top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

L’epigenetica: l’essenza collettiva VS l’assenza del sè!

Aggiornamento: 23 mar 2022

Ogni giorno si sentono tante cose, si percepiscono nell’aria tante cose, dalla commessa che parla con le sue amiche dei propri figli e la loro condotta a scuola e le relazioni che loro anno con i loro coetanei, al solito discorso da bar dove si da fiato alla bocca solo per apparire agli altri o condividere cose inutili o risonanze che non portano a niente e tutto questo per l’evoluzione. In questo caso delle singole vite, che appena usciti dal bar ritornano alla loro schematica vita di tutti i giorni, seguendo sempre i preconcetti fisici che la vita societaria gli da o si è scelto da essa. Un tema che non a caso voglio scrivere per far conoscere a chi non è a conoscenza ed è ignaro di questa realtà o dice che sono baggianate per bimbi; COS’E’ L’EPIGENETICA E CHE VALENZE HA SEMPRE AVUTO NELLA NOSTRA ESISTENZA FISICA E NON SOLO!?

Bruce Lipton Ph.D. è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo Cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia. Bruce Lipton in sostanza dice cos’è l‘epigenetica: è quella scienza che mostra che i geni non si autocontrollano, ma sono controllati dall’ambiente. Si sa da circa 15 anni, e ora fa finalmente capolino da dietro l’angolo. Ti faccio un esempio. La Società Americana per il Cancro ha recentemente pubblicato una statistica che afferma che il 60% dei tumori sono evitabili, cambiando stile di vita e dieta. Quest’informazione proviene da un’organizzazione che ha cercato per circa 50 anni i geni del cancro. E ora se ne viene fuori dicendo: è lo stile di vita, non sono i geni. Ci siamo focalizzati sul cancro come se fosse una questione genetica, ma solo il 5% dei cancri ha una connessione genetica. Il 95% dei cancri in effetti non ha nessuna connessione coi geni. La ragione (che ci fa dire che c’è una connessione genetica) è che tale spiegazione è fisica, tangibile, perciò preferiamo lavorare su di essa. E il 95% che ha un cancro e non c’è una connessione genetica? Non è facile fare esperimenti su qualcosa sulla quale non puoi focalizzarti fisicamente. Fonte – Intervista completa


Qualche info di approfondimento per chi vorrebbe scoprire la vera evoluzione:

La Competizione oppure la Concorrenza, spiegata in due parole è l’esatto opposto del tema in questione e come avrete letto, non solo credo o possano già esserci degli individui che vivono così, incluso io ovviamente, ma sia una limitazione dell’evoluzione stessa perchè dettata da dei cartelli, da delle posizioni, da dei limiti a queste norme che fan si che l’individuo o la società in causa non debba abusare della sua posizione e del suo potere in modo comunitario come ci dice la Commissione Europea, appunto: seguire un iter per creare politiche economiche per il miglioramento della funzione nei mercati globali. Analizzando questi due aspetti d'evoluzione o creazione si può evincere che tutto il mondo sia in costante mutamento continuo, dato dall’accaparrarsi di terre, e che queste siano sfruttate da società legalmente e largamente speculative con un libero mercato dedito alla sola voglia di far fatturato, appunto il solito prodotto commerciabile, poi con il marketing e quindi la domanda del singolo cittadino che viene inserita dentro al sistema del capitale. Si può dire a questo punto che il Creazionismo è l’effettiva evoluzione dato che solo da questa ne trae vita e poi ispirazione, ma a dispetto dei ben pensanti borghesi o Cenobiti che praticano ancora questa realtà perpetuata nei secoli, dal genoma umano come base d'evoluzione invece di usarla per creare veramente la vera forma evolutiva in quest’epoca, sono dediti solo al competere per lavorare, per avere una posizione intellettuale, aiutare non serve se prima non c’è l’interesse applicato. In pratica l’epigenetica è la prima vera forma dove l’essere stesso (bloccato da dei concetti evoluzionistici devianti, odierni) è il creatore di se stesso e ne prende alimento dall’esterno. Ora vi posso affermare che tutto questo esiste, non perchè ho lauree a onere o sono famoso in TV e tutte ste sciocchezze, ma perchè lo so io…il mio SE', (anzi non servono, dato che se le hai ti stai allontanando ancora di più dal tuo sè, dalla tua essenza evoluzionistica abbracciando quella del capitale, dalla famiglia, del lavoro schiavista, dell’istruzione per esser qualcuno ecc, ne ignori l’esistenza e ti focalizzi solo su quelle parti egoiche che la società in ogni singolo istante ti lancia a ripetizione)!!! Il cosiddetto salto quantico sta proprio su queste teorie pratiche! Facciamo un salto di 5 anni in dietro per vedere un articolo che parla di una scoperta!

Potrei andare avanti all’infinito e mettervi tanti link, pagine, video prove di questo, ma fin che non lo fate voi non potranno servire a niente perchè siete voi a farle entrare e poi ad usarle con dovuto genio e presa di coscienza e a questo vi posto un libro che non ho finito di leggere, ma che consiglio vivamente “Oltre il 2012: La scelta aspetta a te!” dove lo scrittore Alessandro Arnone nel 2009 spiega il salto che tutti devono fare, al di fuori dei limiti predispostoci dal sistema capitalistico imperialista ed anche aristocratico….in pratica il cambiamento verso l’infinito amore, dove risiede la “Verità Cosmica” lasciando alle spalle il restante procedere inerte e ad inerzia, perchè è mera illusione creata per distogliere il vostro vero essere nel compiere i vostri veri e consapevoli piccoli passi e per trovare equilibrio e successo (non come le stars televisive o mediatiche ovviamente) per vivere, o per lo meno per iniziare a vivere in modo migliore.

Sulla storia del successo ci sarebbe da fare parecchi libri, dalla musica al teatro, dal cinema allo spettacolo e così via…ma voglio farvi vedere questo video…oscuro direi…è assopito e viene fuori in questa modalità…hahaha…a me piace tutto, indistintamente dal sesso o dal genere o razza, come una sorta di amore universale “non vedo il sesso“, anche se negli istanti posteri mi viene sovente in mente! Personalmente pratico il canto in scraeming/growling oltre a cantare in clean…mi applico alle tecniche di suono astrale in levare/battuta (4/4 ma anche più veloci, lente, miscelate). Bando alle ciance, ascoltatevi in chiusura questo bellissimo pezzo dei Nine Inch Nails dal titolo “Every Day Is Exactly The Same”…


MAGNIFICO E’ IL SUO MESSAGGIO

PIANO, ENTRA IN ME…NEL CORPO

PERDURA TUTTO IL TEMPO, IMMERSO…

IMMENSO, SONO SOLO ESTASIATO

ALIENATO DA TUTTO CIO’!

BEVENDO DALLA FONTE, DAL CENTRO

SCHIZZO IL MIO LINGUAGGIO

SENZA VERBO, NEL FONETICO VIBRATO!…

Mi gusto questo… / Ci sono da tempo!

Lo faccio ogni istante! / Permeato!

Ci entro a piacimento… / Son libero!

Intrappolato dall’autore di questo lato di Mondo!…

*****

LONTANO…COMBATTO UNA PACE DI FATTO!

VICINO, SEMPRE PRONTO ALLO SCONTRO!

POSITIVO O NEGATIVO NON SO’ COSA SIANO!

HO LA SAGGEZZA DELL’INTERO CREATO!

SUL PALMO STRINGO UNO SMERALDO…

QUANDO LO STRINGO SUCCEDONO COSE, INTORNO

VADO E TORNO DAI MONDI, DENTRO LO SPAZIO/TEMPO

IN COSTANTE COLLEGAMENTO COL MESSAGGIO DIVINO!…

Il suffragar di certe storie va oltre il passato, remoto

Il ritrovarsi all’interno ed esser impotenti…ho il dono

Lo uso, e poi lo getto per terra! / Nessun spavento!

Ho solo sofferto nello stringer Cerere…quel pianeta nano…lontano!…

*****

SON ARRIVATO DAL NULLA ED ORA OSSERVO

APPRENDO, SON DENTRO, IMMERSO IN QUESTO GIARDINO…

ANNUSO OGNI PETALO E MI PUNGO COL LEGNO!

SON FELICE D’ESSERE DENTRO UN CORPO

SON MORTO E SON VISSUTO TROPPO A LUNGO

ALL’INTERNO DI QUEL FAGOTTO…ORA SBOCCIO

LASCIO ALLE SPALLE TUTTO CIO’, CHE MI PORTI SCONFORTO

ABBRACCIANDO LE SORTI DEL FATO DENTRO I GIACINTI DI MULTI COLORE…NUOTO…

Ho avuto la possibilità di trovarmi dentro!…

Ho altre possibilità e ne son certo!

Chi dice che non ci son certezze, non ha capito un cazzo

Solo la Morte te lo può regalare questo sentimento!…

*****

NON MI E’ MAI PIACIUTA

CONTINUA LA SUA STUPIDITA’

NON AVENDO MAI NULLA

SOLO ALTRA AVIDITA’!

PIANGO PER LEI, OGNI ORA

RIDO, PERCHE’ SO CHE LO MERITA

SON DISGUSTATO DALLA SUA MALVAGITA’

MA LEI NON PENSA, AGISCE ED ELIMINA!

Chi non stà con me, voglia andarsene via!

Chi mente sà di mentire, anche nell’aldilà!

Chi commette ingiuria avrà Potere dentro stà giostra

Malata, corrotta e ormai giunta alla fine della sua corsa!…

*****

SON GIUNTO DALL’ORIENTE / HO TANTO CALORE…

LA LUCE IN ME PORTO / SON SEMPRE DENTRO L’UNTORE…

IL SOLE SCALDA LE SPIAGGE / LE PALME INVECCHIATE…

NON POSSONO DAR ALIMENTO / ALTRO LEGNAME…

RIPIANTO IL MIO SAPERE / SONO SOTTO LE TERRE…

OSSERVO QUEL CHE LE PERSONE FANNO / SONO IL VETTORE…

QUALCOSA SUCCEDE! / ORA STO’ VERAMENTE BENE

MENTRE VEDO I RE CADERE / UNO DOPO L’ALTRO, PERDENDO LE CORONE!…

Ho la faccia di chi non sà nulla! / Nell’invisibile…

Ho chi mi consiglia di persona! / Il Giullare di Corte!…

Ho un dolore dentro il Cuore… / Amo la mia parte femminile!

Deceduta dall’alto della rupe / Lei è volata sulle palme, usate come fiamme nella notte!…

*****

HA CAPELLI LUNGHI E CORVINI

E’ NELL’ARIA, QUANDO SFOGGIA I SUOI MUSCOLI

CON LIVREE DI PIUME NERE… / ARRIVANO I CORVI!

S’OSCURA IL CIELO, CON TUTTI I MORTI APPESI!….

SENSUALE DONNA IN PURPUREE VESTI

DISPENSATRICE D’UMANITA’! / VITA GENERI…!

CREATRICE DEI LAMENTI FUNEBRI

PORTI SVENTURA, PER CHI OLTREPASSASSE LE ACQUE DI CERTI FIUMI!…

Macha t’aiuterà per la riflessione e l’interiori problemi!…

Babd t’aiuterà ad incanalare o esprimere le rabbiose Ire dei Demoni!…

Nèmain ti sarà utile, se dovrai accettare un lutto o cerchi giustizia dei suoi poteri!…

Alla IV° fase della Luna potresti scoprire dei misteri tombali, Morti inspiegabili e rigenerazioni!…

*****

NON SBATTETECI LA TESTA

NON SERVE PRENDERSELA!

NON RIUSCIRETE A FARCELA

SE NON MOLLATE QUELLA BERTUCCIA!

NON PREOCCUPATEVI DELLE GESTA

NON SON DA RIPRENDERE PER UNA SVISTA!

NON PERDERETE NULLA

SE NON PER TROPPA FEDE, PERDERETE LA ROTTA!…

Accetto per convenienza! / E’ normale forza!

La Fedele certezza! / Non barattarla!

Accetto perchè è la realtà! / Senza Contessa…

La vita sarà più calma / Dura…

*****

FUORI DA OGNI REGOLA CONCEPITA

LA DEMOCRAZIA E’ STATA UNA BELLA FROTTOLA…

MA ORA BASTA, RESPINGO OGNI CUPEZZA

LASCIO LA PENISOLA… / STO’ IN SOLITARIA!

HO AVUTO UN’AVVALLAMENTO, PER QUESTO E’ SCADUTA

NON MI SON ACCORTO, CHE ERA GIA’ DECEDUTA!

ED ORA STO SULL’ISOLA DESERTA

NON MANGIANDO PIU’ NULLA!…

All’orizzonte vedo l’azzurra linea…

In Cielo, ogni tanto scende la pioggia…

Nella terra coltivo frutta e verdura

Mentre costruisco una capanna…la mia reggia!…

*****

SON AL CALDO, TRA LE LENZUOLA VIOLA

M’ACCINGO A RESTAR NEL SOGNO… / IN CERCA D’UNA PREDA…

UNA DONNA SELVAGGIA E PIENA DI VITA.

LA NOTO E LA SEGUO IN MEZZO ALLA FORESTA BUIA!

OSSERVO LA LUNA RISPLENDERE SULLA SUA CARNAGIONE BIANCA!

E’ COME UNA FACCIA MASCHERATA!(?) / RESISTENZA SFOGGIA!

BELLA QUANTO UN DONO, DONATO DALL’AMORE IN PERSONA…!

L’ACCAREZZO, FINALMENTE(!)…SON ESTASIATO DA QUESTA CREATURA!…

Mi son addormentato troppo allungo ed ora!?

Non riesco più a svegliarmi, tutt’ora rimango là!

Le parentesi son d’obbligo per questa storia

Perchè una volta vissuta non si potrà più riviverla…ri-svegliarla!…

*****

QUANTO A PARER MIO E’ ANDATA

NON C’E’ PIU’ SPERANZA

NULLA POTRA’ RIPORTARLA…

SARETE TUTTI TRISTI SENZ’ELLA

MISCELA, LE LINGUE…COME PASTA!…

E’ FLUIDA, COME L’ACQUA

BRUCIA, SE L’ALIMENTI LA FIAMMA!

POTRA’ PORTARTI OLTRE LA SOLITA REALTA’!…

Le vergini stolte avrà

Se comminerà senza nulla!

Le vergini sagge avrà

Se resterà attaccata alla sottana!

*****

ALLOR IL TIZIO, S’INCAMMINO’ ALL’INTERNO

RAGGIUNSE L’ADYTON, PER TROVARE LA PIZIA

L’ORACOLO DI DELFI, BANDITO POI DA TEODOSIO I°

DOVE AVVENIVANO RIVELAZIONI DEL FUTURO!…

LA PUREZZA DELLA PERSONA E LA SUA RITUALTA’…

QUANDO S’ERA TROPPO MENEFREGHISTA, RIPORTAVA ALLA CONTINENZA!

OGNI ATTO DAVA IL FRUTTO DELL’AGONIATO VATICINIO

PER PURIFICAR GLI ATTI MALVAGI D’OGNI STOLTO MALCAPITATO!…

Quanto mi piacete sorelle triadiche!

Siete le uniche che mi date saggezza…

Quanto mi piacete quando mi toccate!

Solo per sentire, quel che dovrei fare ora…

*****

IL CERCHIO SEGUO

TUTT’INTORNO…

ALL’ESTERNO VIAGGIO

POI, CI SALTO ALL’INTERNO!

ODO LA FONTE DEL SUPLIZIO

E’ ANCORA LI’ FERMO!

UN’ILLUSIONE DI COMODO

MI SBRANA! / ALTRO VELENO!

Oggi è una giornata strana…

Domani sarà n’altra…

Ieri era più bella!…

Ma ora, è quel che conta!…

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page