Photo By Ivan Zambelli <]IvaNavI[> – Future – December 8 2022 –
Non è la prima volta che porto Giuseppe Turrisi nei miei scritti ed in alcune elucubrazioni mentali, ma non solo, anche in tal caso del buon senso o dell’apertura mentale, mettiamoci pure anche dentro dell’altro, come l’analisi della realtà stessa, determinata da tanti temi e fluidi: finanza, economia, ingegneria, letteratura, occultismo, spiritualità o nelle cosiddette gomploattare forme (in pratica, tutto quello che è al di fuori del Main Stream).
Da questo anno proporrò articoli molto sobri…opposti a quelli che facevo fin a 15 giorni fà. Andrò a crear anche una time-line dove, più avanti, cercherò d’immeter gli stessi all’interno di podcast audio, non credo video, per ora, si vedrà più avanti, per agevolar in modo maggior la diffusione dei miei lavori e dei temi trattati (saranno ovviamente diversificati in campo di sintassi, dato che quello che si scrive, quando lo si verbalizza, diventa inevitabilmente diverso, sia come intensità, tono, carattere compositivo ecc).
Tranqui, che le forme poetiche ci saranno sempre, usando sempre la selezione PP (Poesia Pazza) o Saggio Poetico, sempre determinata dalla lunghezza dei singoli pezzi, s’intende…hehehe…(stà volta ci saran solo 10 pezzi in PP).
Come avete letto dal testo in rilievo all’inizio, parlerò ed esporrò apertamente il tema della Spiritualità. Gli specismi e quant’altro non li tratterò più, dato e credo, che na abbia già dato enormemente sfogo in questi 9 anni. Preciso, che quello dedicato alle ammucchiate di regime non ne accennerò manco una riga, virgola, dando così sfogo a quella parte Punk che è dentro me da quando son giunto in questa forma su stò suolo…indi sputerò a più non posso, cose che sulla mia pelle, con il mio intelletto Animico e con tutte quelle caricature che utilizzo per studiare la realtà che mi stà intorno, vogliasi chiamar una diversa lettura, una diversa percezione, che dal lettore, potrà portare stimolo maggiore, forse…per espander al momento una miriadi di pensieri quotidiani (ecco perchè i podcast audio, ma non solo), ma senza notizie quotidiane o link super complesse e tecniche, solamente le mie visioni, le profetiche letture del Cosmo, di natura espressamente Esoterica, ma anche fisica.
Di molari m’hanno tolto solo uno, ormai circa 4 anni fà (perchè in realtà era un dente del giudizio bello grosso, precisamente del palato superiore destro), l’altro che ho ancora è messo maluccio (sempre destro, ma inferiore), dato che a 18 anni me lo ero ricostruito di sana pianta con del puro mercurio (TUTTO), devitalizzando altri 4 che tutt’ora son là dopo 26 anni (non ci son più dentisti come una volta) posso contestualizzar che è ancor vivo, ma ha le sembianze d’un micro canino… Dovete saper che ho stuprato la mia bocca con qualsiasi cibo tossico, duro, freddo, caldo, qualsiasi bevanda che corrode le gengive o il dente stesso (VERAMENTE QUALSIASI COSA, anche cose tossiche e radioattive), quasi qualsiasi sostanza illecita o meno (sicuramente l’illecita a quantità industriali), ce li ho ancor tutti…ha si(!), dimenticavo…mi manca un incisivo basso, ma questo pure è rimasto lì per una ventina d’anni, barcollante…hahaha…(grazie Angelo!) ce lo devo aver da qualche parte o avrò fatto un rituale appropriato, ora non ricordo…
Parlo di denti perchè il gruppo che andrò a trattare si chiama come un molare, ma più precisamente un molare da orso.
Cosa hanno a che fare questi due temi, quello iniziale e quello musicale finale? Tutto e niente, dipende da chi sappia collegar i puntini e per prima cosa, sappia far le sottrazioni, dove il risultato sia determinato dalla visione realista (almeno quella più vicina alla realtà) che si trovano intorno…di cosa stò parlando? Stò parlando dell’irreversibilità, ovvero il non poter tornar indietro quando il danno è già fatto e conclamato! Che voi siate giovani e puerili o vecchi e degenerati, o all’inverso, siate dei super esseri pieni di qualità, che però non danno un senso alla loro esistenza, salvo se si deve palestrare, truccare, gareggiare, competere con il vostro amico/a. D’altro-canto, non ci si potrebbe biasimar se si stia col culo al calduccio imboccati nell’immorale esistenza dai boomer restanti…senza speculazione s’intenda…ovvero?
Guardatevi stò video sulla finanza&mercati, anche se v’avevo detto sopra che non avrei più messo cose selettive, ma non ce l’ho fatta e per questo v’invito a metter dei puntini, se già siete arrivati oltre a stò video d’intrattenimento (per quanto mi riguarda), anche se non pratico per niente stà cosa e soprattutto la boicotto (forse potrei sembrare ipocrita?!)…non ci credo per niente…
LA SCOMMESSA PERICOLOSISSIMA CHE STANNO FACENDO I MERCATI!
Se avete collegato i drammi in cui giace l’Umanità intera, collegando il PDF in apertura sopra, con questo video, allora potreste capir a cosa indico, non solo in questo avviso, ma da ormai un botto d’anni a sta parte!
Prima d’andar avanti voglio riportarvi un apripista bello ganzo, “Enrico Silvestrin” che seguo da molto tempo, ma in una modalità estremamente alternata, con un video che denuncia, ma riflettendo, la realtà dei fatti in campo musicale, di “creatività musicale” o del sapersi reinventare per progredire e non per ammuffire…e che ve lo dico a fà!? hahaha…..
“LA MUSICA DI OGGI FA SCHIFO” (RANT)
Veniamo al succo, alla linfa di questo articolo: “L’impossibilità d’evoluzione in un mercato, in un idolatrato, in una funzione, nelle relazioni d’ogni giorno, nel denaro, nel lavoro, nello studio ecc, dell’essere Umano stesso“!
Non cerco Dio per vocazione e nemmeno per sentimento, ma neppur per isteria collettiva o per perdita di valori, senz’altro e senza dubbio se ci fossero ancora(?)..ma dato che è tutto na cornucopia di quel dolore che demonizzava Silvestrin sopra; una sostanza presa per vedere meglio la realtà (ma in realtà è l’opposto), o ancor, un vantaggio per il mio accaparrar più potere (il denaro non centra), magari per sol aver più seguaci e far il gioco della multinazionale, seppur si stia in van e da soli (prendiamo le monoteistiche e dogmatiche virtù che si son plasmate tramite i reali e le loro, ormai decadute forze, generando gli ormai reperti archeologici “Borghesi“), o si voglia pur per la semplicistica coesistenza per sopravvivere…dove lo stesso Main-Stream dice il contrario di certe ipotetiche notizie, che se si voglia veramente, per far la differenza, posson asser alla portata di chi unque o chi che sia, che si degni di farla sta cazzo di reazione concreta (a volte esser solo tu non dà risultati, ma mai demordere)!
Non credo in niente salvo in me, e per questo, dal main o da chi lo segue e crea ancor stò Mondo di merda, son etichettato ed estremizzato come: Satanista, Panteista, Enoteista (sarà il vino!? hahaha), Gnostico, Primitivo ecc ecc…ma sinceramente, non me ne frega niente. Ecco del perchè non voglio far troppi giri o elucubrazioni all’interno di schedate etichette, perchè son io e basta e tutti, lo dovrebbero fare a modo proprio! Anche se in questo periodo ho eliminato pure lo stesso IO, per motivi di liberazione fisiologica e coscienziale…superamento della fase da bimbo in quella d’adolescente alle prime armi…e pensar che tanti, la maggior parte, non son nemmeno nati (e magari hanno aziende o son presidenti del consiglio o ancor posseggono l’informazione e l’erario)! In modo macro, tutto quello che stò scrivendo è visionabile in ogni posto del Mondo conosciuto (limitato direi e ancor di più ora per ovvi motivi di contenimento). Non me ne frega se uno con poteri illimitati possa depredar uno stato, e tantomeno si crede di controllar il Mondo con un dito (è il classico fantocci-ano standardizzato). Non me ne frega neppur se voglia tassarmi o voglia mettermi in galera (C.O.R.O.N.A. 2019/2023 docet)! Fanculo anche alle vagine che guadagnano molti soldi finti e s’inseriscono in un’ulterior gabbia preconfezionata, creata apposta, mettendoci tutta la cultura (hahaha) della LGBT & more, concretizzando che io medesimo, son stato un fautore e precursore del trans-ingegneristico concetto del “tutto è possibile, anche se è fatto all’inverso“, ma mai utilizzando i prodotti che il mercato foraggia da minimo ‘60 anni…che belli gli anni ‘60 vero…proprio come diceva il video sopra…
Se volete potete andarvele a trovare le info che volete, sempre se non siete già un prodotto ingegnerizzato, per-cui non capiterete quì, nemmeno a legger queste righe, forse nemmeno il titolo (in pratica: “ODIO PIENO“…tanto per citar i Colle del lontano 1996…che bei tempi…forse gli ultimi). E’ per questo che non siam andati ancor sulla Luna, figuriamoci Marte, forse perchè già nel 1958 sapevano già che se si va su poi, per forza di cose, bisogna tornar giù; che tu sia resiliente o meno, che tu abbia denaro o meno, che tu sia famoso o meno… Se sapete l’anglofono statunitense vi metto stò PDF, e con questo chiudo definitivamente l’esposto. Ciao al prossimo, ma prima leggetevi le mie Poesie Pazze qui sotto!
01. Cataclysm 01:49
Mi faccio un giro lì sopra
Ed ecco che mi ci s’infilano dentro la tasca
E’ come fronteggiar un’altra sorella!
L’unica rivalsa per la rivincita
Questa non è la via
Ma devi fartela tua
Mischiarti ancora
Renderla viva!
Non mi convinco per nulla
Ma quando vado sotto, ci vado veramente in quell’aldilà
Chi mi dice di non seguirla
Ma quando lo fanno, commetto a loro, una frode fiduciaria.
Non vedevate prima
Nemmeno ora usate la testa
Siete pieni di prestigio…ma è plastica
Sciolta al Sole nero, di quella scommessa.
Le menti volete controllar e forse ce l’avete fatta
Anche perchè i segni son ovvi per chi s-appia
Ma per chi non vede(?)…sarà paura
Malattia e censura illegittima!
Non mi porgo a quest’entità
Me ne frego d’innanzi alla liquidità
La Religione è come la Scienza
Fottetevi entrambi…siete monnezza
Bevete dal mio calice
Il mio sangue…felici d’esistere
Imperi cadere, nelle lande desolate
Volendo solamente questioni d’affrontare.
Ma non vi rendete conto che siete burattini in marce case!
Sempre, se i bastardi non implementino le condizioni elettrificate!?
Dentro il corpo non riuscite a vedere…siete come vino per delle locuste(!)
Morirete anche se vi dimenerete…la pazzia è un felice ricordo, per quelli che resisteranno in catene!
Non ho Religione ne Scienza…per evolvere!
Non ho una ragazza, per poter creare!
Non ho niente di quello che dite
Da 3 anni, che son già nel 2032!
Chi sà d’esistere si sbaglia alla grande.
Mentre i piccoli vermi gli riempiono le cornee
Gli sovrastano il cervello in costante e mantenuta perpetua putrefazione.
Mi annusate dopo essermi venuti in faccia…solo per studiar la reazione!?
Ma non è così semplice prendermi, seppur sia in post-putrefazione!
M’individuate solo per sentito dire…cosa avete da offrire(!?)
A chi cercherà per voi…alle lanzichenecche sfere
O forse alle false dee del sesso trans-geniche!
Bello come il Sole, come nei 2…25
Lo ero pure io, in queste fattezze iconiche.
Ma andatevene a fanculo merde(!)…partorite il Male
Ho le accette e v’abbatterò quando arriveran le tempeste!
05. Harbingers 04:17
Non mi vedete perchè stò già oltre
Non mi faccio notare, perchè non prenderebbe piede
La Gnosi, è finita sotto le scarpe…la verità, farà ancor più male
Di quelle sofisticate messe inscena che propaganderete
Come dai media main, le uniche certezze
Le uniche croci da sorreggere
Da implementar come legge
Le troverete sol nel piattume!
Mi discosto da ogni forma di conoscenza al potere
Dal soldo di cui s’usa ogni giorno, fin alle galere
Per perpetuar ancor le solite stronzate in tele
Fitte di strutture…piene di velenose Chimere
Ce ne abbiamo 3
Io ne ho solamente 2
Ma non m’importa d’esser più debole
D’aver delle bolle sui palmi, per delle pecore codarde!
Il feeling non son le regole
Nemmeno quelle intelligenze
Son false e finte quanto le parrucche
Quelle bio-pellicce…le stazioni spaziali orbitanti sulle terre!
Sotto il primo strato, ho i colori della Fede
Sotto il primo sguardo ho un timone
Sotto le spoglie primogenite
Sotto…sol per Amore!
Quella musa
Quella verità
Quella vita intera
Immersa nella malattia funerea
I figli, saran gestiti dalla falsità
La loro progenie non ce la farà
Sarà pervasa dalla malattia congenita!
Non mi son mai impicciato e son pochi che lo faranno con coscienza!
Son nato figlio di Satana
Son come la loro salma
Non mi avrete sull’asta
Tantomeno in borsa!
C’è sempre una fine dopo l’inizio
Ma cosa è cambiato in questo posto?
Son tornato e ho trovato tutto devastato
Ho guardato in alto al Ciel e ho girato l’occhio!
Mi son immaginato tutto…i segreti non esistono
C’è chi diceva il contrario e poi, ho indagato
Ho ricevuto il condono per questo
Alzo il corno e brindo!
Non capirete ciò che succede perchè non c’è nulla di cui capir a questo Mondo.
Siam solo creature piene di riaffiorate paure primitive, ci convinciamo che siamo in debito
Ma in fondo tutto ciò è davanti al vostro specchio…ogni mattina non lo si vede fin in fondo
Perchè si è in coma…perchè non ci credete, non lo volete sapere…le strade, avete perso da tempo.
09. No Reward 03:05
Scrivo e compongo, ma nulla m’arriva!
Corro in giro per il Mondo, ma nulla arriva!
Parlo e m’atteggio per cooperar per la vita.
Non son un poser e nemmeno una puttana!
Amo quel che faccio e non m’inchino a sua maestà
Che morta com’è, non potrà più salvar la patria
Dalla Sicilia alla Gran Bretagna
Da Lisbona a Jakarta.
Non avrete ricompensa in questa vita
L’unica cosa è ancor altro sacrificio, per vendervi altra vitalità!
Ma voi non sapete quelle cose…io, non posso dirvele…dovreste richiederle in quest’ora
In quest’epoca tardiva…e se forse sareste fortunati, vi risponderà ancora!?
Mi ero tradito molti anni fà
Vivevo come un robot, dentro la falsità!
L’infezione era la compagna di vita
La Morte la vedevo ogni mattina
Non dormivo per questa divinità.
I miei testi di tanti anni fà
Li ho creati con questa metrica
Nulla poteva privarmi nel scriverla.
Ora fate i conti e leggete questi articoli per corrispondenza
Ma prima di farlo, ero un signor nessuno e non m’importava veramente di nulla!
Ora lo faccio per includermi nella rete della non-conoscenza
Perchè sò che in futuro questo, più non esisterà nella realtà!
This entry was posted in Auto-production Music&Videos, Misticismo 3,0, My Books, Photos, Senza categoria and tagged Boom A Kiwob, Ivan Bostick Zamellisar, IvaNavI, Mistica/Globalità, Spiritualità, Storia.
Kommentare