top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

Review: MAA KALI TRIP By LáGoon [POETRY&VIDEO]

domenica 16 agosto 2020

Le canzoni di questo album sono state ispirate dal tartufo ai funghi Maa Kali. Accendi lo stereo ed entra nel viaggio del Maa Kali.

Chitarra / Voce - Anthony Gaglia Batteria - Brady Maurer Album Art - David Paul Seymour Tutte le canzoni sono state registrate, mixate e masterizzate da Anthony Gaglia al The Locker di Portland, Oregon. Pubblicazione fisica di Forbidden Place Records (USA) e Interstellar Smoke Records (UE)


Crediti: rilasciato il 22 marzo 2020



▓▓▓


LA LINGUA SANGUINA ANCORA! LA COLLANA HA LA 7° FACCIA! KALI, SEI LA MIA PREFERITA COMBATTI L'IRALITA' NERA ED OSCURA! ...BLU E DI CONSAPEVOLEZZA... ABBATTI I SICOFANTI! / LA BELLA FORMA DI AMBIKA!

LA SUPERIORE FORZA DEMONIACA...MATURA ED ADIRATA! Ho scoperto in me la tua forza! / Amo la tua affettuosità! Ho fatto mio l'Ego distrutto! / Ho lasciato la vacua cecità! Ho ucciso il Demone Raktabija! / Son andato oltre la realtà! Ho massacrato in realtà l'amicizia... / Tremate di paura...son la verità!

***

SON DIPENDENTE DAL SINTOMO PRIMO DAL SECONDO, MANDO A FANCULO TUTTO! HO LA NECESSITA' D'ESPANDERMI IN ALTRO E TUTTO IL RESTO, LO LASCIO AL SOLITO TOSSICO! SIAM PIENI DI COSE INUTILI! / ORA BISOGNA ELIMINARLO IL CERVELLO, SVUOTARLO DEL TUTTO / MANGIARNE SOLO LO SCARTO NON GOCCIOLARNE A TERRA, IL SANGUE / COAGULARLO, DENTRO IL FUOCO! QUEI 52 TESCHI, CHE GIRANO IMPETUOSI! / ABBANDONATE L'IDENTIFICAZIONE COL CORPO! La perdizione, non e' altro che un'invenzione degli Dei morti / Impotenti a fronte del tempo. Porto la sconfitta del sistema, nei quotidiani fatti / Invisibili ai più, che il tempo l'ha sottratto! La distruzione d'ogni presunta legge criminale è nei tombini! / Comprando, alimentando l'Ego! Masturbo il vostro dipendente, per scopi ultimi / Non abbraccio, chi è dentro quel Mondo finto! ***

NON PREGO MAI! SON LONTANO DA VOI! MEDITO, SUI MORTI AVUTI! SCONSACRO L'ENERGIA AI CIELI NEL FUMO DEI LUOGHI INTIMI E LONTANI DA OGNI ASSEMBRAMENTO E DAI SOLITI IDIOTI INDOTTI, SOL A DAR DISCREPANZA AI LORO FIGLI SENZA COSCIENZA... / 0 SESSO E VELOCITA', PER VOI TUTTI! Scopo chiunque si muovi! / Lo faccio, dentro i silenzi perpetui! La carne lecco, per ovvi motivi / Amo ogni particolare di voi! Fumo, per delle locomozioni / Illogiche pagine di burloni! Cammino sopra i loro guadagni! / Brucio i loro bulloni! ***

STATE ATTENTI, IN QUESTO SECOLO RITORNERA', COME NELLO SCORSO! RASOIO, CHE TAGLIA IL COLLO L'ARTERIA, CHE DA IL FLUSSO! AMMASSO L'OSSIGENO CARBONE FOSSILIZZO! ...AVVERTIMENTO... BRUCIO TUTTO! Ho immaginato! Ho realizzato! Ho rimodellato! Son rinato di nuovo! ***

ERO CON UNA TROIA, IN QUEL DI BANGKOK

L'HO INTRAVISTO E SUBITO...IL 20° ANNO! L'HO PRATICATO NELL'ULTIMO VENTENNIO ED ORA LO TRASFORMO...OLTRE L'OSSO E LO SPIRITO! L'UNICA SANTITA' E' DENTRO IL TUO CORPO MARTORIATO! IL PICCO D'OGNI ECCITAMENTO, DEVI VIVERLO SEMPRE NEL PURO! SBATTERE CONTRO L'ALBERO! / IL COLLO DEL FOTTUTO MICROFONO! SANGUE FAR USCIRE A FIOTTI! / QUELLO E' L'ESSERE UMANO...L'ILLUMINATO! Ho mangiato quel tartufo / Il posto era desolato e oscuro! Ho mangiato il fungo bianco / Ho visto il Cielo dipinto! Ho aperto le nubi, con la mano... / Il polso allungato! L'orecchio sè ingrandito... / Il duale, sconfitto! *** IN MANO HO UNA PISTOLA SCARICA LA SCAGLIO DENTRO UNA LERCIA BARA! IL VIAGGIO, SU QUESTA STRADA SCONFINATA MITRAGLIATRICI, AD OGNI BUCA SALTATA...MIRATA DENTRO QUESTO GIARDINO DI PLASTICA OMOGENEIZZATA SACRA, COME L'UNICA FOTTUTA BIBBIA, REDATTA DALLA LINGUA BIFORCUTA...ROSSA...NON-SERPICA, CHE RACCHIUDE LA FORZA DI QUESTA BESTIA LUNGA E PELOSA...SENZA ARMA, AVANZA...INDOMITA E SENZA OBBIETTIVA LUSSURIA! Sparisco in un lampo! / Son arrivato e nessuno più vede la fattura! Tutti mi vogliono, ora! / Son scappato, per non averne ancora! Ora, m'allontano prima... / Son riuscito ad averla! La fortuna, è la rivolta! / Scavo memoria... *** PIANO T'AVVICINI E MI SCULETTI IN FACCIA T'OSSERVO E SCANNERIZZO LA TUA CARNE FRESCA!

IL MIRAGGIO D'AVERTI TUTTA MIA / TIRO FUORI LA FAVA! HO PAGATO MOLTO IN QUESTA VITA... / LO FACCIO ANCORA! IL TUO PROFILO E' CRIMINALE E MI PIACE COME LA PRIMA VOLTA! NON POSSO FARCI NIENTE...LA CARNE E L'ANIMO SI ASSUEFANNO UN'ALTRA VOLTA LENTAMENTE, TI GUARDO ALLONTANARTI...SCOLPITA NELLA MEMORIA NON TI VEDRO' ANCORA... / LA MENTE E' SCONVOLTA! La sorpresa non è mai morta! / Mi butto un'altra volta! L'Amore è una pepita! / Lo devi scavare con forza! L'amicizia è una cosa... / Oltre la freschezza! L'astio, è la svolta! / Criminale pena! ***

COMUNICO COSTANTEMENTE CON CHI NON CREDE A NIENTE. CHI INVECE NON HA ALCUNA MENTE CONTINUA A MENTIR AL FIGLIO DORMIENTE. COSTRUISCO I PASSI, CHE PORTANO ALLE SCALATE CONFUSE, COME SABBIA SU RIVE DESOLATE COSTRUITE, PER UN COSTANTE NIENTE. ...COMPLICI, DEI PROGETTI IN TE... Non assicuro mai niente! Ho passato...lo scendere! Scindendo, le gocce Vengon giù sempre.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page