martedì 26 aprile 2016
Recensione di un posto fantastico, che potrete visionare con degli scatti esterni e delle opere dell'artista Monia Foderà (QUI le foto) con l'appoggio del suo compagno Marco Scapin, maestro di musica che ha presentato lo stile, l'essenza e la conseguente forma vitale e concreta di queste opere fotografiche.
Un video per definire la serata tra una portata e un'altra di un menù rigorosamente vegano creato dai titolari in questo posto, appunto, di paradiso:
Infatti questa serata non si poteva realizzare se non cerano due persone che l'hanno accettata e che grazie alla loro armonia e gentilezza, ma anche passione per l'arte, l'hanno potuta realizzare!
Potrete visionare su TripAdvisor la mia personale recensione...
Buona visione e vi ricordo che la mostra era stata eseguita fino all'8 di maggio! Oggi dopo un anno son felice di annunciarvi che la mostra è andata bene e che la famiglia in toto il 21 di maggio festeggerà il compleanno dell'artista Scapin nella zona d'abitazione propria dove si potrà usufruire della loro accoglienza e del loro modo di vivere, gustando prelibatezze vegane, percorsi nei boschi lungo i sentieri adiacenti e vedere la Fam-Factory nel suo operato giornaliero...si potrà anche pernottare per quel giorno, ma sarà limitata per i posti purtroppo e anche per l'impervia strada da fare per raggiungere l'abitazione! No problem per chi non è una fighetta/o che si fa imboccare da sua mamma o papà... 😉😂 Di articoli così ne farò almeno altri tre indi stay tuned fioi!
Comments