Articolo del marzo 2015, riproposto come al solito, ma con aggiornamenti, rimanendo fedele al trittico della “REALTA’ O ILLUSIONE“.
Giovedì 26 marzo sono andato a farmi qualche sauna e finito di farmi qualche giro, sono andato a rilassarmi sui lettini. Bhè….sono rimasto ad osservare con gli occhi sul soffitto, dove c’era raffigurato un cerchio con delle figure. Alcune di queste, mitologiche o riconducibili ai segni dello Zodiaco, mentre altre, raffiguranti ominidi che cacciano animali o percorrono lunghe distanze, cariche di viveri, bardati d’anfore o che zappano la terra… Oggi, dopo due giorni, dopo essermi visto finalmente Zodiac di David Fincher (qui gli approfondimenti), sono venuto alla conclusione che tutto, in sostanza, è un illusione, anche se concimata ad oltranza, la realtà d’ogni singolo individuo, al limite, può diventare parodia in un film, una pubblicità sull’acne, un moto di vita catodico (non solo al giorno d’oggi), oppure la soubrette del momento ecc ecc… Insomma, ci stanno un sacco di elementi per definire la realtà illusoria o comunque in sostanza, passata! Ora vi metterò un mio scritto di oggi su questo tema (specie sull’ologramma, ma in forma reale, di una persona reale, in una situazione amichevole e appartata, al quasi totale buio), assolutamente non ricordo quando è successo, ma doveva essere all’incirca tra il 12 e il 16 di marzo di quest’anno:
IL FUMARE E’ ILLUSIONE O EGOCENTRISMO ORE 20:20 DAY 28/03/2015 Sono catatonico…fumato perso, Vedo la realtà dissolversi ogni istante, Dove una forma svanisce, come un ologramma! Catarsi della psiche, collima con la realtà umana fisica, Quale essa, può codificare le sfavillanti esistenze illusorie? Orde di pensieri che mi tentano. Sfavillare di sinapsi ottenebrate. La situazione non è reale, ma non è nemmeno illusoria… Vedo l’essere dissolversi nell’oscurità della stanza… Non c’è più! Ora ritorna e accende la luce, Non è lui! Tutto torna normale, L’altro lui dice; “wow che viaggio!“ Io sorrido, Non capendo al momento di cosa si stia parlando… Allucinazione indotta da evoluzioni mentali psichiche, recondite, Sono solo troppo fumato??? Hahahaha…le sobillazioni dell’ego!… Ivanavi
L’analogia che scaturisce dall’osservazione del film e dal suo senso, tutto sommato, si racchiude rammentando e narrando i fatti reali, veramente successi; dove il killer si chiama Zodiac, che ipoteticamente commette gli orridi omicidi con l’aiuto dell’eclissi di Luna o quando la Luna e certi pianeti, sono allineati. Si deduce, che tutto il sistema in cui viviamo, da quello primitivo a quello cosiddetto moderno, in realtà ha un collegamento con i vari pianeti ed ovviamente, noi, siamo le estensioni di tale effetto…credo che si possa dire ed identificare questo con una parola; “DIO“!
Qui alcuni link riguardanti i vari zodiaci:
Lo zodiaco è una fascia della Volta Celeste che si estende all’incirca per 8° da entrambi i lati dell’ Eclittica (il percorso apparente del Sole nel suo moto annuo) e comprendente anche i percorsi apparenti della Luna e dei Pianeti. Le stelle dello Zodiaco sono state raggruppate in costellazioni, alle quali da tempo immemorabile sono stati assegnati nomi di esseri viventi, reali o fantastici.
Ciò spiega l’etimologia del nome, derivato dal Greco ζδιακός, “zōdiakòs”, parola a sua volta composta da ζον, zòon, “animale, essere vivente” e δός, hodòs, “strada, percorso”. A causa del Moto di Rotazione della Terra, infatti, le costellazioni zodiacali sembrano percorrere lo Zodiaco, …indi!?
Assumendo come riferimento il modello Geocentrico, il cerchio zodiacale appare dunque obliquo, come viene ad esempio descritto da Dante, che su di esso vedeva transitare i pianeti, richiamati dalla Terra per soddisfare le sue esigenze: «Vedi come da indi si dirama l’oblico cerchio che i pianeti porta, per soddisfare al mondo che li chiama.» (Divina Commedia, Paradiso, X, 13-15)
Le due intersezioni dello Zodiaco col piano equatoriale cosmico, dette “Punto Gamma” e “Punto Omega“, corrispondono agli Equinozi e le loro date furono spesso utilizzate come capodanno sin dall’antichità. Il punto gamma è considerato tuttora il punto iniziale dello Zodiaco ed è chiamato anche “Primo Punto d’Ariete”, perché questo nome fu stabilito quando l’equinozio di primavera coincideva con l’ingresso del Sole nella costellazione dell’Ariete. Le suddivisioni dello Zodiaco sono dette Costellazioni in Astronomia e Segni Zodiacali, in Astrologia. I segni dello Zodiaco utilizzati in occidente sono quelli descritti dall’astronomo e astrologo alessandrino Tolomeo nel II secolo d.C. Oltre ai segni dell’Astrologia occidentale ce ne sono altri, definiti nell’Astrologia Vedica e nell’Astrologia Cinese, in cui lo Zodiaco viene suddiviso in 27/28 case. Questo aspetto riguardante l’iconografia e le cose che si fanno ogni singolo momento, giorno, anno, decennio e così via portano a creare una forma di temporaneità del credo ed indi a fissarlo nei nostri pensieri e nelle nostre menti.
La realtà sulla terra o almeno quello che si dice, sia!
Io credo fermamente alla dottrina Vedica come esempio, non solo matematico, ma anche etereo degli avvenimenti galattici, che sulla Terra, come anche su tutti gli altri ammassi gassosi o terreni; si potrebbero manifestare come un maniaco che uccide, come l’azienda quotata in borsa, che perde tutto o ancora, del rapporto che l’intera fauna e flora del mondo, cambiando costantemente (accelerando per causa del massivo inquinamento di quest’ultimo secolo), tempeste ciclopiche alla Giove, acidi liquidi Venusiani [Menphis75.com] (Manie di protagonismo) e tutte le restanti, di passate civiltà @#@[:]()*:*|€€§|—<*>_<*>— ……e noi (personalmente quasi esente), qui a pensare di pagare le bollette, la rate della macchina, a guadagnare per sussistenza vitale, se nò non ce la godremo…hahaha. Il tempo in fondo, serve solo a seguire Pre-confezionamenti (nata/creata e volta al terminare) d’ogni istante (Modernità) che t’imbatti, ogni qual si voglia di voglie, con un barlume di coscienza!….(?) Sopratutto la conoscenza del tempo, in toto, come per esempio: dalla Geo-ingegneria o dei sistemi di controllo dell’Europa Moderna o quelli Americani imposteci, come il Job-Act all’italiana, tipo il Fonzie, er Bomba…il nostro ex primo ministro (forse presidente della NATO in Italia, se vincerebbe Bidè), passando per gli ultimi mesi, ad esempio, con stà pantomimica emergenza per sistemare le trame Globali (finanziariamente, politicamente, d’erario ed ovviamente anche per le libertà individuali: infatti, chi porta la museruola appoggia tutto questo, ma c’è una minima parte, ridicola a stà massa, che ne saran esenti, a differenza di quelli che non lo sanno o non vogliono saperlo per terrore indotto nel tempo…per l’appunto, quel che sarà il prossimo futuro di chi indossa quella vita di merda, perderà chiaramente tutto, concedendo per assenso e consenso la loro esistenza e le loro posizioni giuridiche).
Come chiusura di questo articolo vi posto l’articolo, riguardante il volo schiantatosi in Francia nel 2015: QUI LA NOTIZIA DELL’IPOTETICA STRAGE CAUSATA DAL COPILOTA 27 DAL NOME DI ANDREAS LUBITZ DI NAZIONALITA’ TEDESCA
Come non bastasse, il 29 Marzo 2017, dopo 2 anni ne son successe di cose. Più che per forza di moto evolutivo, sembrerebbe invece reindirizzarsi in un canale ben lontano e marginale di certe notizie, come quella sopra citata…e nel frattempo son in totale passati altri 3 anni che in totale fan 5, dalla creazione di questo articolo e della triade, che poi è nata di; “REALTA’ O ILLUSIONE“! Ma…nel frattempo… Quanti aerei son caduti o non son partiti o son passati distruggendo i cieli!? Quanti esplosioni, attacchi a governi, città o megalopoli son avvenute!? Quanti complotti si son creati e quante menzogne ci han raccontato!? A me foottee…e a voi!?… Basta non cagarli, come loro fan cono noi, semplice no!… Basta mollare ogni forma peculiare, dove loro potrebbero con la coercizione, creare quello che è già paventato per molti, per disperazione e per gabbio alla luce del sole e senza catene, risedenti solo nella psiche di chi ci crede a stè fesserie…non vedendo la verità interna, dove il collettivismo non son i soldi o le multinazionali, ma messaggi da Anima, che arrivano dall’inconscio nostro, non dettate da tecnologie o comunicazioni annesse per il controllo stesso delle vite sul pianeta Terra!
Dato che ho accennato quì sopra qualcosa, nel prossimo capitolo parlerò dell’estensioni del nostro corpo, quindi sarò un pò più pragmatico in temi come:
I capelli e a cosa servono, da sempre.
Le forme, che ogni essere detiene dentro Sè; se non sfruttate, doneranno un piattismo totalitario, solamente adottate per imitazione, or ora, o guadagno, al senso d’estetica, nel suadente caos propagandistico presente e futuro.
Oltremodo, nell’assurdità cieca nel perseguirle, con l’illusoria mano del protezionismo e del controllo effimero…o del; “andrà tutto bene“…hahaha!
Ovviamente tanto altro.
Nel frat-tempo, ciao da me! 🙂
INQUIETANTE E GRETTA E’ LA SUA BOCCA
SUONI GROTTESCHI E GRAVI MENTRE MANGIA.
L’AVIDA FAME, NASCOSTA DIETRO LA NUCA
DOVE IN TESTA, LA DONNA E’ STREGA
UN RAGNO MAGICO MUTA-FORMA.
OGNI AZIONE MALVAGIA ACCUMULATA
HA IL SOPRAVVENTO SULLA COSCIENZA
INGURGITANDO A ROTTA DI COLLO OGNI CREATURA.
Vive dietro le teste / E’ nella parte nascosta
Tentacoli usa… / I tentacoli come arma
Mangia il doppio! / Malvagia!
Parsimonia / Il collo s’allunga.
*****
SEI MAESTOSO E LONGEVO
CREBBI PIU’ DI 5000 ANNI ORSONO!
NUTRI FANTASIE…HAI IL TRONCO SPACCATO…
SOLO BUIO, VEDO DENTRO
IL VALHALLA, NEL PROFONDO
DECLAMI, DA CRONISTA…IL GRUPPO
I NOMI SON MOLTI SULLE LAPIDI, CHE PORTANO AL BOSCO
PERDENDO NEL TEMPO, CHI LI VADA APPRESSO…
In sommativa, determina la morte fin al prossimo anno
Prima di Halloween, non dopo essersi mostrati nell’anno
Sull’altare, d’un’altra chiesa vicina…vedersi trafitto!
Sappiatelo, vi vedo ogni volta dalla finestra, li vicino.
*****
LE BANCHE COME BRANCHIE, INALANO I NUTRIMENTI
I PESCI DOVRANNO MORIRE TUTTI QUANTI, PRIMA O POI(?)
LE CORONE ROTOLERANNO CONTINUAMENTE SUI BINARI MORTI
INDICANDO LE STRADE…PRESAGENDO ALTRI CONDOTTI SOTTERRANEI!
LE MERCI SARAN UMANI…BARATTI D’OVATTATI SOGNI, ORMAI APPIATTITI
SBATTUTI, COME UOVA E ABBATTUTI COME ALBERI MILLENARI ORMAI ZOMBIEFICATI.
PIACERI E DOVERI AZZERATI / PARADOSSI IN FILM, IN RIGURGITI, AI TOPI MANGIATI VIVI
MENTRE I SOVRANI STARNAZZANO DAI BIDONI PIENI…”SIETE TUTTI GIA’ MORTI”!…
Crediate a ciò che volete, ma da sapiente vi metto in guardia da anni.
Loro controllano le menti, tramite i vostri movimenti bancari!
Voi fiduciosi di promesse future, sareste mosche in pasto ai ragni!
Le naturali bellezze uccidono con malignità i zelanti atti
Le prossime epidemiche, migliorie senza più sogni!
*****
L’EVIRATO URANO NON POTE’ FECONDARE GEA
CRONO, GETTO’ VIA IL SUO MEMBRO…DAL SANGUE, NACQUE L’UMANITA’.
REA, PRIMA DI PARTORIRE ZEUS, VOLLE ILLUDERE CRONO E GLI DONO’ UNA PIETRA
LUI MANGIANDOSELA, CREDETTE D’AVERLO ELIMINATO, IN REALTA’, CREBBE A CREATA
ALLATTATO DALLA CAPRETTA AMALTEA…CRESCENDO CON L’OBBIETTIVO DI MUOVER GUERRA
VERSO IL PADRE, CHE GLI AVEVA DATO VITA…FACENDOGLI SPUTARE TUTTA LA FIGLIATA!
CERERE, GIOVE, NETTUNO E PLUTONE SI ADIRARONO E LO UCCISERO CON BRUTALITA’!
A QUESTO PUNTO, SATURNO PRESE LE SEMBIANZE DI PICUS, IL PRIMO IMPERATORE DI ROMA.
Di sta storia non credo ad una sillaba…nemmeno all’orgia di parità
Quante volte l’ho creata, a mio piacimento…sabauda, ormai morta.
Colui, che in quest’era ormai terminata…lontana, era la sua maestosità
Nell’Eden descritto sulla Bibbia, Il Veda, l’Iliade, il Titano padre, a capo dell’agricoltura.
*****
NATA IN IRLANDA NEL 7° SECOLO, SUA MADRE MORI’ ALL’IMPROVVISO!
A 14 ANNI FECE VOTO DI CASTITA’ E SCAPPO’ LONTANO, IN BELGIO.
SUO PADRE DAMON, VOLLE COLMARE LA MANCANZA DELLA SUA AMATA MOGLIE E PROVO’ DI TUTTO
INVANO, CREBBE SEMPRE PIU’ IN LUI IL DESIDERIO VERSO SUA FIGLIA, PER QUELLO LEI SCAPPO’.
LEI FUGGI’ CON IL PADRE GEREBERNUS, DUE SERVI FIDATI E IL GIULLARE DEL RE
SUO PADRE, CREBBE L’IRA, ACCECATO DAL DOLORE LA TROVO’ A GEEL
UNA CITTADINA D’ANVERSA, DOVE TUTT’ORA, SI FA’ ASSISTENZA PER I MALATI DI MENTE.
LI’ LA UCCISE, STACCANDOGLI LA TESTA…BRUCIO’ GLI ABITANTI DELLA CITTA’ E DAL 1480 LA CHIESA, FEDELI RACIMOLA!
Dopo più di 1 secolo un certo Guiard di Laon commissionò la storia nata a Combrai
Così nacque la leggenda della piccola Santa Dinfna, che guariva con la persuasione.
La piccola poetessa non ebbe scelta, scappando lontano dal buio e dal dolore di suo padre!
Lei oralmente, guariva le persone malate di mente…ma morì solamente un anno dopo, dalla lama di suo padre.
*****
TATUATO SUL DORSO DESTRO DELLA MANO… / SON DIONISIO IL PAZZO!
LE COMUNITA’ DELLE SOCIETA’ NON CAPISCONO! / SOPPRIMONO L’ISTINTO!
PRATICO LA LIBERA DI SCELTA, AMICO DEL LIBERO ARBITRIO / USO L’IBRIDO ISTINTO
MASTICO LA LINFA OGNI GIORNO! / ARRIVO DAI RUDIMENTI, SON ANARCHICO E ARCAICO!
QUELLA LUNGA GUERRA TRA SENATORI DI STATO… / TOTT’ORA, FA’ IL GIRO DEL MONDO.
I SCIPPIONI ERANO DEI LIBERI CITTADINI, LONTANI DAL PENSIERO UNICO / ERANO IL DEMONIO!
ED IL CONSERVATORE CATONE IL CENSORE, UCCISE PIU’ DI 7000 PERSONE PER CHI COMPLOTTASSE CONTRO LO STATO!
TITO LIVIO NE SCRISSE 20 PAGINE (8/28) / E’ SUL LIBRO DELLE STORIE…39°!
Provate a crear qualcosa senza brevetto(?) / Verreste demonizzati ed uccisi, se non vendete il marchio.
I Ravers, gli Anarchici, i Dissidenti, tutti coloro che non appoggiano il pensiero Unico Totalitario
Verrete uccisi senza ritegno e senza possibilità di difesa…diciamo che assomiglia ad un blocco
Ad una sorta di cambio dello statuto Finanziario…qualcosa che dura da 2206 anni…era un senatoconsulto
Creato appositamente. per instaurare il civile vissuto…tanti ancora credono e pagano tutto ciò col proprio non-lavoro…hohoho!!!…
*****
L’UMANITA’ NON SARA’ MAI SALVA E SEMPRE LOTTERA’ PER LA PROPRIA ESISTENZA!
LEI E’ NATA DAL FUOCO, CHE DAL CIELO CADDE…GRAZIE A SATANA HA PRESO FORZA!
PALINDROMO DELLO STESSO DIO…TUTTO QUELLO CHE STA SOPRA E’ UNA SCOMMESSA!
QUELLO CHE RIMANE VIVO, HA LA MONETA TATUATA SUL CRANIO…E’ DENTRO UNA CASSA!
SOFFIA COL VENTO UN’ARIA MALSANA…E’ LA FREDDA VERITA’, CHE AI PIU’ NON INTERESSA
MA CHE FA GIACER LORO IN QUELLE MEMBRA, CALDE CARNI, CONDENSATE IN UNA VITA PIATTA!
TRASFORMANDOGLI LA GIORNATA…CONTROLLANDOGLI LA VITA…DA REMOTO GIUSTIZIATA!
TREMENDO STROFINAMENTO DI MANI IN VOLTO…LECCANDOSI I BAFFI SOTTO LA MASCHERA AMMODERNATA.
Mi vedete e non mi vedete… / Ma sapete che personalmente niente esiste…svagliaaa!!!
Chi controlla il Mondo e il vostro mood sà di cosa avete paura! / Siete senza intelligenza!
Emotività, indotta da millenni, ma svuotata dai veri centri di purezza / Scombinati, nella genia
Tanto più, che nella realtà cruda…lo sapete cosa sia / Son il capo-reale di questa tirannia(!) hu-ho-ha…
*****
NEI POSTI PIU’ INUSUALI SON ANDATO E CAPITERO’ ANCORA.
I CAPITOLI SON ANCORA SCRIVIBILI, MA SOLAMENTE CON AT MAJORA.
POTRANNO PLASMARSI IN LOCUZIONI PRECISE…RESTANDO NEL TEMPO, CHE LOGORA
OGNI COSA, OGNI FORZA, OGNI ENERGIA, LA STESSA…RIGENERATA DALL’OCCHIO DI RHA!
DA DENTRO QUESTO, L’INFINITO E’ UN PUNTO INFINITO, UNITO DA LINEE…ALBA SEMPRE PIU’ RARA.
ANDANDO AD INFRANGERSI SUGLI SCOGLI DI QUESTA RIVA…UN’ALBERERAVA A BOLLITURA
STRAZIATA, DA TROPPE CAOTICHE PAROLE, DECIFRATE E CONSUMATE A VANVERA!
STRONZATE, COME BENE DI CONSUMO SU ISOLE FUNEBRI…UNA TESTA CARA.
Ho immaginato…ho realizzato e subito poi ho incanalato nell’imbuto…pensiero si realizzerà!
Ho concretizzato ogni formula matematica, Quantica, dentro la vita…l’arto, libertà avrà!
Ho avuto e tutt’ora ho, attacchi, da chi non conosce la verità…non avrò pietà…morirà!
Ho deciso da molto tempo di smetterla…son sempre attaccato, alla vostra fibra.
*****
PORTANDOTI ALLO STREMO DELLE FORZE BIOLOGICHE
LUNGIMIRANZE, NON SON PERVENUTE…NEMMENO LE SPERANZE
ILLOGICHE, MA FORSE VERE(!)…TEMENDO RIPERCUSSIONI CICLICHE
MA SE NON SAPETE NEMMENO CHI SIETE(?)…NON POTRESTE MAI CAPIRE QUESTE FORZE!
LA BILANCIA PENDE PIU’ VERSO DESTRA, SE IL CUORE NON LASCIA LE FACCENDE VACUE.
IL ROSSO, SI TRASFORMERA’ IN ACCESO VERDE E POI IL BUIO AVVOLGERA’ LE VOSTRE GRAZIE.
POVERI DALLA NASCITA! / MALATI PRIMA DI GIUNGERE…RICCHI DI SUICIDIO… / CANTATE!
I RICCHI CHE SUGLI SCHERMI FANNO, PARLANO, VI SVUOTANO / SIETE PER LORO, SCIOCCHEZZE!
Dall’esterno vedo nell’interno / Il suicidio l’ho provato ed ora son libero, dentro le ragnatele
Scivolo in lungo e largo / Il delirio è indotto dall’esterno e da molto tempo per me è nelle monezze
Brulicanti e calde, emanando fetori che si sentono da lontano… / Scorreggio ovunque!
Non centra tanto, ma per me è un suicidio / Capite quel che è razzia, è nelle vostre frivolezze!
*****
SON IL DEVA / LA PERSONIFICAZIONE DELLA MORTE
MANGIO OGNI COSA / PRATICO OGNI GIORNO LA MORTE
SON VELOCE / OGNI FRANGENTE, POTREBBE ESSERE LA MORTE
MALEDICO OGNI COSA / FACCIO DEL BENE, PER CHI HA PAURA DELLA MORTE
SON IL NULLA / LAVO I CORPI SUDANTI DI MALI E LI RENDO ALLA MORTALE MORTE
MISTURA DI VITA / ELOGIO OGNI PRATICANTE SENZA TRONO E GLI CONSIGLIO LA MORTE
SON IL TRAPASSO / LA LINGUA BIFORCUTA, LA SABBIA BOLLENTE, IL GELO DELLA MORTE
MRTYU, IL DONO / LE DISTANZE DA ME PRENDERAI, SE VORRAI VIVERE OLTRE LA MORTE.
Quotidiano infrangersi sulle pelli rugose…vieni Morte!
T’accolgo ogni giorno che vivo, con me…il Sè in Morte!
Oltre le leggi dell’oltre vivo, sempre…vieni da me, per scongiurar la Morte
T’allontanerai immediatamente da chi ti vuol uccidere…le leggi non esistono…solo Io esisto…la Morte!
*****
CHIEDIMI E TI RISPONDERO’! / MIRA LA TUA RICHIESTA E NON SCHERZARCI SOPRA!
T’ESAUDIRO’ OGNI TUA TUMULTUOSA PENSATA / RIBATTENDO NEL PRESENTE, LA MIA ETEREA FORMA
SON ORA, DENTRO UNA FORMA UMANA! / RICORDO IL PASSATO, RICONOSCO IL PRESENTE E NEL FUTURO L’INTUITO SARA’!
COLMO DI LOQUACITA’, DI ASSIDUE FAMILIARITA’ CON LE LEGGI COSMICHE / IL MAGISTA.
LE MULTIFORME SON LA SUA QUOTIDIANITA’ / T’ENTRA NEL PROFONDO DELL’ANIMA.
ORA, CONOSCO OGNI PARTE ETEREA TUA / POSSO FARLO CON PIU’ SOGGETTI IN CONTEMPORANEA!
PULSO E CREO QUANDO VOGLIO / ACCAREZZO, SUSSURRO…ROVENTE O FREDDA E’ LA SENTENZA…!
MI SENTIRETE, TRAMITE LE VIPERE / SOLO QUI’ POTRESTE SENTIRE LA MIA FORZA.
Il Leone ho in testa..una vipera sulla mano sinistra…cavalcando l’orso… / S’ode la tromba!
Son cosparso d’Oro e mi muovo di giorno…sulle terre ho 22 Legioni / Il Re ti penetra!
Accendi il Frankincenso e mi oderai di più…in te, mi riconoscerai / Usa la buccia!
Vorg, Mel, Kadass in forma Mantrica evocherai / Usali bene e avrai altra vita.