Noi sentiamo, oggi, il mondo primitivo, il quale incombe nella nostra vita, nella nostra arte, nel nostro spirito. Lo sentiamo nella donnetta del popolo. Ma lo sentiamo nell’ultimo Picasso. (Giuseppe Cocchiara).
OGGI, DATO CHE E’ NATALE ED E’ IL GIORNO DELLA NASCITA DEL CRISTO (IL SOLE DA DOMANI SI ALZERA’ FINO AL 21 DI GIUGNO, COME OGNI ANNO), VI ILLUSTRO QUEL CHE SO’ A MIO AVVISO SUL TEMA, SI POTREBBE PORTARE AVANTI SENZA NESSUN PROBLEMA. L’INIZIO DI QUESTO ARTICOLO PARLA DI NAVI/CALESSI VOLANTI E DI CASE FLUTTUANTI DELL’ANTICA INDIA!
VIMANA APPRODANDO AI GIORNI NOSTRI, TUTTO CIO’ SEMBRA LEGGENDA E LE VARIE POSSIBILITA’ D’EVOLUZIONE “IN AVANTI”, DELL’ESSERE UMANO, CONNESSE CON IL RISPETTO DELL’AMBIENTE, CON IL PROPRIO INTERIORE E QUINDI CON LE VARIE ENERGIE IMPIEGATE PER NON INQUINARE, NON SONO ANCORA A PORTATA COMMERCIALE, “DI TUTTI” (ANCHE NO!), PERCIO’ BYPASSATE, BOICOTTATE DALLO STESSO TURBO-CAPITALISMO O RESE NON FRUIBILI PER INTERESSI INNOMINABILI, SALVO LA TECNOLOGIA MEDIATICA ODIERNA, CHE PER PANTOMIMA E’ LO STRUMENTO STESSO DEL GABBIO CHE LE ULTIME 5 GENERAZIONI SI SON VOLONTARIAMENTE ILLUSE SERVISSE. INFATTI, SI PARTIRA’ DALL’AIUTO DELLA ROBOTICA E LA SUA IMPLEMENTAZIONE, SU VASTA SCALA E GRADO, NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, DOVE C’E’, MA A MIO MALGRADO SE NE FA’ UN USO SBAGLIATO E DROGANTE (SEMBRA DI STARE ANCORA AL FOCOLARE O AL MASSIMO DENTRO UNA STRUTTURA CON COSTI PROIBITIVI PER LA MAGGIOR PARTE DELLE GENTI), PASSANDO POI ALL’EFFICIENZA DEI SISTEMI INFORMATICI E LA LORO FRUIBILITA’, LA LORO BELLISSIMA DINAMICITA’ NEL MONDO DEL FUTURO (ORA) TRAMITE I SOLITI DEVISE E POI ANCORA SULLA FUSIONE NUCLEARE E STAMPANTI 3D!!! INSOMMA CI SARA’ DA LEGGERE, DA INDAGARE E SOPRATUTTO DA SCOPRIRE, SEMPRE SE SIATE GIA’ ARRIVATI A CAPIRLO…MA DUBITO!
Una città magica, menzionata apparentemente per la prima volta nello Yajurveda. Una città volante che appartenne a Harischandra e, secondo la credenza popolare, è ancora visibile occasionalmente. Viene anche chiamata Khapura, Pratimargaka, e Tranga. Nel Mahabharata una città aerea apparteneva ai Daityas, ed era posta sulla riva del mare protetta dal Re Salva.
Nel Dizionario sanskrita.org troviamo invece le seguenti distinzioni del termine:
सौभ saubha [saubha] – m. (also written śaubha) N. of the aerial city of Hari-ścandra (q.v.) MBh. BhP., of a town of the ŚalvasMBh., a king of the Saubhas ib., pl. N. of a people ib.
saubha-nivāsin [ saubhanivAsin ] – m. pl. gli abitanti del Saubha ib.
saubha-dvāra [ saubhadvAra ] – n. il cancello di un Saubha ib.
saubha-rāj [ saubharAj ]– or m. il signore o re delle Saubhas ib. BhP.
saubha-rāja [ saubharAja ] – m. il signore o re delle Saubha ib. BhP.
saubhâdhipati [ saubhAdhipati ] – m. il sovrano delle Saubha MBh.
Nel nostro testo “I Vimana e le Guerre degli Dèi“, abbiamo dedicato ampio spazio alle città volanti delle divinità Indiane e abbiamo riscoperto passi di alcuni antichissimi manoscritti in cui veniva indicato come, in molti casi, queste fortezze volanti ospitassero al loro interno i ben più noti Vimana, i “carri volanti degli Dèi“. Se il mito si è sovrapposto alla storia, le descrizioni che abbiamo di questi velivoli e delle stesse Saubha sono oggi più che mai sconcertanti non solo per la loro dovizia di particolari, ma soprattutto per la descrizione di componentistiche tecnologiche difficilmente immaginabili se non avessero avuto, da parte di chi li descrisse, un retroterra reale da cui presero spunto.
Nel Vana Parva, uno dei libri da cui è composto il Mahabharata (Capitoli 168, 169 e 173) è narrata la battaglia divina tra Arjuna e gli Asura (Demoni), questi possiedono delle città sottomarine o sotterranee che sono descritte con le seguenti parole: “Arjuna ascese al cielo verso gli esseri divini e celesti per imparare la gestione delle armi. Durante questo soggiorno, Indra, signore del cielo, chiese ad Arjuna la distruzione dell’intero esercito degli Asura“.
“Gli Asura erano 30 milioni di Demoni che vivevano in fortezze nelle profondità dei mari. Indra, signore del cielo, affidò ad Arjuna il proprio veicolo volante che venne pilotato da Matali il suo abile assistente di volo. Questa nave era in grado di muoversi anche sott’acqua. Nella feroce battaglia che ne seguì, piogge diluviali furono provocate dagli Asura, ma Arjuna approntò un arma divina, in grado di sezionare tutta l’acqua. Gli Asura furono sconfitti, e dopo la battaglia, Arjuna scese verso le dimore dei Demoni sconfitti rimanendo affascinato dalla bellezza e dal lusso di queste città subacquee. Arjuna chiese a Matali la storia di queste città, venendo a sapere che erano state originariamente costruite dagli dei per il loro uso personale“.
Capitolo 102 del VanaParva Gli Asura erano emersi dalle loro città sotterranee, tormentando l’uomo e gli Dèi. Quando Arjuna ritornò in cielo con il suo indistruttibile veicolo anfibio, scoprì una città meravigliosa che si muoveva sul suo asse al centro dello spazio. “La città appariva raggiante, bella, piena di edifici, alberi e cascate ed era sorvegliata da vedette munite delle armi più diverse.” Arjuna venne informato circa l’origine di questa splendida città celeste e Brahma Matali lo inforno’personalmente che la città era chiamata Hiranyapura (Citta’ d’orata). Il Creatore Onnipotente, Brahma, aveva lasciato che gli Asura abitassero questa città. Ma gli Asura furono istituiti per espandersi in città, lontano da Brahma e dagli altri Dèi. Così distrussero la città dei Demoni.
E dal momento che Arjuna aveva combattuto i demoni, Matali lo istigò a distruggere la città volante. Quando Arjuna arrivò nella costruzione spaziale, lottò contro i demoni con armi potenti: “Arjuna innescò una terribile battaglia, durante la quale la città volante venne spazzata via dal vento verso terra, sballottata da una parte all’altra, fino a sprofondare nelle profondità. Dopo la lunga battaglia, Arjuna sparò un proiettile (Astra) mortale che distrusse l’intera città in mille pezzi, lasciando cadere le macerie sulla a terra. I sopravvissuti tra gli Asura, abbandonati tra le rovine, continuarono a lottare duramente e infine Arjuna concluse la battaglia con l’aiuto dei potenti Pasupata distruggendo tutti gli Asura. Indra e gli altri Dèi festeggiarono Arjuna come un eroe.”
E ‘oltremodo incredibile quanto che Narada racconta: “La città di Indra rimase permanentemente nello spazio. Fu costruita interamente in metallo e conteneva edifici, abitazioni e impianti. Era così ampia, che piccoli oggetti volanti (i Vimana) potevano fare accesso all’interno di essa. La sala riunioni Yama aveva una lunghezza di 750 km, costruita in modo simile e dotata di tutti i servizi per una vita confortevole ed era circondata da un muro bianco che lampeggiava quando un veivolo era in viaggio attraverso il cielo. La camera di Varuna era sotto l’acqua nelle profondità degli oceani ma mancavano i comfort per una vita lussuosa. La sala riunioni della Kuvera era la più bella di tutto l’universo. Misurava tra i 550 e 800 chilometri, sospesa liberamente in aria, al suo interno vi erano palazzi dorati. Ma il luogo d’incontro più fenomenale era quello di Brahma poiché era il più difficile da raggiungere e sembrava un vero quadro mentre si muoveva attraverso l’universo con il sole e la luna pallida nelle sue vicinanze“. Risulta più che mai facile liquidare queste descrizioni e racconti come il semplice frutto della fantasia di qualche ‘antico poeta’, ma l’evidenza che sta emergendo sempre più è quella di una realtà dimenticata e di un mondo ritenuto perduto che con sempre più forza stanno reclamando il proprio posto nella storia. Evidenze che dalla loro parte sono avvalorate dagli studi di retro-ingegneria effettuati su antichissimi manoscritti in sanscrito, custodi non solo di una sapienza religiosa e filosofica, ma anche e soprattutto di una tecnologia dimenticata.
Andiamo a vedere nel bagaglio del tempo un bel oggetto che si usava come orologio o meglio definito dagli scienziati come dispositivo calcolatore (calcolatrice): In questa “calcolatrice”, come è stato definito il dispositivo dagli scienziati che l’hanno sottoposto ai raggi X, si trovavano quattro piccolissimi dischetti contenenti oltre 2.000 incisioni che servivano nello stesso tempo da istruzione e da una breve ricerca dei corpi celesti dell’antichità. La cosa più sorprendente in tutto ciò è la meticolosa precisione nell’assemblaggio del dispositivo che fa pensare a una produzione in serie con l’utilizzazione di leghe metalliche (poiché sono riusciti a resistere alla corrosione per oltre due millenni).
PER SAPERNE DI PIU’ SEGUIRE I LINK SOTTOSTANTI:
A confronto vi metto un articolo che parla di fusione….? Dice: ”Tra 10 ani il mondo funzionerà a fusione”! Premetto che questa fusione è meno inquinante, ma pur sempre nei range di cercare di inventare solo macchine che vanno in tal modo…con eventuali costi enormi, ve bèh… Continuiamo sul segmento della fusione anche fredda…che tra circa 10 anni verrà implementata nel commercio e nelle energie che usiamo tutti i giorni…domanda: ma quanto si dovrà pagare per ucciderci ulteriormente!?… …e sarà possibile (anche se non tra 10 anni, tra 20 30???!) L’estratto che racconta di chi spinge sul “deve farsi” ad affermarlo è la Lockheed Martin Corporation, società aerospaziale che si occupa di ricerca scientifica e sicurezza globale, principale fornitore del Pentagono e sempre più coinvolta in progetti che riguardano l’utilizzo di energie alternative. Il progetto a cui il team dell’ingegnere Tom McGuire sta lavorando è una struttura di reattore compatto di circa 3 metri per due, grande poco più del retro di un camion e 10 volte più piccola degli attuali reattori a fissione.
DOPO ANNI HANNO CREATO UN PRESUNTO ASSALTO CON DELLE FANTOMATICHE COLONIE VERSO IL NOSTRO AMATO PIANETA MARTE E QUESTO E’ L’ARTICOLO IN TUTTA LA SUA IGHIOZIA!
E’ stato costruito un reattore nucleare portatile per viaggi spaziali Testato Kilopower, un piccolo reattore nucleare pensato per fornire energia nelle missioni spaziali robotiche e umane per lunghi periodi di tempo.
ORA PRENDIAMO UNA PIANTA (LA PIU’ BELLA, FAMOSA, OSTENTATA, PROIBITA AL MONDO) E IMPLEMENTIAMOLA SECONDO I CRITERI DI QUALITA’ ED EFFICIENZA NEL CAMPO DELLE SUPER-BATTERIE SOSTITUENDO QUELLE AGLI IONI DI LITIO E LI-ION COMUNEMENTE USATI OGNI GIORNO DA TUTTI QUANTI. SAREBBE UNA RINNOVAZIONE PER TUTTI I SETTORI, SPECIALMENTE LA TELEFONIA MOBILE E CON SPESE MINIME E RESA MAGGIORE A QUELLA DELLE BATTERIE AGLI IONI DI LITIO! NON TRALASCIANDO CHE LO SMALTIMENTO SAREBBE MENO INQUINANTE E COSTI RIDOTTI AL MINIMO!… Dagli scarti di lavorazione della canapa si può realizzare oggi un materiale per super-condensatori con prestazioni superiori al Grafene. I ricercatori della University Of Alberta in Canada hanno presentato i risultati delle proprie ricerche in una conferenza organizzata a San Francisco dall’American Chemical Society e riportati sul sito web in Questo Articolo e in Questo Studio. Proseguono quindi gli studi già citati in questo Nostro Articolo di Canapa Industriale. I super-condensatori stanno rivoluzionando i sistemi di alimentazione elettrica grazie a materiali super-conduttori come il Grafene e la produzione di questo nanomateriale è costosa quanto importante per l’evoluzione dei dispositivi elettrici ed elettronici. Il Regno Unito ha recentemente avviato un programma di ricerca sul Grafene da 50 milioni di sterline, ma oggi sembra ci sia un’alternativa più economica ed ecologica.
Dottor David Mitlin
La Comunità Europea ha stanziato un miliardo di euro per il Grafene:
E FINIAMO QUESTO ARTICOLO, MULTIPLO, TRA IL PASSATO E IL NOSTRO TEMPO CON RISONANZE DUALI, DI SCELTA, DI RIUSCIRE A CREARE MACCHINE O TECNOLOGIE RICAVATE DALLA NATURA COME “LA CANAPA”, O COME DALLA STESSA MATERIA DI CUI SIAMO COMPOSTI, “GLI ATOMI”, ALLONTANANDOVI DALL’OSSESSIONE DEL CONTROLLO DEL TEMPO O CHE MANCA (CHE A MIO AVVISO ABBIAMO DIMENTICATO, COME DETTO ALL’INIZIO DELL’ARTICOLO). RIGUARDATEVI SUL “CHI SIAMO” E “CHI SONO”! CERTI POTERI O CERTE MENTI SANNO COME AGIRE NELL’OSCURITA’ E SUL NEGARE LA STESSA EVOLUZIONE A TUTTA LA POPOLAZIONE UMANA TERRESTRE: PER I SOLITI SCOPI DI PREDOMINO ED INTERESSI MATERIALI! VE LE HANNO MESSE DENTRO QUESTE COSE…BENE! CANCELLATELE! SE VE LO IMPONGONO, NON OMOLOGATEVI COL TACITO CONSENSO! LA NONNA O LA MAMMA O IL PAPA’ VE LO HA DETTO: FATE I BRAVI COSI’ BABBO NATALE VI PORTERA’ DEI BEI REGALI…HAHAHA…O MEGLIO HOHOHO… CAZZATE E INVENZIONI DA SUPER COMMERCIO, APPUNTO…ANDIAMO AVANTI! COME VI POSTERO’ QUA SOTTO, LA RIVOLUZIONE ULTERIORE E’ ALL’INTERNO DI NOI, DOBBIAMO FARLO E LA POSSIAMO GIA’ TROVARE. STA’ NEL CONCETTO TECNICO E FISIOLOGICO DI MOLLARE QUELLO CHE STIAMO FACENDO, CAMBIANDO DRASTICAMENTE PARADIGMA, CON QUALCHE SOLDINO (IN REALTA’ NON SERVIREBBERO AFFATTO, PER ESPERIENZA PERSONALE E LAVORATIVA) MESSO DA PARTE MAGARI, PER POI ESPANDERLO E CREARLO ANCHE AL DI FUORI DI NOI; IL “PERSONALE INDUSTRIALE” E LA “ROBOTICA”, ANNESSA COME COADIUVANTE PER USARLA IN MODO INTELLIGENTE (NON SOLO DENTRO A QUEL SOLITO E RITRITO PARADIGMA, DEL LAVORO SUDDITARIO, DI FRETTA E STRESS, ECC ECC…).
Caratteristiche tecniche:
1. Una stampante 3D low cost, completamente open source e in grado di conquistare Fab-Lab, scuole e spazi collettivi. Si chiama Materia 101 ed è stata progettata e disegnata in Italia grazie alla collaborazione tra due eccellenze dell’innovazione: Arduino e Sharebot. La macchina di precisione verrà presentata questi giorni durante la Maker Faire Rome e sarà disponibile sia in versione pre-assemblata (costo: 700 €) che in quella da assemblare (costo inferiore ai 600 €). Materia 101 ha come obiettivo quello di semplificare la vita di tutti giorni proponendosi, inoltre, come guida nel mondo della stampa 3D e della proto-tipazione rapida. Grazie alle sue elevate prestazioni si potranno produrre, senza troppe difficoltà, oggetti comuni a basso costo, come le copie di pezzi di ricambio di elettrodomestici o realizzare vere e proprie creazioni di design, sviluppate a partire dalla progettazione CAD. Sharebot ha annunciato che metterà a disposizione, in licenza aperta, ogni singola parte della macchina, compresi i disegni tecnici di estrusore, le componenti meccaniche e il firmware customizzato del Marlin. Lo Studio ToDo ha curato, infine, la Visual Identity di Materia 101 scegliendo l’essenzialità e il colore bianco come linee guida per suggerirne facilità di utilizzo ed eleganza.
2. “iCUB, IL ROBOT BAMBINO” CHE TRA UNA DECINA D’ANNI VERRA’ IMPLEMENTATO NELLA VITA DI TUTTI NOI CASALINGHI, MEDICI, LAVORATORI, FAMIGLIE E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ DEGLI ESSERI UMANI…AVETE CAPITO BENE…UN ROBOT COME AMICO DI GIOCHI, COME SUPPORTO O ESTENSIONE PER LE VARIE COSE NOIOSE E PESANTI DA FARE CHE GIA’ DA QUALCHE DECENNIO NOI NON VOGLIAMO PIU’ FARE. QUI UN VIDEO CHE SPIEGA COSA E’ E COSA SERVE i-CUB, PUBBLICATO QUALCHE ANNO FA’ E SPIEGATO DAL DIRETTO INTERESSATO DEL PROGETTO “GIORGIO METTA” CHE TROVERETE NEL LINK ALL’INIZIO DEL PUNTO 2. 3. SULLA STESSA VIA VIENE SEGUITA E IMPLEMENTATA PER LA STESSA SOCIETA’ (NOI), CON IL PROBLEMA DELLE PROTESTE, ED EVITARE ULTERIORI SUICIDI. E’ LA FOXCONN CHE HA DECISO QUESTO PASSO PER RISANARE E LIMITARE I POTENZIALI SUICIDI SUL LAVORO METTENDO AL POSTO DEGLI ESSERI UMANI, DEI ROBOT PER L’INDUSTRIA O MEGLIO, nei centri di montaggio di tablet e smartphone. Poiché i robot attivi nel mondo sono 1,1 milioni, la delibera del consiglio d’amministrazione di una sola impresa basterà a raddoppiarne il numero. Le motivazioni di Foxconn non sono difficili da capire: di recente il gruppo era stato colpito da una serie di suicidi in fabbrica, dalle censure degli attivisti e dalle proteste degli operai. Negli impianti Cinesi il costo del lavoro stava salendo del 20% l’anno, come già successo in Italia, Giappone o in Corea in passato. [AGGIORNAMENTI]
VENIAMO ALLE CONCLUSIONI… TUTTO QUELLO CHE VI HO MOSTRATO E’ UN DATO DI FATTO! NOI INSEGUIAMO TECNICHE INVASIVE SEGUENDO DIRETTIVE IMMETTENDOLE NELLE NOSTRE VITE, INQUINANDO TUTTO, RICAVANDO DALLA RICERCA, SEMPRE COPIANDO IL PASSATO O PRENDENDONE ANCORA DALLE SACCHE SPARSE IN GIRO PER IL MONDO (PETROLIO, GAS, IL NUCLEARE, FORESTE) NELLA IDIOTA ILLUSIONE DELLA GLOBALIZZAZIONE E NON PORTANDO AVANTI L’EQUILIBRIO REALE IN CUI GIACIAMO, IL BUON SENSO O LA FORMULA DEL RISPETTO ALTRUI! PER ESEMPIO LA CANAPA, CHE ANCORA NON E’ IMPLEMENTATA GRAZIE AL PROIBIZIONISMO E LA CRIMINOSA ACCUSA CHE NE FANNO PER CHI LA CONSUMA EMPIRICAMENTE E LUDICAMENTE PER SBALLO O PER ARRIVARE A PARLARE CON IL NOSTRO DIO O PER CHI NE HA BISOGNO VERAMENTE (FORSE UNO SPIRAGLIO SE VEDE?). E’ QUESTA E’ LA NOSTRA INTELLIGENZA!?!?!?!? NOI, IN TOTO, NON DOBBIAMO PIU’ FAGOCITARE QUESTO SISTEMA CAPITALISTA CON LA FISSA DELL’ENERGIA PER ESISTERE, PER RAGGIUNGERE UN BENESTARE SU STO PIANETA!!! DOBBIAMO (RI)CERCARE DI RESPINGERLI QUESTI FOTTI DEI! LE NOSTRE TECNOLOGIE PERSONALI PER UN CONSUMO DISPOTICO E VIZIATO HANNO PRESO POSTO DELL’INTELLIGENZA STESSA!?!?!? HAHAHAHA… MOLLIAMO STO STILE DI VITA VA’, E CON LE NOSTRE DI FORZE (QUELLE DENTRO). BISOGNA FARLE USCIRE, CONDIVIDERLE O ESPRIMETELE NEI GESTI, NEGLI SGUARDI PER DEFINIRLE MEGLIO, LE ALTRE PARASSITARIE LASCIAMOLE PERDERE! UN UNA PAROLA: “EQUILIBRIO”!!! NON VI SEMBRA DI STARE DENTRO UN LABORATORIO (ANCHE A CIELO APERTO) ESSENDO MANOVRATI DA STA COSA!? CODESTO ATTEGGIAMENTO PORTERA’ A RIVEDERE LE TECNICHE DEL PASSATO, CHE OVVIAMENTE SONO PIU’ PRECISE, O MEGLIO COSTRUITE, APPLICANDOLE ALL’ODIERNA TECNOLOGIA, ALL’INFORMATICA, ALLA ROBOTICA, PORTANDO COSI’ LA VERA INIZIAZIONE ALLA CIVILTA’ E NON SEMPRE VERSO DEI MURI GIA’ ABBATTUTI DALLA SOLITA NOMINA A “PREMIO NOBEL“, COME IL NUCLEARE E ANDARE AVANTI E FARNE FAGOTTO ($) O VERAMENTE PER PROGREDIRE…?… BE’H DECIDETE VOI! L’EVIDENZA CHE I “VIMANA” O “VEDA” (PIU’ RECENTE) AVEVANO GIA’ CONTATTI O LE COSTRUIVANO LORO…FORSE!? SEMPRE PER l’AGONIATO oRo!?!?!? OPPURE TUTTO QUESTO NON E’ MAI ESISTITO E NOI SIAMO IL PRIMO ESPERIMENTO DI GLOBALIZZAZIONE!?!?!?!?!? NON CREDO FERMAMENTE A NULLA, SOLO HAI MIEI ISTINTI E ALLA LOGICA ETERICA CHE ALIMENTA QUEST’ESISTENZA TERRESTRE! COME IL MASSONE ZECHARIA SITCHIN AVEVA ILLUSTRATO NEI SUOI STUDI UNA QUARANTINA D’ANNI FA’ NEL SUO LIBRO “LA GENESI SECONDO I SUMERI“!
COME SEMPRE CONDIVIDETE, MA PRIMA; LEGGETE, OSSERVATE E ASCOLTATEEE!!! 😉
QUANTO SOFFERTO IN PASSATO(?)
IN FUTURO, NON AVRO’ PIU’ FREDDO!
QUANTI PIACERI HO SCHERNITO
IN LAIDI E SINUOSI MOVIMENTI DEL CORPO?!
QUESTI ATTIMI DI RACCOGLIMENTO
INQUIETI SGUARDI, NEL VUOTO FERMO.
QUALORA NON FOSSI MAI VESTO
IN DESTRI GANCI EVOLUTO, AL MIO ARTO.
Un Angelo caduto
Brucia il vestito
Un Angelo nudo
Brucia il verbo
*****
I PASSI SON TONFI E TENUI…
AL CONTEMPO, I CIELI VUOTI
SUSSURRAN ECHI DI GUERRE, IN MONDI
LONTANI, COSI’ VICINI…A NOI, INCONSAPEVOLI
AL CHIAROR DELLE OMBRE, SUI BIANCHI MORSI
CAUSALI, PREDE D’ANTICHE CITTA’ ABNORMI
RESE STERILI, PER CONTROLLI MAGGIORI
PERDUTI ORMAI…IN VUOTI DUALI.
M’immergo ancora una volta! / Sali.
Bagnato in sudari d’antica memoria! / Soli.
Esterno, come interno, la Chiesa… / Campi.
Sconfino nel triangolo…oltre la Cabala… / Eterni!
*****
MI PIACI, QUANDO MI PRENDI IN QUESTO MODO
M’ECCITO, SON NEL PENSARMI FUSO, NEL TUO CORPO!
TESTARDI SARAN, CHI NON SENTIRA’ IL PROPRIO SPIRITO
DIMENARSI DALL’INTERNO…COME FOSSE SOLO, VOMITO IMPUTRIDITO!
M’ACCAREZZI IN OGNI MOMENTO / OGNI MEMENTO MORI, SONO.
M’ILLUMINI, I CENTRI CHARMICI CONOSCO…SEI SUL DITO!
TONNELLATE D’ENERGIE COSMICHE, COME UN’INCANTESIMO
STORDISCE, OGNI PENSIERO CATTIVO…RENDENDO TUTTO, PIU’ LEGGERO.
Amo, quel che è Atavico Odio!
Odio, tutto cio’ che è incantesimo!
Tutto il niente, che è nascosto
Nel sotterraneo ed amorevole corpo.
*****
MI GUARDI, SON LI’ IN ALTO…LA FRONTE COMBACIA
TI PENETRO IL CORPO, L’INVISIBILE DENTRO LE LABBRA.
IL BUIO SEI E PORTI ALTRA TEMPESTA, FUNEREA…FAI BRECCIA!
IMPLODI DAL NULLA! / SEI QUALCOSA CHE NON SI SPIEGA A VISTA!(?)
TI SEMBRO INDUISTA / SON LA TUA VISIONE…IN BRACCIA, SI MOLTIPLICA
TI SCAVO ANCORA, L’ANIMO ANTI-MISTA E POI SUBITO DOPO, SARAI DOTATO DI NUOVA VISTA!
PARADIGMA E PROSPETTIVA TRIANGOLATA E PRONTA A SPIANARE CHI NON CAPIRA’ LA RUOTA
DI COME GIRERA’, E SEMPRE HA GIRATO…SOLO SARAI, SOTTO LA FLEBILE PIOGGIA.
Sono morto…son vivo e senza tatto di questa realtà.
Son vissuto…son morto e risorto, per altra vitalità.
Son la tempesta…quella bestia, 6 corni avrà!
Sono ormai giunto…la finestra si aprirà!
*****
GIUNTO DALL’ALLUVIONE, SENZA COLLARI, LIBERO DI MORIRE ANCORA.
IL VELO DELL’ILLUSIONE, QUELL’INSOFFERENZA, QUELL’AMORE DI FINALITA’!
I TERZI SEGRETI, SON COME I PRIMO-GENITI, PASSIVI D’ALTRA BIBLICA VORACITA’
SEDATI SOL DA VIOLENZA, DA RAPTUS D’ESTREMA SOPRAVVIVENZA, NIENTE IN VERITA’!
LECITAMENTE LAIDI, DENTRO LE QUATTRO MURA, IN ORIGINE, DI TONDA VIVIBILITA’.
PIACENTI, ANCHE ALL’INTERNO DEI CIRCUITI, COLORO NON AVRANNO SPIZZA
NE SENTORI D’ASSOLUTA LOQUACITA’, MA L’UNICA BASE DELLA NUOVA REALTA’
INVISIBILE SEMMAI, IRRAGGIUNGIBILE…NON SARA’ MOSSA, DALLA INUTILE PAURA.
Mi ri-velo, e lascio il mio sale liquido ondeggiare lungo la fessura.
Opaca la vista sarà, sol per chi non vedrà oltre la soglia (pre)imposta!
Mi lascio entrare ogni somma, negli uguali angoli di divisione multipla
Obliqua, attratta dai colpi molli, che rimbalzan ancora, nell’eterna e rivelata vita.
*****
OSSERVO CONTINUAMENTE / OLTRE I CANCELLI!
MI MASCHERO PER PRUDENZA / DENTRO I RUDERI
INSERITI A FORZA, PER VEDER… / AMICI DEI VIRUS OSPITALI
CONSUMATI, DAI TRITTICI OBBIETTIVI / OFFUSCATI DAI PRIGIONIERI!
MAGICO AL TOCCO, SEMBRA PELLE!… / LA MORTE DEI VASSALLI.
MI TRAVESTO, PER LABORIOSITA’ / NON VEDENDO I CONTROLLORI
SALUTANDO SOLAMENTE I VERMI / I CAVALLI, SOTTO I PETALI
NEI CIBI PRECONFEZIONATI / NELLE IDEE ANACRONISTICHE DEI TRADITORI.
Bacio ogni luogo in cui vada! / L’oggetto declamo…sull’esili colli…
Sputo in terra il veleno della strada! / I corpi si muovo, come spaventapasseri.
Salto ogni barriera / Proseguo all’interno dei circuiti inospitali
Bruciando il messaggio, in strada! / Attriti Astrali…ebbri.
*****
SON QUI’ PER TE, PER CHI COME TE, PER TUTTI GLI ALTRI
SOLO PER CHI SENTA E COMPRENDA APPIENO I SEGNALI!
SON QUA’, SON ALL’INTERNO DI TE, COME TE, PER GLI OSPITI
SONNOLENTI, ATTRATTI DAI SISTEMI FASULLI, COME TETRI TEATRI(!)
DIPINTI SU TELE STRAPPATE, COME IUTA O COME CANAPA…COMMENSALI
DISTRUTTI DAI TEMPI, RIPETUTI ALLO SFINIMENTO(!)…NUOVI CAPRI ESPIATORI
SI FONDERANNO NEI CERVELLI TANTRICI, IN TUTTI COLORO, CHE SENTIRAN GLI ODORI
SOTTO GLI AGENTI CHIMICI E BATTERIOLOGICI…SOTTO LE BURLA DEI BLASFEMI PADRONI!
Son il vostro protettore! / Son dentro ogni essere, nei ricordi.
Son il vostro condottiero! / Son fuori dagl’immateriali sogni.
Son il vostro interiore! / Son le frecce e bomboloni mangiati.
Son il vostro traditore! / Son chi vogliate, voi siete i centri…
*****
SIAMO SOLI E SEMPRE LO SAREMO.
L’AUGURIO NON E’ MAI SERVITO!
LO SCHIAVO, E’ SOTTO IL GLOBO!
IL PIANO HA DENTI AGUZZI, MA NASCOSTO.
SIETE VOI A CREARLO, NEL CONTINNUM SPAZIO TEMPO
PERDENDO PIASTRINE ED EMOGLOBINA…SOL PER GUADAGNO
AI MARGINI D’UN MONDO MORTO, IL LORO
IL VOSTRO, VIVO, VEGETANTE…MI RACCOMANDO!
Abbi in te la forza! / Non seguire nessun’altro!
Abbi in te la costanza! / Non perder mai l’Animo!
Abbi in te la riconoscenza! / Non gettare lo scarto!
Abbi con te la Sapienza! / Camminerai, oltre il tuo Ego!
*****
IL SOLE E’ ALTO IN CIELO, MA E’ TIMIDO…ISO-LATO
LA LUNA SALE SUL COLLE, MA E’ OBLIQUA SUL PIATTO.
LA PIOGGIA SCENDE, COME LA NEVE SI POGGIA SUL PRATO
COPRENDO OGNI COSA, SOMMERGENDO OGNI FETIDO LATO.
SATURNO MI CONSIGLIA, NON SI DEVE VIAGGIARE, NEL MANGIATO
CONTINUA-MENTE E PARADOSSALMENTE, MA LIQUIDO SOLTANTO.
OLTRE LE PERTICHE DELLO STATO, QUELL’ILLUSIONE IN CUI T’HANNO CONFINATO
T’HANNO PROGRAMMATO, T’HANNO SEMPRE RIPETUTO…IL MONDO DEL LEG(g)I-FER(r)ATO.
Concludo il mio operato, come facevo nel passato
Ma disilludendomi, da ogni nuovo innesco inoculato!
Continuo sulla spiaggia, in un campo desolato
Nel crear il mio simposio, sol all’interno del mio corpo, rinnovato.
*****
CHI PARLA ORA, MERITA LA MORTE! / IL SILENZIO, E’ RINASCITA!
CHI BLATERA DAI MEDIA E’ LA MORTE! / INCORAGGIA, L’ANIMATA NON-VOLONTA’!
COLORO CHE ODIANO, SARAN AMATI DALLA NUOVA FEDE… / LA BIBBIA PORTATA(!)
CADRA’ PER TERRA, INZUPPATA DI BENZINA, LE CELLULE… / LA NUOVA GUERRA.
CADRAN PURE LE RELIGIONI E LE LEGGI DI BABILONIA! / LA VECCHIA MAMMONA!
LA STRONZAGGINE PERIRA’, PER MANO DELLA MASSA! / I DELIRI D’ONNIPOTENZA(!)
SANATI, RIVENDICATI E PAGATI A SUA MESTA’! / LA CORONA, GETTERA’ A TERRA!
SU TUTTA LA TERRA, REGNERA’ ALTRA MENZOGNA! / CHI ANCORA L’UDERA’?!
Non dico mai niente e rispetto il prossimo cliente! / Sapienza.
Non parlo mai troppo, solo se motivato dall’energie! / Sentenza.
Non urlo mai, se non salvo, quando c’è Fede! / Astrale Giustizia.
Non accetto mai nulla, ma son il nulla, in me… / La silenziosa Giustizia.
*****
IL PRIMO PASSO / UN NUOVO CICLO
IL PRIMO SGUARDO / ATTIVO PENSIERO
IL GESTO HO FATTO / IL RESTO ARRIVERA’ NEL TEMPO
IL CONCLUDER OGNI ATTO / SOLO, NEL MIO INTIMO AIUTO.
LA SEQUENZA E’ L’8 / ORA RICERCO IL MIO ANIMO
LA’, DOVE OGNI PROBLEMA NON E’ MAI ESISTITO / E’ ILLUSORIO(!)
LA SENSAZIONE, DI SENTIRLO NEL CORPO / OGNI ATTIMO
LASCIANDO TUTTO / ABBRACCIANDO OGNI SPIRITO.
Lo faccio di continuo! / Lo faccio da quando son nato!
Lo sento sempre vivo! / E’ la mia linfa e la dono allo spazio!
Lo interiorizzo! / Lo prendo come voglio e lo trasmetto!
Lo regalo ogni attimo! / Non è per tutto, solo per chi lo ha visto!
Comentários