Fara Secrete
Partendo da un punto al quanto ignorato dall’opinione pubblica mondiale, tenuta sotterranea al profilo pubblico dai grandi potentati mondiali, vorrei proporvi un excursion su aspetti sia politici, sia sociali e sopratutto geopolitici per delineare un controllo sistemico di una certa mentalità sofisticata a zone ben precise come centri direzionali, campi sotterranei, difese per il sistema stesso cercando di sopperire lo stesso potere popolare. Parlo semplicemente del segretare un fatto e poi farlo passare, marcando del tempo calcolato, per poi riproporlo e farlo passare come una notizia sensazionale, mai sentita prima, almeno per i soliti circuiti mediatici (sia televisivi che cartacei o radiofonici), dove appunto facendo leva sullo stupore e sulla ridondanza del messaggio sugli stessi media si ha la solita notizia piatta messa in fondo alla pagina con magari solo due parole e pure che la scemano oltremodo, ma appunto, passando inosservata! Qui vi pubblicherò un estratto del testo scritto da Alexander Light (HumansAreFree.com), basato sul libro di Radu Cinamar “Transylvanian Sunrise“. Si possono trovare ulteriori dettagli e le scoperte che seguirono nei libri di Radu Cinamar….
La posizione della base aliena, sulla carta della Romania
Nell’estate del 2003, in una regione inesplorata dei Monti Bucegi, un’equipe del Dipartimento Zero (una sezione top secret del Servizio di Intelligence Rumeno, lo SRI), ha fatto una scoperta storica, che potrebbe cambiare totalmente il destino dell’Umanità. Gli Stati Uniti d’America hanno esercitato grandiose pressioni diplomatiche sul Governo Rumeno, che vorrebbe divulgare i risultati al mondo intero. Le implicazioni sono diventate molto più complesse a causa dell’ingerenza brutale di “alcuni personaggi influenti” che hanno cercato di prendere il controllo sia del luogo della scoperta, che della spedizione congiunta rumeno-americana. L’esperto di fenomeni strani, così come il dirigente delle operazioni per lo Stato Rumeno, Cezar Brad, è l’eroe degli eventi scioccanti accaduti nei monti Bucegi. Ha anche avuto due incontri memorabili con uno dei principali rappresentanti degli Illuminati nonché alto membro del Bilderberg.
Cezar Brad
Una strana visita dal più potente iscritto al Bilderberg. Nel 3 di maggio, Cezar ha ricevuto la visita di un personaggio assai importante. La richiesta di un incontro era giunta attraverso lo SRI, a seguito di un intervento del governo. L’uomo era straniero, ma parlava la lingua Rumena molto bene. Aveva anche una certa familiarità con il Paese. Lo SRI lo aveva informato che si trattava di un membro d’alto rango di una potente Loggia Massonica Italiana, era un nobile, ed aveva una grandissima influenza economica in Romania. Anche il suo ascendente politico era molto elevato, dal momento che era stato capace di penetrare nella fortezza degli agenti SRI e raggiungere il DZ. Cezar percepiva una forte oppressione ed un senso molto greve intorno a questa persona. Era circondato da una nuvola di pesanti radiazioni sgradevoli che nascondevano le sue vere intenzioni. A questo incontro, si era preparato accuratamente, isolandosi in una stanza ed entrando in uno stato di profonda meditazione, per saperne di più riguardo all’individuo. L’arrogante ed alto signore, che indossava un abito nero, è stato portato da un elicottero dello SRI. Aveva un bastone con manico in avorio e intarsi in oro. Il suo volto esprimeva durezza e gli occhi verdi procuravano un effetto strano ed emanavano una freddezza insolita. Si è presentato come Signor Massini (probabilmente non era il vero nome). Era molto sicuro del suo potere e dava l’impressione di chi fosse abituato a dare ordini. Era anche il capo di una delle più importanti Logge Massoniche d’Europa, una delle più influenti organizzazioni in tutto il mondo: il Gruppo Bilderberg. Massini è stato molto diretto e ha dichiarato che gli esseri umani sono di due tipi: quelli che possono essere manipolati e governati (che costituiscono la maggioranza), e quelli che hanno certe virtù e personalità forti. Ha detto che la sua cerchia faceva parte del più alto Ordine Massonico ed era molto interessata al risultato della discussione. Ha spiegato che il Gruppo Bilderberg non è una Loggia, ma significa molto di più. Ha asserito che le Società della Massoneria sono solo facciate e che il potere reale è molto superiore al trentatreesimo livello gerarchico. Ha invitato Cezar ad unirsi a loro, facendogli capire che avrebbe avuto molti vantaggi. Secondo Cezar, Massini era fisicamente e psichicamente forte, cosa che contrastava con la sua età. Disgraziatamente per lui, il suo potere era stato accentrato su un ego enorme; l’arroganza e il senso di superiorità su tutto il resto. Massini ha informato Cezar che lo ha richiesto personalmente, usando la sua influenza politica, perché era rimasto colpito dal suo potere psichico.
Base aliena sulla Bucegi Montain >il suo tunnel<
Questa parte di estratto espostovi qui sopra con i link per leggerlo del tutto, sia in inglese che in italiano, vi possono ampliare un pochetto la visione che tutti noi, a dei poteri del mondo, dei singoli individui o delle singole società ecc, siamo esclusi…insomma la solita seccatura dell’andarsi ad informare per forza, se no inevitabilmente, si dovrà attivare la carta dei diritti internazionali o le varie carte costituzionali con i soliti codici, punti, ed ovviamente innumerevoli risvolti burocratici, lunghi tempi, per vederseli tutti, brevi invece per attivare una burocratica macchina volta al potere costitutivo di ogni essere senziente che non faccia quello che la stessa esprimi e che in fondo; chi gliene frega qualcosa!? Infatti è per questo che si commettono degli atti impuri nel tempo, facendoli passare come NORMALI!!! Cercate di informarvi su questi aspetti e sopratutto ragionate con la vostra parte Animica (se ce l’avete attiva), con la vostra consapevolezza, legando il tutto all’aspetto della realtà circostante (senza tecniche ne app). Vi allargo l’aspetto rotatorio e perpetuo (ormai) con Paolo Ferraro, ex Magistrato Italiano, che esprime il suo disgusto, l’assoluto astio verso certi esseri e in egual modo spiega del perchè lo facciano, con temi, anche vecchi, ma pur sempre attuali, perchè segretati, appunto! Tutte le info riguardanti i video e documenti le trovate direttamente quì sotto!
Passiamo gradualmente al tema secondario ed evoluzionista di questo articolo, alla possibilità di enumerare i possibili veri cavilli che risultano tutt’oggi ancora tabù o addirittura messi nel dimenticatoio e ripescati solo se gli si cambian la forma originaria….in un aggettivo: Filtri! Cerchiamo di affidarci al nostro intuito, all’espressione singola caratteriale e facciamolo fluire all’esterno. Non è un percorso d’aspetto spirituale o meditativo, ma ben si una precisa forma d’intelligenza, di cui, chi non ha i filtri non può interagire (una sorta di dualità, che si crea, quando per esempio il settantenne non riesce ad usare nemmeno gli sms e figuriamoci un pc ecc; e uno giovane di 20 anni, che magari è pure un Hacker, tira merda al primo) ed ovviamente, ma non casualmente, si creano così degli squilibri dentro la stessa famiglia, casa, comune, città, partiti politici, datori di lavoro, avvocati…ecc ecc! Prendendo le ultime 3 forme (lo fanno per dettame superiore, uguale a quello che ha il potere di segretare quello scomodo da demolire che debba servire, senza fiatare, pensare…) cercando di ricalcare il loro verbo, SEMPRE, senza intoppi.
Breve articolo fatto da Jacopo Cioni sul blog “ilsovranista.it” tratto da un articolo sui TEMPI ODIERNI:
VI SALUTO ESPRIMENDO TANTA SOLIDARIETA’, COMUNICAZIONE, COMUNITA’, AMORE…inversa e lontana da questa metrica d’orizzonte! GODETEVELO, FATELO, POMPATELOOOO…QUESTO E’ IL FUTURO!!! ❤ ❤ ❤ BLESSING TO ALL!!!
Comments