40 FORTE MONTE RICCO @ PIEVE DI CADORE [BL] 04/08/2019 by IvaNavI
Ciao a tutti! Quest’articolo è formato da due aspetti fondamentali, temi quali i reali mali d’oggi e quelli leggermente meno, dove questi ultimi saranno il succo dell’articolo e saranno dedicati più all’Alieno (non quello proposto dal totalitarismo massifico), bensì all’aspetto Antropogenico e tecnico di quel che ognuno di noi si fà; ste mese, ste pare o ste semplici fantasie individualiste (con i propri occhi e non solo pregresse da percezioni o visualizzazioni) e dei propri E-GO (chiaramente non quelli dei corsi prefabbricati a pagamento)!
A questo punto vi sparo subito questi 3/4 d’ora di visione ed attento ascolto, che deve esser fondamentalmente creata dalla principale attenzione in modalità colta… Diciamocela tutta, questo video sottostante è molto realista e fà delle riflessioni molto mooolto preoccupanti ed appunto realiste (Statistiche annesse)…dove si accenna la realtà social/culturale ed ovviamente evoluzionistica, dello stesso essere Umano (dalla nascita), e perchè no, pure ironica e divertente (se no che palleee hahahaha)! Questo evoluzionismo non esiste! Questa struttura d’insegnamento o di imprint di programmazione causa mal cognizione e varie disfunzioni che nel tempo (nei decenni) si fanno vedere sempre più…insomma bando alle ciancuzze e ascoltate attentamente questo grandissimo uomo: “Umberto Galimberti“.
Umberto Galimberti su Nichilismo, Occidente, Cristianesimo, Adolescenza, Tecnologia e Futuro…
I gesti estremi, la Depressione, la Schizofrenia è ormai inserita da almeno una 40ina d’anni nel DNA di noi tutti (me medesimo), non contando le decine di anni se non secoli o millenni di corruzione e barbarie varie! Piano piano son diventati sempre più formali, come dal buonismo becero, solo per apparenza o reputazione (che non mi ha mai coinvolto) e che in fondo l’emancipazione deve per forza essere dura e singolare, appoggiandosi, per natura contraria (modernista o vuota meccanica), ad un motto nell’essere superiore all’altro, con violenza, inequivocabilmente per semplice mancanza di cognizione e di tatto emotivo!… Non è inserito nel nascituro tutto questo e lo impara dall’ambiente circostante…Come!? Con chi gli indica lo sbagliato perpetuo o il giusto per amor proprio o per pure egoico sintomo dello stesso! Ma i genitori che fanno!? Continuano il gioco dell’adulto e del protocollo che gli hanno imposto!!! L’istruzione pure!!! Non so voi, ma io se devo mettere al mondo un bimbo/bimba gli dico subito come stanno le cose…per questo son d’accordo con il Proff Galimberti e per questo che quando ho avuto a che fare con dei bimbi o ne ho ancora, gli dico subito come son le cose!!! La CREATIVITA’ è quel che importa!!! Il bello è che le persone, così dette adulte ed inserite in sta feccia di società buonista, mi ha sempre fatto passare come un esempio negativo e pessimista. Infatti, se ascoltate tutto il discorso del Proff Galimberti, s’allaccia benissimo con quello che vi ho detto ora! Concreto e Fatuario!
Arrivando a questo punto, facciamo un salto nella realtà nascosta o per lo meno per chi non faccia delle ricerche, alla vera faccia di questo sistema in cui viviamo e agiamo ogni fottuto nano secondo!!!
Si parla di U.F.O. o dell’Eterico! Alle altre dimensioni; “alle E.M.E., o alle Entità Extra Dimensionali“!?!?!? Certamente SI!!! E chi mi conosce personalmente od in modo Animoso totale o parziale, sà benissimo a cosa mi riferisco…anche perchè ho sempre avuto questa dote, fin da piccolo e per questo parlo costantemente con queste entità! Tutti l’abbiamo!…
Lettera d Mr. Meade Layne del 16 Aprile 1954.
★ VENGONO DA UN’ALTRA DIMENSIONE !!!!!!! Omega Click
Pier Giorgio Caria invece ci illustra, con nomi e fatti ineluttabili, di come questo Mondo è gestito, o almeno ipotizzando le cosiddette informazioni realistiche annesse alla stessa manipolazione; il Potere che gestisce il Credo, la regolazione dentro la relegazione nei soliti fatti Culturali, Scientifici e che infine è chiamato come il cosiddetto controllo simbiotico ormai assurdo e finito fin dalla sua creazione; STATISMO GLOBALE! In pratica il solito passatempo o rincoglionimento!!! Fanculo il CREDO, al CORO, al CLERO e perchè no, pure al CLORO!!!
Contatto Extraterrestre – Karma – Anticristo!
Dopo aver sentito bene bene tutti questi input o temi che dir si voglia, ritorniamo all’inizio dell’articolo con il nostro Proff. Umberto Galimberti e vediamo di chiudere il cerchio.
Preciso, che credo al massimo in me, per chi non lo sapesse e capitasse per caso a leggere questo articolo per la prima volta, e non sà nulla dei temi qui redatti può anche chiudere ed adagiarsi al solito baldraccoso spettacolo calcistico, ma pure non prendo niente come oro colato al primo intuito! Anzi, infatti quando si parla della Verità, della Giustizia, del Mondo Filosofico, si parla semplicemente in modo nostalgico…(infatti son nostalgico…ma oltre a parlare e scrivere agisco nel concreto immateriale)!… Tutti noi lo sanno, ma dipende da noi se accettarla o cercar d’emularla a nostro piacimento, che a mio malgrado vedo sempre meno…perchè appunto, non espressa tramite il saper proprio, ma con semplici e categorici schemi prefissati che allontanano dal Sapere Cognitivo, Intellettuale e Sufistico lo stesso individuo.
Serve dialogo nel confronto e non superiorità in attacco, perchè appunto si trasforma in un assoluto Caos e allontanamento dalla stessa Filosofia inneggiando all’Apatia, alla Sfiducia, alla Paura, al Pregiudizio, e tutte le forme che possono derivare o degenerare da queste! Bisogna relazionarsi solo con quelli che ci assomigliano ed io mò che lo scrivo su sto blog non son affatto un esempio, ma almeno un punto di ritrovo, d’inizio, solamente per affossare e boicottare tutto sto schifo generato fin ad ora!… Lo faccio nella realtà di tutti i giorni, ma noto molto allontanamento, solo per cose non dette o perchè chi non conosce tal certi Mondi continuerà ad allontanarsi, appunto arrivando alla depressione, all’odio o al rancore nei confronti d’un amico, in una parola; “Entropia“! Seppur si viva circondati da persone che ti vogliano bene, si, quel finto bene societario moderno; dove contano di più il produrre continuamente, cose inutili oltretutto (siamo noi ormai le cose), e a questo s’aggiunge la sensazionalità dell’evento, la notizziella sul solito quotidiano o canale mediatico (questo blog ne ha d’informazioni su questo mondo proposto dallo stesso sistema che vi vuole come degli zombie)! Oppure l’infinita vuotezza Nichilista dello stesso sistema (se si va in giro per le città di notte o in posti degradanti la si vede benissimo, ma pure in certi uffici, cantieri, scuole, ospedali…ecc ecc), ma si vede che a tutti piace aver ad ogni costo il culo al caldo e fan di tutto per restarci…(basta guardare la politica, i VIP e tutta quella merda)! Dove tutti cercano di raggiungerla, d’esser qualcuno dentro questo sistema vuoto e squallido! Dove tutta la massa ricerca cose banali e polvere ormai, gestiti dai Big Data da anni! …insomma per l’ennesima volta vi dico SVEGLIATEVIIII!!!!! ed uscite dalle vostre casse mentali, dai vostri inutili stili riciclati, dai vostri studi inutili fatti per il mercato stesso, che poi v’ammalate morendo come un topo a scadenza in trappola, anzi peggio! E voi subito a curarvi dal dottore specialista di sto cazzo, perchè in verità di questo non capite un cazzo del vostro fisico, figuriamoci lo Spirito…hahaha!!! Che ridere regaaaa!!!! Ma ora basta e vi lascio a questa oretta abbondante con il Proff. Umberto Galimberti!
Umberto Galimberti 2019: I Pregiudizi del nostro tempo!
Alla prossima!!! ❤ ❤ ❤
MI VOLETE CAMBIARE DA DENTRO…VOI STATE ALL’ESTERNO
NON AVETE NESSUN APPIGLIO…IMPONETE IL VOSTRO PENSIERO!
GIRO CONTINUAMENTE ALL’INTERNO DEL VORTICE…UN PUNTO
UNITO SALDAMENTE DAL VIVERE…UN QUOTIDIANO CENTRO!
SOPRAVVIVO ANCHE DA MORTO! / SOVVERTITO NEL PROFONDO!
REGALO OGNI MIO ATTACCAMENTO! / SIETE BRAMOSI D’ASSAPORARLO!
L’INTIMO MIO SESSO E’ UBICATO… / BUCATO ED ESACERBATO DALL’ESTERNO!
UN ARRIVO OLTRE LO STATO / OLTRE LE ILLUSIONI DENTRO QUESTO GIOCO!
Atomico…mi conosco come un tumore nel suo fine ultimo.
Sopravvivo…mi congedo e fin all’ultimo minuto stò sul cazzo.
Avverso…mi dono al Mondo Cosmico, per rigenerarmi il dentro.
Al secondo rintocco…mi lascio andare nell’oltre tomba / Sarò unico!
*****
QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO, ORA…TI FIDERAI DI ME?
OGNI ATTO IMPROPRIO, ALLA BUON ORA…SI SVEGLIA IN TE!
UN CAPELLO FUORI POSTO TI POTREBBE UCCIDERE!
IL VESTITO SGUALCITO SBAVA, NELLE CONSUMATE VITE
STEREOTIPATE… / IN CREATURE CONFORMISTE! / PIAGHE ETERNE!
DIVENENDO POLVERE, MAGIA DA RACCONTARE AD UN’INFANTE(!)
NUTRITE DA MANI DESTRE / DESTE DI ARGUTO INCEDERE!
MORSE, COME ACCIAIO LIQUIDO / CONFRATERNITE DEGENERATE.
Ho l’impressione, nel sempre statico…mi fido ciecamente di me.
Ho comprensione del vuoto Cosmico…è dentro ogni errante, nelle Stelle!
Ho la compassione che io ho creato…è dentro me e la dono a te!
Ho il nutrimento in me e dono qualsiasi cosa…non mordere.
*****
BRANDELLI DI COLORO CHE ERANO GRANDI / GRAVANO ORA SULL’INTERO MONDO
BORDELLI APERTI, PER PORTAR AVANTI I MISFATTI / DISTRUGGENDO IL CREARSI DI NUOVO SPIRITO.
BRAMOSITA’, CHE RISIEDONO ALL’INTERNO DEL CORPO / MOSTRUOSE COME LO STATO PROFONDO!
BUCHI DA COLMARE, PER TRATTATI D’AGENDE BRUCIANTI / ROVESCIANDO IL VASO GIA’ INCLINATO.
TRATTI AL LAZZO, COME CAPI DA UCCIDERE PER GIOCO! / SOLI STARETE, COL VOSTRO INCONSCIO!
TRUCIDI I VOSTRI ATTEGGIAMENTI! / SAPETE E GIOCATE CON L’ENERGIE COSMICHE DI DIO!
TRUCCATE I VOTI FINTI, PER CONTINUARE A PORTARE LE STESSE FACCE / MASCHERE DA OBITORIO!
TRAETE ENERGIE, DA CHI PORTA AVANTI LA FALSA DUALITA’! / NON AVETE PIU’ MOLTO TEMPO.
Son nato per giocare e nessuno me lo ha insegnato, l’ho imparato da solo.
Mio figlio è un bimbo ormai vecchio, ora posso solo aspettar il cambiamento.
Gioco continuamente e non smetto mai…se lo facessi sarei un cadavere, un morto!
Il mio principio è la fine stessa…son dentro questo cerchio e continuo a girare…gioco solo.
*****
PRATICO DA SEMPRE QUESTO MAGICO MESSAGGIO, COL TUTTO
DA DENTRO, PORTO IL MIO ESSERE AD ASSUMERE ATTEGGIAMENTI NEL COSMO
USANDO I 5 SENSI CHE HO PER NATURA / SCOPRENDO I 5 OPPOSTI, ASSAPORO
PERDENDOMI VOLUTAMENTE, ALL’INTERNO DEL SUO STOMACO.
QUESTA E’ LA SOGLIA DEL SOGNO… / L’INTERNO HO STRISCIATO
FRANTUMANDO OGNI PRE-CONCETTO…OGNI SUO REGALO
OGNI MENTE, PARADOSSALMENTE INCATENATA AL MURO
APRENDO PORTE NEL PRESENTE… / FUTURO GIA’ FATTO!
Ho un sapore in bocca, è azotato…mischio tutto sul terreno.
Ora lo sputo è giallo, è il Male della mia mente…lo Zolfo!
Il corpo è privato da ogni sua forma biologica…è nel limbo!
Non posso assoggettarmi e così lo creo…son tutt’uno con l’Ametista, dentro il Cielo.
*****
TI RICORDI QUANDO CORREVAMO TRA I PRATI…SGRAZIATI I GESTI ED INNATURALI ERANO I RICHIAMI(?)
MI SEMBRA IERI DI QUANDO SCHIACCIAVO L’ERBA, LA STRAPPAVO E ME LA GIRAVO COME SIGARI!
LA STRANEZZA E’ DENTRO I SENTIMENTI…DOVE QUEGLI AMORI LONTANI, SI MISCHIANO CON I RICORDI
MENTRE IL CUORE BATTE, PER MOTO VITALE…IL MOVIMENTO PER UN VELENO INDOTTO, TRAMUTANDOLI IN CADAVERI!
RAGAZZI E RAGAZZE CHE NON SANNO NEMMENO D’AVERE UN CAZZO O UNA FIGA…NON SON PIU’ VETRUVIANI!
I PENTACOLI OPPOSTI CREANO MATERIA E SPIRITO…UNITELI COI VOSTRI SAPERI INTIMI E POI SIATE ANIMALI!
NON ESISTONO FIRME E NEMMENO UMANI INTELLIGENTI…SOLO ISTINTI E PRECOGNIZIONI!
SENTITE IL CAMPANELLO…UN TICCHETTIO PERFORARVI IL TESCHIO…SIETE VOI STESSI!
Seguo ogni mio istinto…l’opposto che non mi aggrada e mi dà fastidio / Strani movimenti.
Sono quella bestia indomabile e difficilmente da inquadrare / Sfuggendo dai luoghi comuni.
Sono mio padre…avvelenato da indottrinamenti ripetuti / Sfuggono dalle mani le paure, in sbagli.
Strafatto, di simboli tatuati sul corpo, addolcite dalla Giuria / Son in un’altro Mondo e guai a toccarmi!
*****
SONO UN CODICE ISO / LA LINGUA E’ NINZO 639-3
SONO A NINILCHIK / UN CODICE IATA AEROPORTUALE
VIVO A NONA IN CROAZIA / UN PREMIO IN SERBIA DEVO RICEVERE
ANTIFASCISTA SPAGNOLO / SCRITTRICE STATUNITENSE
GINNASTA DOMENICANO / CANTANTE BURUNDESE
MUSICOLOGO E PEDAGOGO CUBANO / UN GRUPPO INDUSTRIAL STATUNITENSE
SON DENTRO UN CRATERE DI VENERE…EMANO LUCE
UN NUMERO IDENTIFICATIVO NEL REGNO UNITO…UN VERTICE!
Abbandono ogni mio praticato vissuto / Adotto il dotto dentro me.
Un taglio alla gola, per far uscire il marcio / Succhio tutto, in me!
Il 5°, secondo Daishonin… / Il 5° Mondo entra dentro di me!
Arrivando da me / Percepito ad intuito da sempre, in me.
*****
LA BELLEZZA NON SI NOTA SUBITO, IN UN CORPO PIENO DI PIAGHE
L’ABBIETTA SOSTANZA, CHE INERME MOSTRA LA SUA LUCIDA PELLE!
LE FIAMME MI SCIVOLANO ATTORNO E VEDO VENERE RIFLESSA NELLA CENERE
LA’, DOVE SOL CHI HA LA CHIAMATA POTRA’ SCOPRIRE E VEDERE OLTRE LE SOGLIE
LE VACUE STRONZATE, CHE ANCORA SI SENTONO NELLE STRADE…NELLE CASE
NON AVRANNO PIU’ QUELLE FORZE, PER RESISTERE NEL MONDO DI CANCRENE
SPOGLIATE DEFINITIVAMENTE, MA RICOPERTE ANCORA DI MENZOGNE SPORCHE
LURIDE, COME I PARTI EUGENETICI PROVENIENTI DAL FUTURO…OLTRE LE SOGLIE PRE-STABILITE!
Viaggio a 360° oltre i 7 veli che il Dio Umano mi ha concesso di vedere.
Pratico il suo volere da sempre, ma ora stò evolvendo il mio complesso essere.
Completo il cerchio infinito…il raggio diametralmente mi perfora, con il nuovo Amore.
Mi dissolvo per sempre…quello era il mio passato presente…ed ora, guardo veramente oltre!
******
ORA COMPRENDO NELLA SOLITUDINE, QUEL CHE HO SEMPRE DESIDERATO FARE
CON LE STELLE, IN CONGIUNZIONE / SATURNO E GIOVE IN CAPRICORNO E VENERE
OGNI NOTTE, VEDO SPUNTARE DALLA TERZA GRANDE… / 10 MINUTI, PRECEDE SEMPRE.
CONGUAGLIO DI ENERGIE IN PARADOSSI D’ESTINZIONE, CHE I PIU’ NON POTRANNO COMPRENDERE!
ONORANDO IL MIO PROFILO CREATIVO / UN SEGNO DENTRO IL BUIO, PER INCEDERE
COMPASSIONEVOLMENTE CON ARDOR DI TENEBRE / DENTRO IL GELO ASSIDERALE!
OSSEQUIO PANDEMICO IL MIO CREARSI / IPNOTIZZATO…VOLANDO NELL’OLTRE
CANDORE IN ROSA, CRESCE E SI’ FATTA IN ALTRO DONO, PER L’OCEANO DI CENERE.
Ho smesso di galleggiare decine d’anni fà / Ora galleggio nel tempo, suburbando in creature
D’ogni forma e colore, caratteristiche dettate da paure… / Nuoto nell’Oceano del sapere!
La Vita è Morte, senza capir il planetario soprastante / Riflettendo ogni progredire
All’interno del proprio lazzo nero…invisibile… / Sol così si potrà veramente capire!
Comments