top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

IL PRIMO PASSO E’ DENTRO TE, POI FUORI E POI LIBERTA’!!!

Il Primo passo, poi un’altro e poi…? Dopo un macello di tempo dall’ultimo articolo torno scrivendo di disinformazione, ma di preciso cerco di fare una parabola, passando per i vari tecnicismi odierni, fino al finale dove si tratta il tema del Dio, quello dei testi Biblici e degli ormai commercializzati Alieni (dai potentati mondiali, ai governanti primari di ogni singolo stato e ovviamente al Clero in primis). Apro la lettura, dopo la premessa sopra esposta, con un video di Paolo Borgognone e avendolo supervisionato ed appreso nel suo complesso, mi verrebbe da spiaccicarci due cosette:

  1. Questo punto lo voglio esprimere in modo libero e senza battiture o limiti mentali per un semplice fatto che tutto quello che sta succedendo ed è successo o succederà nel campo economico finanziario (prettamente non appartenente all’opinione pubblica mondiale), nel sistema lavorativo e sociale (dissoluzioni varie per imporre il volere di megalomani in tutta fretta solo per un tornaconto personale), nel sistema retributivo/pensionistico (che piano piano verrà smantellato per il semplice gap della crisi miscelata con l’avanzare della robotica e i sui modelli di industrializzazione molto più efficienti), quello della sanità e della cura del nostro involucro/corpo, che a mio avviso si è perso lungo questi decenni e oltremodo la sorte è già segnata per certi, forse sono tra i tanti o tra i pochi(?), non importa primariamente, ma importa se si portino denaro nelle casse delle case farmaceutiche, di bellezza, della moda e del design prettamente estetico e alla gran lunga anche alle griff, createsi per riflesso indotto nelle generazioni, grazie all’industria pubblicizzata tramite gli slogan sui vari canali mediatici di stato o privati dei nuovi format social in rete (oramai anche il cosiddetto pubblico è privato, ma servono voci legiferanti con tentacoli zelanti dove acchiappano “la cosa nostra” buttando in galera solamente chi ha sconfinato in pubblico le loro trame mondialiste e la prova sta nel metterla a verbale, per aumentare il controllo imperiale, che sotto forma di nube chimica svuotano le coscienze e la materia grigia di tutti quelli che, dormienti, fanno passare per realtà una menzogna, mentre il cittadino ignaro paga con il proprio lavoro e i propri sforzi codesti che la distruggono, senza ritegno e per implicita illegalità sancita alle medesime vite, presenti, passate e future tornerà ben poco al povero, al signore…). In pratica tutto quello che viene inteso come globalizzazione è un’emerita cazzata, inventata per distruggere l’ultima briciola di umanità e per modificarla a dettame imperialistico vigente o passato, solo per un mero guadagno al controllo (il Transumanesimo).

  2. Poi c’è da dire anche qualcos’altro a riguardo dell’animo gretto; visceralmente definirei questi individui come intelligenti o intellettualmente validi per creare un’egemonia totale di civilizzazione armoniosa, che però mancano di perspicacia e lucidità certosina, per quando si tratta di interessi globali, ambientali, di difesa/attacco o ai più deboli ecc ecc… insomma voglio esprimere un doloroso e marcio inasprimento ed energetico messaggio nei confronti di queste genti, che non solo d’animo gretto sono provviste, ma pure non sanno cosa voglia dire essere schiavi, essere un bullone del tassello che loro stessi hanno idealizzato. In pratica, senza teorie e presunzioni preimpostate, come se fossero schemi scritti a mano, ma portati poi in scena ed esposti in modo becero e poco professionale, facendo così passare, chi mette in pratica queste arti come una vittima da sacrificare, senza vedere veramente quello che ci sta dietro l’altare; che sia inquisitorio, legalmente penale o prettamente illegale non calcolabile dalla legge, perchè troppo distante da quel loro mondo illusorio nel benestare o pensare, ovviamente volti all’artificiale….hehehe

  3. Faccio un’altra riflessione; tale non dovrebbe essere, ma per troppo dialogo mediatico si è sottovalutata nel tempo e si è un pò smarrita la stessa coscienza, sebbene la presunzione di questi organi nello svolgere il tram tram di tutti i giorni come se “loro fossero il modello da seguire”, mentre i restanti che non seguono, non appoggiano, non pagano e non sono clienti, abbiano delle limitazioni, ma non solo fisiche (avere un’occupazione per svolgere i più comuni obblighi che richiede la società “intesa come civiltà egualitaria e non gerarchica” e ovviamente al sostentamento giornaliero dei vari elementi con priorità maggiore alle primarie necessità: cibo, acqua, vestiti…), ma pure quelle emotive, lessicalmente proposte come modelli di amicizia, di condivisione, di insegnamento, dove proprio in queste agiscono nel nostro reale cosciente allontanandoci poi dal nostro essere, dal nostro vero esistere (l’incoscienza programmata), da tutto quello che è una vacua e non veritiera forma che oltre i loro confini chiamano ignoranza, cattiveria, malattia mentale ecc ecc…anche questo voglio dirlo a chiari lettere e la vedo come illegittima privazione al diritto d’esistenza, che con sancito obbligo non calcolato, rubano l’animo puro, alimentando il loro, gretto.


Disinformazione e la formazione del consenso attraverso i media Paolo Borgognone

A questo punto vi posto un mio pensiero che ho scritto di getto appena ho finito di vedere questo video e la tesi ben definita da Paolo: Pienamente d’accordo….bella tesi e bella spiegazione degli ultimi 25-30 anni (ma non solo) in campo politico, istituzionale, mediatico, e sopratutto finanziario (la speculazione globale contro noi stessi)…. Il liberismo è il male con la democrazia annesso come scudo e spada contro l’intelletto dell’opinione pubblica…in toto…. Bisogna agire per demonizzazione del sistema dell’ultimo secolo ad una forma sul collettivismo ed a una ricerca di integrarsi al di fuori dello stesso mercato…..indi non caghiamo più sto sistema finito e agiamo su noi stessi, per noi stessi e sopratutto per creare una coalizione globale per farlo finire sto sistema….è questione di tempo secondo me….Mi recupererò i libri e grazie di esistere….Paolo!!! L’anarchia non è utopia è il futuro! L’unione, per uscire da questo pandemonio! L’analisi di noi stessi con la nostra stessa volontà, la nostra stessa esistenza per far fuori lo stile dell’immagine e del voglio, per ricchezza applicata, che poi non è altro che un’illusione!!! Ciao e buona vita!!! 😉

Faccio volentieri un pò di pubblicità mettendovi il link per acquistare i 3 volumi:

Paolo Borgognone presenta la sua opera in 3 volumi. DISINFORMAZIONE e la formazione del consenso ATTRAVERSO I MEDIA. Editore Zambon.

Ora passiamo al concreto, ma ancora ipotetico (e per chi dice che è un complotto non ha capito un cazzo), della moneta di cui tutti usiamo per adempiere alle nostre richieste e nel pagare i beni a cui tanto maniacalmente affoghiamo da generazioni in una sorta di vomitante concetto d’esistenza indotto, preimpostato a tavolino per un consumo esagerato (semplicemente l’ego di cui sopra stavo parlando e di cui le banche, i servizi finanziari e annesso tutti quegli organi di stato illegali che cercano di accaparrarsi da secoli (legalmente vendendo la loro merda)), “IL CAPITALISMO MONDIALIZZATO”!!! Vi elencherò dei link da aprire, leggere con consapevolezza e coscienza restando fuori dai concetti mediatici che in testa vostra vi frullano, senza paragonarvi a nessuno, pensando solo con la vostra testa, il vostro cuore e il vostro spirito, poi anima vi premierà, ma sopratutto dovrete attuarlo da subito e con algida parsimonia e distacco da tutto quello che vi hanno fatto credere fin ad ora o vi faranno ancora credere:

Diciamo che ormai i tempi sono pronti e maturi per usare questa consapevolezza a vantaggio, individualmente parlando, di tutto il popolo globale, a chi più reietto e a chi più accettato da questo diktato (da ormai più di un secolo empiricamente è così)! Vorrei sollecitar a tutti voi nel prendere non solo coscienza sui fatti mondiali, che poi si rifletteranno sulle vite individuali di tutti noi, in ogni istante, ma di agirne di conseguenza in modo positivo e non creando il solito caos, la solita violenza, le proteste…urlando come si fa di solito nelle piazze per diritti impossibili da attuare o avere tramite leggi preposte dallo stesso aguzzino, che vi manipola e vi rende tale ad un’inutile essere mosso dallo stesso iper-capitale! In fondo sono loro stessi che le creano a tavolino tramite la paura a iniezioni precise ed in salottini perbenisti, in blasfemie ricercate per arguto interesse delle masse giovani, facendo credere sia la realtà dei fatti, ma rendendosi conto solo dopo l’esperimento, che era l’ennesima bugia al capitale che tiene tutti uniti, si certamente, per i loro scopi subdoli, ma disuniti, al fine ultimo di creare dualità, riluttanza tra simili, tra gli stessi poveri, tenendo al bordo chi non segue le loro regole onnipresenti, onniscienti ed eliminandoli piano piano o di botto, con notizie inventate dentro il Mainstream (tv, internet, la rete, le radio, i quotidiani, la stessa domanda di lavoro o di studio, le università, l’arma in toto), con dovizie piramidali, dove solo se si è dentro quel sistema potrebbe creare una risposta di netto contraria e magari non lo fa per la solita poltrona, i soliti privilegi o peggio, anche per la semplice ingordigia, cupidigia visione della stessa vita, ormai posseduta, in pratica sodomizzandosi vendendo anche l’invendibile, per non rimetterci la carriera o la pellaccia, ovviamente; Darma/Karma!

Cambiando rotta, ma pur sempre restando in tema ai sostantivi aggettivi di possessione, privazione o iniezione, parliamo ora di Religione! Per me la Religione è sempre stata una chimera. Fin da piccolo, quando ancora andavo alle elementari, sui 6-7 anni, credevo che non esistesse la Chiesa (seppur avevo una delle mie nonne molto bigotta e fedele alla Chiesa e al suo verbo illusorio), nel senso che per me era già morta, inutile verità per definire un Dio che mai conosceremo (solo nel trapasso al campo santo, forse…), ma sopratutto una sorta di rilegatura per definire ulteriormente la vita mondana prendendola e rigirandola come un calzino per usarla come monito per un controllo ad ogni singolo spirito libero, che in lei crede, magari (?); la triade, il male e il bene, il sodalizio in verità blasfemo e non puro, del loro potere! La Bibbia e poi i vari testi canonici cosiddetti sacri (purtroppo orchestrati a tavolino e venduti ad arte per bene di consumo, ma non per il bene del popolo a volere del Dio nostro signore, ma del loro solito tornaconto personale), sono stati creati da scribi selezionati per bene in secoli e poi, ogni tanto, nel tempo, rivisitati per creare una mistura verbale tale a cui i popoli credessero ciecamente a quello che professavano come Dio dal parrocchiano o papato o vescovato di turno (Curia). Non so voi, ma personalmente non ho MAI creduto a simili sciocchezze e ripeto, nemmeno da bimbo!!! Siamo noi stessi che creiamo a dismisura in entrambi gli estremi o in egual misura queste linee guida e indi qualsiasi cosa creatasi bisogna dargli un effettivo valore, una sorta di resoconto interno, mentale e di spirito non indotto dall’esterno, sopratutto per i seguenti fattori; MERCIFICAZIONE DEL CORPO ILLUSIONE PER CREARE FEDE O CLAMORE POTERE IMPLICITO ALLA VITA POVERA MA QUELLO PIU’ ECLATANTE E’ QUELLO DI CREARE GUERRE PER LA PACE!!! Ok, si sa che l’uomo è bastardo per natura (non ci ho mai creduto, c’è dell’altro) ed è il peggior degli animali e dato che i restanti non hanno l’intelligenza, la manualità e la creatività, la forma sul controllo degli istinti oppure la volontà applicabile a qualsiasi livello, noi ci riteniamo superiori a tutto, per fino del Dio stesso (sempre se esista?), che oltremodo ci ha creati a sua immagine e somiglianza…???…hahahahahaha!!!!!! Mai e dico mai creduto a ste fandonie, perchè già da bimbo sapevo cos’era Anima, dato che l’ho scoperta tramite privazione emotive, abusi di ogni tipo, sollecitazioni del mio stesso intelletto, ovvero, dalla consapevolezza, fin alla coscienza. Cose che ogni essere umano dovrebbe fare in primis, non tralasciandole a pensare quello che il sistema gli propone, ma essendo se stesso “il sistema“, non delegando, prendendosi le proprie responsabilità, non mentendo, avendo sempre rispetto di se stesso e del prossimo!!! Parlando di Dio e di credo/fede vi posto questo video che parla della genesi e se il serpente avesse detto la verità…!? SONO IL FIGLIO DEL SERPENTE!


GENESI: E SE IL SERPENTE AVESSE DETTO LA VERITA? Web Radio 09/Agosto/2016 “FACCIAMO FINTA CHE…” Programma realizzato e condotto da Giuseppe Tamo

Continuando su questa riga, falsa o veritiera che sia, non ci interessa. Andiamo a fondo in questo peccato donato a se stesso, lo stesso uomo che crea a dismisura felicità finte e bordoni funeree che solo per chi legge la Genesi o l’Antico Testamento potrà intravedere e darsi delle risposte nette.

Vi posto un link dove la genesi ve la potete leggere tutta d’un fiato partendo dal capitolo 3:

Siamo quasi arrivati alla fine anche di questo articolo, delucidando ai meri casi imperterriti di chi ancora non si arrende e sostiene che il Dio del creato e di noi è quello biblico, beh…ragazzi, non sarebbe nemmeno più da compatirli e di botto, drasticamente ignorarli, intanto si eliminano già da soli inconsciamente! C’è pure la morte fisica…!

1 2 3 alieni!!!

Quest’ultima parte la dedico ad uno scrittore che seguo da anni, come altri in merito, dal nome di Salvador Freixedo che secondo il mio punto di vista appoggio alla grande (anche se non su tutto ovviamente), con che verve espone le cose, per i temi trattati e per gli stessi, che sono al quanto interessanti e meritano d’esser letti. Lo dedico pure al maestro Mauro Biglino, che sempre per interesse passato nel campo biblico/abduction sono venuto a conoscenza (ormai lo seguo dal fine del 2009) e per questo non mi dilungherò troppo. Iniziamo a vedere dentro noi se il concetto della rinascita/vita sia tale come la Bibbia ci insegna e in egual modo capire e farsi una proiezione del proprio concetto di peccato originale (non avendo o alimentando il classico schema della paura, “Non si deve fare perchè è peccato?) che sulla Genesi la si traveste da serpente/donna in contrapposizione al Dio stesso, che se letto sull’Antico Testamento risulta mascherato dai soliti Angeli, Arcangeli, Serafini, Cherubini ecc……con dettame del pentateuco solo, potrebbe esautorare come verità assoluta….insomma, stronzate create ad arte per mistificare il vero essere che è dentro tutti noi, per bloccare i veri poteri dell’umanità e per soggiogare lo stesso spirito al cospetto di un’entità deifica, ma non l’assoluto Dio che ha creato tutto……in pratica si smazzano le terre come facciamo noi da secoli (specie da tre secoli a sta parte, umanamente parlando), solo che loro agiscono in tempi diversissimi da noi, con altre tecnologie e sopratutto su vastissime aree che comprendono galassie intere: SEMPLICEMENTE SIAMO CONTROLLATI DA SEMPRE, O QUASI, DA QUESTE ENTITA’, INDI RISVEGLIAMO LA PARTE CHE PER MILLENNI HANNO SOPPERITO E AGIAMO DI CONSUETO CON O CONTRO QUESTE FORZE CHE HANNO CREATO TUTTO QUELLO CHE ORA CONOSCIAMO, COME AD ESEMPIO L’NWO!!! Agli Alieni ci ho sempre creduto, ma nel tempo ho iniziato a focalizzarli come noi….mi spiego meglio; come se loro fossero dentro me e mi parlassero nel sonno, come se mentre lavorando, ad un certo punto mi bloccassi, sentendomi frastornato o con il mal di testa, oppure svegliarsi nel letto e sentirsi uno straccio o magari, andando di routine, come ogni mattina in bagno, notare che ho dei tagli con sangue, sapendo che il giorno prima ero a casa e non a pogare o a fare rissa in qualche fottuto bar, ma pure anche semplicemente lavorando!? Cosa ne pensi!? Ti sei mai fatto/a questa domanda!? Non ci ai fatto caso almeno una volta o non ti è balenato dentro la tua testolina qualche riflesso su questa cosa!? Ce ne sarebbero da raccontare di aneddoti simili e tutti comunque diversi, soggettivi, ma con un unico principio: il controllo sul nostro essere, la peculiare forma del nostro essere come blocco per la stessa evoluzione sulla terra e se penso al positivo alimenta ancor di più sto pensiero….poi non è un pensiero!…hehehe…è ben altro! Come se fossero già qui e tutto quello che succede è già stabilito da millenni e quelli che lo perseguono, sono gli stessi che loro controllano, che creano le disuguaglianze, che creano le crisi, che creano le armi per poi fare la guerra fratricida. In pratica NOI STESSI! L’articolo che segue è interessante, ma vi invito primariamente a documentarvi su questi soggetti che studiano e danno contro al Clero (all’Istituzione Globalista Substatale e Privatizzata) e che grazie a loro, da anni, cooperano alla libertà, dettata dai Dogmi Religiosi che al contrario la privano, ma sopratutto usate la coscienza, siate voi la volontà divina e non combattete Dio, come sulla Bibbia, ma abbiate la forza di assaporarla e di tuffarvici dentro, senza paure recondite o primordiali (ci saranno sempre le paure, ma superate e controllate nessuno vi fermerà) dato che quelle paure sono le stesse di quelli che hanno creato questo sistema al Capitale Finanziario Globale, aumentando le loro dosi dal secondo dopo guerra, in modo massiccio e massivo. Sempre avanti!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page