerato...ma non per questo morto vivo(!)

.....

Fanculo a quelli che dicono che devo esser serio(!)

Immesso, nelle strutture del legiferato condono

Di quello sfruttato essere microbico...l'Umano

Il suo doppione mercenario...simpatico

.....

Il Male, vien per nuocere il puro

Ho il Male, del padre vigliacco

Il Bene l'ho eliminato

Da molto tempo(!)

.....

Non esisto(!)

Cambiami il cervello

Se son pazzo...lo sarò anche dopo

Son 1 Joker e non ho ceduto...anzi, l'ho modificato

.....

1 muro di gomma... / 6 tu ad affrontarlo

1 dolor, per vittimismo... / 6 tu che lo hai desiderato

1a pietra miliare, per il defunto ego... / 6 inutile, come il prost-occhio

Quell'inutile sintomo congenito...è singolare...1ivoco, alla febbre del demente scelto(.)

.....

Cambiati il lucchetto

Cambiati il pensiero

Cambiati l'infinito

Cambiati il disco

.....

Ora 6 da solo

6 chiuso!

Hoibò!

E ciò!?


Devo arrangiarmi...e già lo faccio

Non mi tange la tangente del nemico

Ho il costante controllo determinato

Dallo stesso Mondo perverso

Come Satanico Amico

Non mi scaldo

Freddo(!)

.....

L'Amor tuo

Come lacrime dal Cielo

Seren...oltre la coltre di nero plumbeo.

Le ombre stimolano, all'inquietudine dello stesso Animo

Come sentor, di passion di cadaver da mangiar...subito

Gabbiani, paperelle, piccioni...tutti a mio cospetto

Ondeggiar nell'aria... / In mano 1 cofanetto

.....

Respirando col tubo... / Otturato

Assimili altra droga / Mio caro

Calmierarti / Mio-car-Dio.

Ne son ancor sicuro

Oppur obitorio

1 Mal nuovo

Già estinto.


Sussurrar dentro le menti di cera

Sciogliersi come neve ai raggi di Luna

Sconsacrando ogni forza Cosmica

.....

Albeggio tra ombre...come 1a cicala morente...nella foresta

Altamente infestata, da memorie che non degenerano mai...forse in età futura(?)

Al punto di non ricordarsele più...lasciandole ferme nell'Atavica formula

.....

Livrea che determina la dimenticanza

La schiavitù, come forma d'inserimento per 1a società marcia

La struttura è scomparsa...i tubi coperti dall'oscurità

.....

Imprecate perchè non sapete nulla

Ignavi, che temono la Morte della lor vita

Insensibili gesti, di tremenda cecità

.....

Vola dentro la vostra carcassa vuota

Virile 1 tempo...ma ora divenuta rogna

Vile per ipocrisia acquisita, in attività

.....

Albedo d'1 uovo...lentiggine nera

Al pianto del riso...azzerata l'esperienza

Ancor 1 altra paura per farti viva...?


Non vi vedo da 1 pò e mi mancate molto!

Appena potrò v'abbraccerò...mi stimolerete dentro

Mi ridurrete minuscolo...1 infimo esser che cerca positivismo

Ma che non lo troverà...accusando sol giramenti di capo...1 total sconquassamento

.....

Per la guerra, potrei inventar cose che non esistono ne in Cielo, ne in Terra...nemmen nel subacqueo

Dentro le complessità del Mondo, che mi stà vicino...ne all'interiorizzato perdono dell'IO

Che ho deteriorato consapevolmente nell'ultimo tempo...volenteroso

Che del sangue, uscisse dal corpo...candeggiante buco nero

.....

Il galeone è rotto...affondato da molto tempo

1 relitto sulla riva del mar...mortifero

Condotto di stupido cammino

Oramai sedato...sdraiato

.....

Il padre è 1 bimbo

La madre era il Démonio

Il Benevolo att,o è stato frainteso

Da chi vorrebbe sempre più denaro e successo

.....

Non v'importa di nulla ed allora perchè leggerlo...vederlo??

Dovete impegnarvi il tempo passato, a corteggiar il vostro ego

Anche per 1 defunto privilegio...anche per sortilegio

Come condotto, per giunger al conflitto(!)

.....

Dopo la succession del dolo

Bruciante abitato vedo

Rosso, come l'occhio

Di chi ha osato

.....

Ho visto il coniglio

Ho saltato il pranzo

Ho contraddistinto il vero

Ho masticato il velo...velenoso...


Anche io l'ho visto

Ero in 1 brutto viaggio

Tutto nero intorno

Sol, mortifero

E non poco

.....

Il poter lo ha determinato

La dualistica perversione dell'Uomo

Che vorrebbe ancor succedersi...ogni mattino

Dove le note nella notte fonda, potrebbero cambiarlo

Ma che in realtà, non scalfisce nemmen 1 pensiero

.....

Vallo a prender quel tuo defunto amico

Facci 1 buco e sepelliscilo da solo!

Il suo lato brutalizzato

Volto...vissuto

Dimenticato

.....

Bruciando

Lento volo

Cibo, nel vento

Collocato nel basso

Come in alto, nel Cielo

.....

Esci dal drogato gabbio

Troverai sol macerie e disperato

Intruglio...berrai ancor l'aiuto minimizzato

Per 1 futuro nuovo...sari tu la pietanza...di contorno

Nell'eccidio organizzato a tavolino...nel tuo maiolicato sogno.


Non vedo l'ora d'andarmene da quì.

Per prima cosa...perchè m'han stufato i piccioni

Per seconda cosa...gli Amori non son corrisposti e poi i costi

Per terza cosa...l'astio innaturale ed alterato da cosmesi...pianti ed oggetti inutili(.)

.....

Le Streghe, son come le bombe atomiche non esplose...eran enormi ordigni

Cabalizzati da chi ci scommetteva, al creder dei propri sudditi stolti

Cosa esageratamente assodata...i fatti son questi

Altro che i formidabili avvoltoi(!)

.....

Funghi sui gomiti rotti

Attriti d'ignobili presunzioni

Cadervi, tutti i vostri castelli fumogeni

Come 1 vento che soffia via i mali...portando danni

.....

Il cristo, che scende dalle nubi grigie d'aerei

Usati, sol per portar altri terroristi

Consumar altri congegni

In cacciatori periodici.


Mi capita spesso d'andarmene da questo Mondo

E di guardarlo dall'alto...seppur non possa uscir dalla doppia intersezione estrema dello stesso

.....

Mi capita di netto d'entrar all'interno di questo Mondo

E non esagero a dirvi che tutto quello che è messo come ipotetico è fottutamente vero

.....

Mi capita raramente di non interceder in questo luogo lontano

E non fidatemi di me...ma fatevi pure 1 giro voi stessi...non è 1 scherzo

.....

La grave condizione globale, che a mio avviso è menzogna ed inganno

Dentro scherzose attitudini ve lo dico...ve lo scrivo...sprofondando

.....

Il volume s'è alzato di brutto! / C'è stato 1 scontro all'interno del posto

Vacuo Cosmo inventato nel J900...forse ormai adatto sol al nascituro

.....

Vagando tra dicerie e suffragi 1iversali...come spezzato nello spazio

In mille pezzi...poi ricomposto...poi rimodellato e terra-formato

.....

In 1 stupendo palmo, libero da guerre d'Umano stronzo

Strizzo ancor le dita...1 gocciolio di vile astio

.....

9 anni in iper viaggio

E poi il guasto!


Son maledetto

Me lo avevan detto

Ma all'epoca non ciò dato conto

.....

Il Male ero io...ma non lo sapevo

Ero conscio, sol perchè ero piccolo

Ancor, senza presunto stimolo divino

.....

Il cristo m'era accanto...come la madre e il morto vivo

Sulla cascata del saper perpetuo...1 suono nel cranio

M'era giunto da lontano...1 colpo di stato(!...)

.....

La visione del defunto patriarcato

La concretezza del lodo

L'esclusione da loro

.....

Il ricco stolto

E' il vero maledetto

Io sarò l'inetto poveraccio(?)

.....

Chi perde soldi o chi perde denti da vecchio

Chi consuma e si riempie lo stomaco

Chi cerca il successo truffaldino

.....

Siete colpevoli, col Dio

Che v'ha generato

Matriarcato.


Vieni da me per cercar soldi

Ma ti sbagli...son nelle stesse condizioni

Come neonati, che succhiano le facoltà degli adulti

Per dei semplici accorgimenti dialettali...comportamentali

E poi vedersi lasciar morir in ospedali costosi...hahaha...non centro con voi(.)

.....

Superiori, che m'additano e poi chiedono altri esosi denari

Ma perchè cazzo me li chiedete...se ne siete già pieni

Colmi d'ogni cazzo di C|C...contributi e pensioni

Fanculo a voi e ai vostri progenitori

Inetti e visionabili...visionari!!!!(?)

.....

Parlo, con chi gestisce i programmi televisivi

Lo scrivo su più righe...all'interno dei canali Eterici

Le ragioni non ho...voi siete i cretini e vorreste che vi copi

Così potrei passar come capro espiatorio...1a distrazione di massa per i ciechi fedeli

Fagocitati da lustrini e lampadari...visionabili sui siti, nei social, succubi, d'imprese effimere ed eccezzio(A)nali(!)

.....

Non mi chiamano mai per farmi veder le mie doti

Magari lo farebbero sol per altri denari(?)

Movimenti sierati!...accatastati

All'interno di casali

E collegi di cloni(!)

.....

Pietre miliari

Condom virali

Sperma inutilizzati

Vagine, colme di difetti

Dovreste rivedervi gli armadi virtuali...


Lo faccio da sempre

Mi chiamano collante!

Suadente il mio passeggiare

Saltellando nello spazio circostante

Che in realtà è intangibile...non esiste(!)

.....

Fatelo veder proprio a me, come si fà a colazione

Dato che mi rifocillavo molto tempo fà...ma per crescere

Per far parte...nell'entrar all'interno delle vostre vite vuote

Cazzo, ero il dormiente e poi!?...m'usavate per saltare

In contraddizione totale con le regole del regime

.....

Ma ora mi distanziate, perchè ci son le paure

Perchè non appartengo a quelle figurine

Quei limiti di condizione sociale

Oppur ai miti di quest'annate

Hahaha...giocate creature...


Te 6 ricco di cosa?

Te 6 povero per famiglia

Te 6 normale per 1a morsicata

Oppur quel serpente, era sol 1a scusa

1a trepidante visione specchiata su Ustica(?!)

.....

Tè hai dato al Démone, la tua esistenza

Tè potrai ridere, della virtù finta

Tè non fai più la moda

Seppur timbrata

Hahahaha(!!!!)

.....

Balli con febbre alta

Ti dimeni per della moneta

Strisci per vendetta...cupo idioma

Che affetta il cinese, proprio sotto casa tua(!)

Ricordati che tutto ritorna indietro...salute e alla tua!...


Applaude a specchio

E' vorace dell'oggetto

E' preso dal suo stesso ego

Crede di saper e vuol esser Dio

L'Umanoide, è limitato di molto(.)

.....

Provate ad assolver al mandato

Di chi lo ha creato...lo ha caricato

Come in carica, d'1a batteria... / Zinco

Avrà il suo tempo determinato...in circolo

In 1a pozzanghera salata e senza alc1 volto(.)

.....

L'Umanoide si lamenta...ma vuol la comodità...oltre il tempo

L'essere non vuol far parte della feccia...la pelbe...seppur esso

Lo è...lo concima...lo affama...gli da fama e lo utilizza sul crocifisso

Sul cubo in fronte...sulle statue del Buddha Can...inventato, per fatturato

Laddove non ci saran più cariche politiche...ma sol batteriche...morirà invano...


Datemene dell'altro

Non lo sento(!)

.....

C'è dell'altro

Ma non lo vedo proprio

.....

E' vero che lo fate ancora

Ma la mano, sfiora

.....

La carcassa d'ossa

1 bottone, che nello spazio vola(!)

.....

Dammi 1a pallottola verde

I buchi nella pelle

.....

Mi volete assassinare

Fatelo creature...non m'importa niente

.....

Ibernato dentro il volto vuoto dei potenti

Ed è semplicistico star così

.....

E' com'esser neonati

Addobbandosi in terremoti, sempre più paradossali...


Tutti accannati

Tutti drogati

Tutti quanti

.....

Usurpatevi

Usuratevi

Ubicanti

.....

Rappresaglie in voi

Riversi in pozze di deliri

Riverberi sui carboni ardenti

.....

Pagate le tasse ai governanti

Pagate gli alimenti alle ex mogli

Pagate truffe legalizzate dai poteri forti

.....

Efficienti, per demonizzar l'intelligenza altrui

Equilibri senza presupposti di generi e completamente spianati(!)

E mentre ve fumate gli spini, tanti se fanno molti soldi, sulle morti inspiegabili...ma reali...


Mi 6 sempre piaciuta

Seppur mi punga la tua barba

.....

La somma della tenera pelle d'ambra

Il desiderio d'1a burlesca canaglia invidiosa

.....

T'avvicini a me...solo in questa stanza isolata

La promessa è giunta a me...oltre quel messaggio d'istanza

.....

Schiaccia quel claxon e smettila di trombar in macchina

6 1 Uomo o 1a fottuta pecora nera sfatta(?)

.....

Guarda dentro lo schermo...merda(!)

Mi vedi riflessa

.....

Occhio alla cravatta

Occhio al taglio di basetta

Dove bocca non mette zizzania

Dove orecchio non sia colmo di sporcizia

Il suono frusciante mi stimola...6 così ecitante e bella


Ci son sempre

Stò magnificamente

Non c'è il serpente

Hahaha...ed è eccitante!

Presumo sia solo nelle nuvole

.....

L'acqua scende

I fiumi riempie

Crea spaccature

Colora le strade

In aride zone desertiche

.....

Son controllate

Son piene di metalliche sostanze

Paffute, se viste sull'orizzonte delle terre osservate

T'uccidono, se son piene d'umide sostanze, chimiche e cancerogene

Da tempo le osservo...da tempo ci passo attraverso...e stò sempre magnificamente...


Lo faccio subito

Righerò dritto

Forse in sogno(?)

Pur per guadagno

.....

Scemo come sono

Stupido come 1 asino

Frasi fatte, per il popolino

Drammi finti per stimolo(!)

.....

Quante volte me lo avete detto

Quante volte me lo direte ancora cazzo

E non capite che l'evoluzione non è il cambiamento

Che il sapere non è 1 fottuto credo del cazzo(???!)

.....

Ammiccate di sorriso

Strafatti di lavoro

Buonisti di sto cazzo

Fanculo che lo faccio(!)

.....

Resettatevi l'Animo e addio

Rifatevi il culo...la faccia...fate schifo al cazzo!

Vendetevi al mercato corrotto

Rigate dritto!


Siete insignificanti voi

E non vi dò più del lei

Ne del voi o dell'essi

Siete lessi e sfatti

Cazzo di fessi

Corrotti(!)

.....

Strisciate...distanti

Merdosi mediocri

Paganti venali

Siete veloci

Nei filoni

In tocchi

.....

La traccia, v'ha imboniti o indignati(?)

La politica v'ha indotto a strisciarci

La fottuta società è sol di laici

La chiesa è piena di pedofili!

Lavorate schiavi mercenari

Lasciatemi stare...voi...!


Prima di morire non usavo l'Argento

Ed ora lo uso quando cazzo voglio

Ma quando son deceduto

Veramente nell'atto

Lo gettato(!)

.....

Lo usavo per merce di scambio

Riciclo di denaro sporco

L'Amavo per questo

E poi tutto è finito!

Puro il mercato

.....

Con la droga l'ho ripreso

Ci mettevo gli anelli sul dito

Ci giocavo con parsimonia, mentre riflettevo

Come fossi in balia, d'1 retaggio del passato...molto infimo

Ma che or ora, che scrivo, non saprei denotarlo come 1 motivo legittimo(.)

.....

Sparatemi ed uccidetemi per questo!

Tramortitemi con 1 colpo in capo

Distruggetemi il mio Mondo

Fatemi fuori il ricordo

Vi peserò dopo...


Buttatevi dentro

Girate il mestolo

La pietanza è cotta a puntino

Potreste darmi sol 1'attimo per servirvi il dovuto

.....

Strizzate l'occhio

Bevete del vino

E' tutto buono su stò tavolo

Ditemi si o no e vi darò il condono in 1 attimo

.....

Il crimine è mio

Non è 1 sogno buio

E' tutto realizzato da tempo

A distanza, ho creato 1 calderone per il Mondo

.....

Incantati sul bordo

Bolle uscir dal cranio

Che è ormai svuotato da tutto

Ed ecco, quel che vivete ogni cazzo di fottuto giorno


Mi son professato

Mi han decorato

Son simpatico

Simbiotico

Attributo

.....

Il maestro

Il decotto stufato

Stregone di fatto

Putrefatto ratto

Come Lucifero(.)

.....

Ti porto scandalo

Non per il mio successo

Nemmen perchè ho tanto guadagno(!)

6 dentro il recinto e ti guardo

Non 6 conscio di questo

.....

Ricercami nel tempo

Odiami, come vicino

Annulla il vissuto

Vedrai subito

Ciao amico!


Lo si fà

E' la vita

Fumatela

Bevitela ancora

Ancòrati n'altra sillaba(!)

.....

Ce l'ha

E' la linfa

Succhiàtela

Mandibola storta

Studiala, per 1a'altra volta(!)

.....

6 vuota

E' ancor là

Inspirazione fasulla

Per 1'altra vita immatura

Stridula e piovosa creatura viscida...


Il 15 di Febbraio l'ho sentito

Ero appena uscito dal caseificio

Dove appositamente prima ho conosciuto

1'artista donna...e poi scoperto che lei, era la mano

D'1 magnifico corto, visto proprio il 17 di quel Febbraio

Il corvo mi sussurrò al capo / Dall'alto di quell'antico getto(.)

.....

Militari e coprifuoco

Mostre libere a pagamento

Vino buono...piramide di bismuto(!)

Attrito nell'occhi, di quella donna vista su quel bordo

In calle semi desertica...sporca...mentre udivo il martirio della deportazione dell'ebreo

Dove il vecchio costruito, s'era mischiato con quello nuovo...sembravan lo stesso...o forse mi sbagliavo(?)

.....

Era sera e dovevo andar a veder 1 coglione a teatro

A gratis son entrato e pur per ultimo

M'è andata di culo

Era 1 incubo

Confermato

Mandato!


Il mio paese è distrutto...è fantasmagorico

Ma tutti continuano come nulla fosse successo

Tanti son ricchi e fan arrivar altro lusso presuntuoso

.....

Venitemi a prender guardie...non aspetto altro

Ma noto, che siete ferme come robot...sul portale di ferro

Eretto già secoli fà... / Controllate chi salti fuori dal cesto(!?)

.....

C'è chi guadagna da tutto questo

L'ologramma e il lamento sordo

L'atto impuro strumentalizzato

.....

Chi vende fentanyl per moda del momento

Chi dice di farsi 1 buchetto sul braccio, per aver salvo l'Animo

Chi ancor crede al medico del cazzo...proprio...di turno

.....

Siete replicanti pagati per aver successo

Siete replicanti per 1 finto lavoro

Siete replicanti in 1 pozzo

.....

Alzate le corna al Démonio

Alzate i tacchi, senza far quel tocco

Alzatevi e andatevi a far 1 giro nel vero Mondo!


Ce lo avete o no?

IO si! / Senza IO sono!

L'ego e l'orgoglio non esistono

Seppur, sappia cosa sia il sacrificio / Ecco il perdono!

Conoscendo la vita ed il suo formulario

.....

Carpendo

Annichilendo

Abducendo

.....

Ce l'avete fatta o no?

Come si stà nel confezionato

Mondo...inutile, pur all'inutile stesso(?)

Seppur magari...sia determinato da 1 tornaconto

Devoluto ad 1 sferico disegno(!?)

.....

Conducendolo

Nell'assurdo

Come Stella di Dio

.....

La pigna l'avete o no?

A me par di no... / Siete nel deserto...

Color che vedono senza lo schermo, son il futuro realizzato

Lo vedo poco in questo lato di Mondo...dato che l'1iverso, non è il meta-verso

Ho chiaramente in capo il vero dal falso(!)

.....

Valor fatto

Pigna con certificato

Non-calcificato


Son 1 nomade fin da quando ero bimbo

Ora son lo stesso...salvo che vivo nel lusso

.....

Il mio lusso, è restar senza denaro

Nel caldo e dormendo(...)

.....

Non si deve aver molto

Per 1 sistema cacofonico

.....

Non si deve aver futuro

Seguendo 1 psicopatico politico

.....

La costruzione di quell'abitato

Subito dopo abbandonato(!)

.....

Il carro è in Cielo

Il carro è nel Mago

.....

3, son per il religioso credo bastardo

6, son per color che non sanno...lo accusano

.....

9 parti di corpo sezionato

In portali...sublimato

.....

Le redini ho

Schiaccio!


Questo bosco eterno

Tracciato da qualc1 di magnifico

Ma che poi, ha voluto distruggerlo

Forse per mancanza del respiro

E poi eccoci a noi...l'Umano

Nel total deserto

.....

Cosa volete da me(?)

Ch'esista la Luna, Giove o plutone

Non cambia l'evoluzione della specie

Nemmen a chi cerca di governar

Le pecore dentro le terre

Coperte da poche acque

.....

Il silenzio è in me

Mentre sento lussuose baggianate

Giunger all'occhio...all'orecchio...dalla televisione

L'arte della distrazione! / Ecco la conclusione

Non c'è altra confessione migliore

Che risaltar la migliore(!)

.....

Il test d'intelligenza per loro...?

IO ci son già passato 2 volte in questo ultimo secolo

Son vissuto poco, il primo giro / Questo secondo, son leggermente migliorato

Ma c'è tanto da far ancora...e non sò se lo completerò(?)

Se non fosse, rinascerò in 1 altro tempo

Con realtà d'altro grado e tipo


Non ci 6 più

6 come na tribù

Non potresti viver qua giù

Nemmen se ti ricostruiscano da capo...mai più

.....

Il blues scorre sotto le rive di quel luogo la sù

Nel Ciel delle droghe, per aver di più

Nell'idolo per belzebù

Aironi qua giù

.....

Mi metto nei tuoi panni

Mi sento di cristallo in questi

Mi sfiora la paura vera...ed eccoti

Mi sciabola l'idea, di rivoltarmi da quì

Ma non posso più tornar indietro...devo starci.

Metallaro per ispirazione...per resister in questi mondi

M'espongo, fin a quando il Cuore batte in petto...fotte 1 cazzo dei vostri drammi!


Non son cristiano

Non son musulmano

Non son ebreo e ne immigrato

Non son nemmen buddista od ortodosso

Non metto la maiuscola, per cose che conosco

Ma che ormai reputo superate...sul mio vissuto

.....

Elementi che rimbalzano nel mio corpo caldo

Emulsioni di sbronze in abbracci d'amico

Epicentro rivoluzionario all'interno

Esultando alla curva...il derubato

Eluso il recinto / Non ha merito

Meccanicità per 1 € malato(.)

.....

Lastre sporche dal lavoro

Lingue lunghe per quel denaro

Lunghi contratti purchè, ci sia ancor aiuto

Laddove, non si potrà veder l'astuzia delle donne e il dono

Maledetto... / Il rubar tutto, dal già derubato vissuto ingenuo...beffa oltre il danno!...


Da bimbo lo facevo

Mi mettevo in gioco

Continuamente viaggiavo

Ma non nel Mondo Umano

Bensì in quello fatato... / Nel bosco

Nell'eterno alternarsi della vita, col putrefatto

.....

Il nome del Dio

Non esiste in questo

E se c'è è 1'illusione fatta a tavolino

Altro non esiste per il viaggiatore...sol l'eterno

Sol la sua dipartita dettata dal Fato...dal tempo già determinato

Che a suo modo, dovrà succeder per maiolicato programma... / Lo ha creato

.....

Parlo da solo

Lo faccio di continuo

E lo metto in risalto al pubblico

Che tutt'ora e da tempo alza lo sguardo

Oppur, ha dimenticato me e pur se stesso

Con 1 cazzo di spillo conficcato nel braccio(!)

.....

Viaggio da fermo

Non perchè non voglia farlo

E' come legger 1 libro...lavorar a lungo

Portar rispetto per qualc1 che non lo farà mai per denaro

Quel devoto viaggiatore, che dice grazie a tutti e tutto

Non è 1 cazzo di sogno...è il vero vissuto che sono!


Tanti mi dicono di far quel che devo

Poi vogliono spiegazioni in merito

.....

Molti non vogliono saperlo

Perchè han avuto 1 bimbo

.....

Gli altri restanti non ci sono

Vogliono al massimo il mio denaro

.....

E c'è ancor chi mi dice che son ricco

Ed io gli dico...sol d'Animo amico

.....

Vai in banca a dirglielo

Non ti cagheranno(!)

.....

Avete sposato il morto debito

Avete aperto 1a porta aperta da tempo

Allor perchè chiedete spiegazioni per 1 merito(?)

Aggiunto, sol perchè è legittimo al governo tattico e re-giment-ato

Cazzo avete dentro?...cazzo state facendo?...non avete nulla da fare che sputar sul vostro puro Animo(?)

Oppur nel redimerlo...avreste ancor tempo per recider le sottili ed invisibili liane del martirio, da voi creato...!(?)


Eri il migliore sulla piazza

Forse, ti sfruttavo con altra droga

Quando eri raffreddato, ti battevo la tela

Ti riesumavo l'energia positiva...vibravi in essa

Ma ora 6 morto tra le mie braccia

.....

Eri fedele meglio d'1 amico

Con 1a carezza saltavi nel mio petto

Il tuo nero e profondo sguardo, per me era tutto

Sembravi qualcosa di diverso su stà Terra...m'ero affezionato

Ma 6 deceduto, in questa notte senza futuro

.....

Quando saltavamo nella foresta

Era tutto lieve e leggero...cera la festa

Quanto ti davo troppa briglia, non ti piaceva

Volavi senza sella...ed io sopra di te...eri la sorella

Ma ora, 6 morto per 1a malattia

.....

Non sò se guardar il Cielo

Nemmen se pregar per lo Spirito

Mi par sia inutile ogni cosa faccia...nel tempo

Come fossi posseduto da te stesso...come non fossi più IO

Ma qualcosa scenderà da questo buio puro...


Mi state sul cazzo da molto tempo

Pure i vostri paladini di quel palazzo

Costruito con r(e)-azionalismo

Con putrido Animo!

Siete il martello

.....

Diavolo, se siete 1 tremendo atto!

Distruggete tutto ciò che avete comprato

E poi i segreti, li mettete come accusato

Partorite figli, per contratto

Come 1 numero(!)

.....

Siete malati da moltissimo tempo

Pagate i vostri scienziati per crear danno

Altro corrotto inciucio...fanculo!

Questo è orribile cazzo

Scegliete altro!


Piango sulle rovine

Rido di gusto per il fine

L'ultimo sacrificio per ste ere

.....

Vedo in lontananza altre ombre

Son incline al desertico moave

Mi piace star in pace totale

.....

Abbraccio le piante

Assi in levare

Sol guerre

.....

L'illusione

Di quelle facce

Fredde e squadrate

.....

Dormirci nell'eterne memorie

Per voler aver altre conferme

Che non avran mai pace...


M'hanno ferito

Diverse volte atterrato

Sanguinolente e affaticato(!)

.....

Ho visto con la coda dell'occhio

Quel bastardo colpo al capo

Poi son ancor caduto(!)

.....

Orrorifero

Ma non arretro

E mi rialzo(!)

.....

Dal dolor rinasco

Nell'immediato riscatto

Incorno su me, il fantoccio morto

.....

Sanguino e poi subito 1 colpo

Lo sparo di quel codardo

Quell'inutile Uomo!...


Quando l'ho visto

Non ciò creduto

Ma era vero

Cazzo(!)

.....

Il cervello spappolato

Le budella sul pavimento

Era na massa informe di grasso

E tutto l'interiore, era 1 immenso tumore nero(!)

.....

Era drogato

Era anestetizzato

Era ormai spacciato

Era grasso e molto sfatto

.....

La piramide lo voleva sul suo piatto lucido

Era, il mercenario nell'industrializzato

Sfregio alla natura...con corpo malato

Imbottito, per sembrar più gustoso...


T'assumevo anni fà

Poi ho smesso di farmela

Mi rilassava...zero paranoia(!)

Seppur dia all'occhi e alla bocca siccità

Sapevi tutt'al più di mircene...eri così fruttata

.....

Bastarda per genetica

Pungente e con THC a raffica

Pungente sul palato e dentro la gola

Mi facevi tossire se me fumavo troppe siga

Eri buonissima dentro un bong roor...troppa roba

.....

Limonene e Cariofillene a josa!

Superavo la dose consentita

Come 1a drammatica ombra

E trovavo la paranoia

1 cazzo di fantasma!


Avete la capigliatura diritta

Sembrate dei punk di non solo moda

In 1a stupida staffetta, per vincer san scemo in diretta!

Fate schifo e basta

Ripudio l'ombra

Non vostra

.....

Abbracciate le vostre amicizie in quella stazione

Ma sapete, che non vi crede più nessun che abbia 1 minimo d'intelligenza minima...hè!

Forse chi ha 10 anni, potrà pensar d'esser tifoso... / 1 religioso... / 1 dormiente(???)

Pagate chi vi segue

Usate le tecniche

Il disegno piace

.....

Schiavi di qualcosa, che non potete ribatter con nulla... / Non lo sono!

Stupidità, messe a costo nella tassa... / Non lo pago!

Starnazzate nello spazio / Sotto il vuoto

Le differite per 1 ascolto

La CGI come metodo

Astronauta del cazzo(!)

.....

Mangiate pappine per gli anziani

Sponsorizzate l'efedrine per i dementi

Solcate mondi d'inutile virtù...infatti son finti

Disegnati dai migliori artisti degli ultimi 60 anni

Cazzo, siete finti quanto 1 razzo nei fumetti

Vivete sulle spalle di tutti i credenti!!!!!!


T'ho mangiato

Ho ripetuto il viaggio

M'era venuto il torcicollo

Ed ero estasiato da cotanto appreso

.....

Alzo il corno

Cambio il mio occhio

Lo spillo fino...lungo il tragitto

Allargarsi in 1 attimo...ecco il segno(.)

.....

Il cristallo ha brillato di nuovo nel mio corpo

L'orrore è sparito e Lucifero m'ha parlato

Era da 1 pò che non lo faceva...cazzo

Il Dio di qualc1, era morto(!)

.....

L'ebreo

Il cristiano

L'ortodosso

Il cattolico

.....

Il musulmano

Il buddista tibetano

Lo shintoista dell'oriente estremo

Il copto africano, che non sà nulla di questo Mondo(!)

.....

Non esistete più dentro il cerchio

Il vivo è ceduto

L'orfanotrofio

Il bimbo vecchio


E' 1 fetido corpo esterno

Rimuovetelo e basta...non fatelo di nuovo

.....

Mi son fatto 3 tac per voi medici del cazzo

E' 1 tumore o solo 1 cuscinetto(?)

.....

Abbiate all'occorrenza il mio rispetto

Altrimenti col cazzo che firmo

.....

Asciugatelo dal mio corpo

Asportate con l'operato il Mal perpetuo(!)

.....

Amici del grande fratello

Vomitate dentro l'intestino

Calibrate il buco e poi gettatelo

Vedreste 1 ematoma, causato da Dio(!)

Che s'è creato per troppo sforzo...lo maledico

Me lo faccio mio e lo estirpo in 1 sol momento

Non servirà altro lamento...il drogato è libero!


Te lo avevo detto 16 anni fà che era così(!)

E te non credevi

Ma poi

Eccoci

Quì(!)

.....

Da medico mio, ti donavo il mio Animo / Lo sai

Da malaticcio che son, ho provocato l'attrito di lei

Da quando son entrato nel tuo vissuto, ho vinto i tuoi Démoni

Ed in aggiunta t'ho portato 1 benessere 1ico e senza sfaceli

Salvo che te stesso, non lo trasgredisca... / Infangandoli

.....

Avevo mollato quei sistemi menzogneri

Determinavo il futuro per i miei seguaci

Facevo i tarocchi al lavoro...su quei fogli

Scrivevo le prime azioni di quell'enti

Spiriti...presenze...sputa...fuochi(!!!!!)

.....

La piazza è 1a trappola per idioti

Ascolta la tua voce...gl'intestini

Amati nelle viscere dell'organi

Salvati nei soli ardenti

Salvati ora...6 quì(!)


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page