lunedì 19 dicembre 2016
20-21 NOVEMBRE 2014
22 NOVEMBRE 2014
25 NOVEMBRE 2014
8-9 DICEMBRE 2014
19-20 DICEMBRE 2014
QUESTE IMMAGINI ASSOLUTAMENTE NON MODIFICATE MA VERITIERE (AL MASSIMO LIVELLATE DI LUMINOSITA' O COLORE) RISALGONO DAL 20 NOVEMBRE AL 20 DI DICEMBRE DI DUE ANNI FA!
NE HO FATTE TANTE E PER QUESTO LE HO MESSE COME COLLAGE NELLA PAGINA E COME LINK QUI SOPRA DA APRIRE E VEDERE LENTAMENTE...
<**********>
DOPO QUESTA SERIE DI IMMAGINI DEL CIELO NELLE ZONE LIMITROFE AL MIO ABITATO NELL'ALTO BELLUNESE, VE METTERO' ALCUNE FONTI DOVE POTRESTE INFORMARVI IN MODO COMPLETO E OBIETTIVO.
SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA DEL CLIMA
PER CAPIRE COSA SONO E SE ESISTONO LE SCIE CHIMICHE, BISOGNEREBBE INTERESSARSI E NON FARSI UNA RAGIONE STATUARIA COME IL SISTEMA VI HA INSEGNATO, MA OSSERVARE, STUDIARE, APPROFONDIRE DATO CHE QUEST'ULTIME SONO SOLO LA PUNTA VISIBILE DELL'ICEBERG E FORSE NEMMENO!!! (E' TUTTO OLOGRAFICO?!)
<**********>
VI LASCIO CON QUESTI VIDEO VARIEGATI DI UN NON UMORISMO NERO, MA BENSI' DI POTERE CONSAPEVOLE DI RIVALSA, SU TUTTO QUESTO ESPOSTO SOPRA!!!
UN VIDEO RECENTE DAL TITOLO MINAMI DEUTCH - "FUTSU NI IKIRENAI" (geoingegneria 08/2016 spruzzatori arcobaleno)
SALMO - "SPACE INVADERS" (featuring Nitro)
LANCIAFIAMME - AMA LA LORO MORTE
BASTA BUGIE SAPPIAMO DELLE SCIE!!!
CIELO D'OTTOBRE 2017
👯👮👷
Scritto 19 Dicembre 2021 ore 11:34 by (>IvaNavI<)
A tutti quelli che mi dicono, se son uscito dalla merda...(?)
A tutti quelli che pensano che mi giri tutto in torno ed il resto non sia nella metrica
A tutti quelli che s'ostinano a viver in una cella prefabbricata, chiamata nuova realtà
A tutti quelli che mi dipingono, mi tengono alla larga, mi vogliono morto, per grazia umana
A tutti quelli che ormai anno il tarlo in testa...che gli mangia l'anima e la ragion di coscienza...0 fiducia
A tutti quelli che accettano, con firmette at major, per la sana competenza, dettata non dalla loro ragion di mancanza, in testa, ma da input che vagano nell'aria...l'invisibile barriera per la libertà!
A tutti quelli che mi pigliavano per il culo, senza saper che la depressione non esiste in realtà (è una medicina violenta)
A tutti quelli che mi prendevano in giro e mi dedicavano morte prematura e certa...grazie feccia!
A tutti quelli che mi idolatravano già vent'anni fà, fun di stò cazzo...morirete prima della primavera prossima (chi la prossima ancora...ancora...ancora)...
A chi sè convinto che la loro vita sia ormai una busta vuota...dove l'imposizione, è la futura nuova guerra
A chi non vede ad un palmo e non vorrà saper dell'evoluzione...credendo nella firma, d'un nuovo passaggio, ma pur sempre all'interno della loro squallida vita...è già da tempo spacciata!
A chi è convinto a quel che dicono i media ufficiali, gli esperti d'ogni risma e fazione, sarà per sempre chiuso nell'ignoranza (accettarà la morte preventiva...ora si vede senza veli...forze vedrà!?)!
A chi vive come prima, guardando me, fuori dalla loro percettività cognitiva ed energetica...mi fate tanta compassione e pena (credete che sia in me o quelli come me, che la continuano a portar avanti nella meta-realtà)...state solamente in una gabbia prefabbricata!
A chi si droga con la merda di stato e chi accetta lo stato, avvelenandosi l'anima e chi gli stà vicino...ama!
A chi vive come prima e così sarà, fà bene, ma a patto che non sia perennemente incattivita...senza via d'uscita...con anni sulla schiena...la maturità finta omologante...l'uccisione preventiva di non conformità, della loro stessa esistenza
A chi mangia ancora la solita minestra, avendo paura della propria ombra, dell'altrui azione liberamente fatta
A chi di tutto questo non importa niente, ma gl'importa tirar avanti la baracca, i figli e la propria attività
A chi è stato programmato fin da prima della nascita, per poi viver in un recinto, aspettando impotente, la sua dipartita con la finta realtà impostata...potere di sovranità, privata!
A chi giudica senza sapere cosa si cela dentro l'oscura Anima, in verità, in trasparenza, in purezza...priva, per ciò, di quella che vien generata ogni secondo...la linfa energetica, l'amor nell'odio d'ogni rabbia vendicativa, d'astio d'egoica memoria, lasciando la vera onestà nella loro fanciullezza ormai deceduta.
A chi per me porta avanti questa lotta, è realmente un guerriero dell'oscurità, portando luce pura, vista però come pazzia, percepita come cattiva da chi, nel suo interiore non ha lo stimolo di conoscenza, in-coscienza ed in scienza, d'analisi propria, non riflettendosi nella cosmogonia dell'astrale forza, che tutto genera su stà terra.
A chi s'ostina a dirmi che devo far come loro dicono...gli dico che già lo esprimevo in realtà una ventina d'anni fà...e mi chiamavano pazzo, scoppiato, drogato...ed ora l'accettano senza remora...hahaha!
A chi di questa vita non a capito un cazzo e non sà nulla, come me, come l'inverso di quel che ho appena detto ora!
A tutti coloro che ripetono a pappagallo le nuove misure, le nuove malattie, le nuove programmatiche strutture...è finita raga...sveglia è tutta na puttanata, na messa-in-scena!
A tutti voi che leggete questo post, uscite da quelle prigioni sovra-statali, legal-emotive e vivendo la vostra vita...nessun vi toccherà, nessun vi vedrà se non date la vostra tracciabilità.
A tutti coloro che già lo fanno, a tutti quelli che vivono già nella nuova vita, nel nuovo mondo...beh son quà!
A chi non vive e non fà nulla di quel che sia nella vecchia modalità...evolvete al di là, creando e plasmando la nuova realtà...in verità e purezza...mollando tutte le strutture materiche d'origine governativa e fiduciaria, tecnologica e federal-tributaria...
A chi pratica la religione interiore, lo stesso spirito, non si venderà per nulla, ne in televisione, ne su d'un social o sito, ne per carico d'una banca umanitaria menzognera, ne per strada, dato che l'inflazione aumenterà a dismisura.
A chi non capisce ciò che ho appena detto, scritto, gli condono la vita, a patto che non calpesti ancor altra incanalata vita e non mischi l'atto debitorio, d'arbitrio, con quelle faccende che si fan ancor in città, dentro i bar, nelle teste stesse, portando avanti sol la cattiveria e paranoica conformità dello stato canaglia, l'illusorio o buon samaritano, per chi, sè lasciato far il lavaggio di testa, credendo che andrà tutto bene, ma che al contrario morirà senza niente, senza la mano creativa, senza l'olio di pura conformità...lì, in alto nel cielo...come in basso, nelle profondità della terra stessa...scomparirà!
Commenti