top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

Il Cambiamento è dentro!

domenica 3 settembre 2017

Photo By Ivan Zambelli - Animation For Existence 04 September 2014 -


IL CAMBIO CHE VIENE NASCERA' NEL NOSTRO INTERIORE (purtroppo canale inesistente!)

......


In alternativa questo scritto: “CAMBIO VIBRAZIONALE”….E’GIUSTO CERCARE DI ACCETTARE L’INACCETTABILE? (ovviamente per me, si!...stò già oltre l'oltre di questo passaggio...da età adolescenziale...adolescenziale!?!?!?...hahaha....)


Qui ragazzi si parla non solo di controllo mentale, ma di massa imbeccata con piccoli slogan dove istruiscono il compimento della stessa vostra esistenza su sta terra! Un qualcosa che se si potrebbe definire con parole povere lo si chiamerebbe: "Dissonanza Cognitiva"! Leccate e leccate figliuoli, poi si vedrà che ci saranno ancora, (?)...è scontato no!? Se questo scempio andrà avanti sarà solamente colpa vostra o del vostro implementato stato di alterazione ambientale, vale sempre se seguite le mode, gli stili preconfezionati, lo status mondano....in ogni singola esistenza che vive per il denaro, altrimenti, è anomalo. Beh, allora ben venuti nella società finalizzata al consumo su domanda dell'ignaro consumatore stesso, dove crede con cieca fiducia che sia l'unico modo per far andare avanti la propria esistenza, sotto queste leggi belligeranti e senza nessuna empatia annessa (loro la usano, ma mica te lo dicono), specie mediatica, che potrà aiutarvi matematicamente e realmente nella vostra vita!(?) In una aggettivo: Feccia!

Parlando di leccate di culi o quant'altro, per trovarsi nell'imbonatura del sistema vigente (ma già da decenni in atto) si praticherà come esempio tra i tanti (secondo quello che si dice nel video sopra), quello del bulbo oculare!!! Sovente mi vien da pensare che quando avevo circa 18 anni l'ho cercato di fare con la mia stessa volontà/creatività, senza induzioni esterne o di dissonanza, deducendolo come atto di infima ed estrema coglionata e non solo, ma pure perchè la vedevo come feticcio applicato al consumismo di ovvia estrazione d'immagine dove o lo fai o non sei nessuno ed indi come nei film americani ci insegnano, emarginato o bollato come diverso o con qualche problema mentale!....Hahaha!!!

Ora sento ste cose dopo quasi vent'anni e voglio farvi un'osservazione per praticato tempo passato in questo contesto, seppur variegato di stili e modi operanti, molteplici, ma pur sempre fatto da noi... Meglio demolirlo sto stolto e demente sistema e per questo ci stanno i potenti che decidono senza il consenso del popolo, a meno che i trucchetti buonisti e globalisti possano accaparrarsele queste sempre più malleabili menti, assuefatte dal moderno stile democratico fittizio e mai realizzato, del benestare, come per esempio; una casa bella e dinamica, una famiglia che si rispetti e che abbia tutto quello che sia utile per far andare avanti le solite guerre (che non si vedono è...sia ben chiaro), a tavolino e in sordina vanno avanti, mentre tutte le materie prime vengono fatte collassare e baypassare a chi di preposto, ti offre con telefonate stalkeriane, offerte per bollette varie, compagnie telefoniche e tutto quello che potrebbero immettere nel mondo del salariale, ovvero la speculazione su un cazzo di portale denominato forex!!! Demenza, che altro non ha che valori impiallacciati, come i mobili in offerta all'IKEA, moderni ed unicamente perchè sul mercato (da loro costruito) sono l'unica scelta! Se non fai ciò e non ti acconci come dicono loro (il mercato stesso che tu non accetti o fai andare avanti pagando con i soldi del tuo lavoro al sistema S.P.A.), non potrai vestirti, non potrai avere una famiglia, non potrai essere agiato e con conseguente benestare di tutti quelli che invece sono dentro in questa istituzione di matrice predatoria...dato che ti vedranno come una persona spacciata! Imbonirti la mente o per come ti devi acconciare (manco andassi ad un galà, pure questo mesmerizzato come dogma di mercato, pubblico o mediatico solo per sparare la solita litania tritata). Mentre, per chi non crede all'istituzione famigliare, in questi contesti, non esiste, nemmeno per sbaglio, anzi, viene accusato miseramente e cacciato, jettato, anche ucciso, solo perchè illegittimo per forma di un statuto, detto da chi proprio lo ha ingabbiato sto cazzo de ragionamento! Questa dissonanza cognitiva aumenta nel tempo ed è il cardine primo dell'evoluzione stessa, accusando tutti noi o quelli che la pensano diversamente a mazzate in testa, perchè insolenti ed inutili alla società stessa, mentre questi giudizi persistenti, e creati da questi eletti (non legittimi) dai così detti ammassi di popolo, gli viene lanciata l'esca, abboccando all'amo, e l'atto di tale lenza (occhio e riflesso) porterà altra dissonanza, quell'allontanamento da dove nessuno potrà più partire e poi agire, perchè strumentalizzato dalla stessa....la volontà, è quella che ci resta come forza per annessa forza alla ragione ed alla causa di questa demolizione, chiamata manipolazione mentale e per uscirne bisogna boicottar quasi tutto quello che si usa, si fà, ci s'addobba!!!

Preciso che amo ogni forma di vita o di morte vitale, in ogni ambito, sia estremo che equilibrante e lo pratico fin da quando ero un infante, dove l'impulso è generante o degenerante a ciclo di quel che è l'umano errante...ogni essere umano ha la nobiltà d'attuarlo, a piacimento, con previo ed ovvio collegamento al cosmo o alla stessa terra, che ci è imperniata intorno! Quest'impulso, se non lo si capisce o non si è pronti ad attuarlo, non vorrà indur che non potreste farlo in futuro, bensì, ci vorrà del tempo, ci vorrà consapevole forza dinamica, determinata dall'inconscio proprio, connessa al tutto! I fili del cosmo sono fatti d'innumerevoli connessioni invisibili, dove solo nel corpo astrale, si possono vedere ed identificare: su questo bisogna concentrarsi e filtrare ciò che ci serve, lasciandosi andare nel tepore del cordone ombelicale, che non si deve staccare, e la conseguenza sarà la morte materiale (sappiamo che la morte fisica è solo un'illusione, creata dallo stato di terza densità, creato a sua volta dalle interazioni neurologiche che l'umano percepisce e determina, e soprattutto instaura dentro la vita mondana di ogni giorno!), ma non spirituale, che viaggia in altri stati di coscienza cosmica/astrale. Lì, si devono attuare dei filtri teorici e non tangibili (come i mezzi tutt'ora in uso; computer, informazioni nell'etere, organi mediatici)! Il dirvi di Big Brother o Big Data vi pare normale, non credete!? Poco importa se si è dentro la rete o fuori, in mezzo al campo a coltivare senza nessuna possibilità di controllarlo sto cazzo di mondo, dato che chi lo ha creato, non potrà ormai più di tanto determinarlo in futuro...stò parlando del controllo, si!

L'Obsolescenza Programmata sta arrivando al suo principale obbiettivo (in passato ci son state tante fasi, ma questa è determinante, apocalittica se si voglia un'eclatante aggettivo!), ed è molto chiaro che questo sistema sta crollando per la sua stessa mole nel crearne un'altro. Una sorta di ciclo (Uroboro), però modificato, malato, dallo stesso proto-embrione, che privo di coscienza non potrà protrarsi in avanti, con annesso all'interno, il magnifico bagaglio mnemonico, chiamato comunemente: "Essenza del creato"!

Andando avanti nelle densità ci si potrà liberare da questi modelli mentali, di matrice istituzionaria, di regime statale, di partitocratica appartenenza duale, per esistere o ancora, per implementare tramite l'autorevolezza di cattedra, messa come nuova fuga da seguire per così continuare ad assopirla e perpetrar la solita vicissitudine mondana; del così sia(!), ma dipende da noi e senza lamentele, altrimenti mia massima culpa!!!....hahahahaha!!!! D'ora in poi non sarà più utopia, sarà concreta verità, spogliandosi piano piano, illuminando ogni ombra, che dal nulla, vien procreata a nostra stessa immagine e somiglianza!!! Tutti uniti contro sta bassezza o a sta cosiddetta modernità tecnologica ormai indurita e trasformata nella creatura voluta da quei pochi, arrivando con leggi umanitarie sovvertite, ma senza autorevolezza per farle progredire... In dirittura d'arrivo, con la stessa presunzione per la salvezza, il potere e la ricchezza per implicita autorevolezza messa in moto da beni di consumo primari, non potrà più fagocitare le masse in costante risveglio e spoglia d'armi, non potrà combatterne, come lo si fa ora in medio oriente. Dipendente e di mente caduca, ancora tanti finanzieranno questa impostura, credendo sia giusta e onorevole, grazie alle nuove regole, seguendo la retta via, sbagliando però s'impara, si dice!? .... hahaha Ciao umani, alieni o animali del terzo denso stato, apritevi con l'arte interiore per espellere tutta la vostra frustrazione e con annesso il rispetto reciproco condividendolo e portandolo avanti nel bene e nel male (unito), ovvero, ciò che realmente siamo, su sto pezzo di pazzo mondo sempre in cerca d'equilibrio!!! Da sempre in me, ancor prima che arrivassi su sto mondo!!!

Photo By Ivan Zambelli - Insect Di Cercenà 04 September 2014 -


LUNGO BINARI DESERTI STO'!

DESOLAZIONE, LUNGO IL FERRO

NELL'ORIZZONTE, A FRONTE IL CAPO

LUNGO IL CAMMINO, VERSO QUEL FUOCO

INDOMITO E PROFONDO, CHE BRUCIA DA DENTRO

SEMPRE IN OGNI ISTANTE...COME LACRIME AL GELO

TIRANO E SPACCANO...CREPANO LA PELLE, GIA' CON STENO

CHE L'ACCAREZZA IL MORALE...NESSUN FRENO...NESSUN ACIDO RIVERSO!

Cammino sul fuoco blu Etereo del Mondo!

In ogni dove lo sentirò...zombieficato!

Sento un bruciore di stomaco!

L'intestino lo stà drenando!

***

PASSANO I SECOLI E I CONQUISTATORI NON SPARISCONO

SON OVUNQUE SIA GIUNTO L'UOMO CIVILIZZATO...MORTO!

CUSTODISCONO GL'ISTINTI DELL'UMANO...QUELLO STORPIO

DEGRADO, CHE OGNUNO A DENTRO...NON SA' NEMMENO D'AVERLO(?)

IMPIANTATO NEL PROFONDO STATO INTERNO...SA' DA VUOTO STANTIO

ED E' CODESTO, CHE COSTA NEL TEMPO...IL VOLO APERTO AD OGNI EVENTO

CLAUSTROFOBICO, CHE NELLO SPAZIO E' CONCESSO...SENZA IL FORSE(!)...L'ABISSO

IL MORTO CORPO PUTREFATTO, RITORNATO A VIVERE IN UN NEONATO...AL DIO SACRIFICATO!

Ho sentito in altre dimensioni, che i sacrifici non esistono!

Ho visto con i miei occhi il Cristo crocefisso...estinto!

Ho lottato in guerre fratricide, per poi far capolino(!)

Ancora...ancora...ancorato, del mio destino inquisito!

***

VEDO TE, MOSTRO NERO!...COLUI CHE INGHIOTTE TUTTO

T'OSSERVO DALL'ALTO!...VEDO COLORO CHE VIAGGIANO!

L'IMPETUOSITA' RACCHIUDI!...NESSUNO TI HA SCONFITTO!

MANGI CORPI SENZA GUSCIO...PERCHE' NON LO SENTI NEMMENO!

SQUAGLI I CORPI AVVIZZITI!...LI RIDUCI AD UN COLA-BRODO AL TATTO!

PRENDI TUTTO E POI RIDAI!...SULLE SPIAGGE DEL MARTIRIO VISSUTO

INGHIOTTI L'EPIGLOTTIDE, COME FUMO...NELL'UMIDO FRASTUONO!

CASE BRUCIATE PER TROPPO SPRECO(!)...SEI L'OCEANO NERO!

Non ho mai saputo stare a galla in questo Inferno

Un Paradiso a me non concesso, perchè storpio!

Vado a fondo, come un masso granitico

Giaccio, come un dimenticato amuleto!

***

NEL SANGUE!...CORPI SPAPPOLATI E INCASTRATI NELLE FESSURE!

NELLA CARNE!...ANIMALI, SI CIBANO DEI RESTI PUTREFATTI!...

I RIFLESSI...MASTICANO GLI SGUARDI VITREI DELLE VITE MORTE

SUI CONFINI...BLOCCANO I GESTI CHE MAI POTRANNO ESSERCI...

MI BRUCIO DALL'INTERNO...L'AUTOCOMBUSTIONE SONO

MI SENTO DI NUOVO VIVO...ORA SON ETERNO!

IN OGNI ISTANTE DONATO...L'HO SCAVATO!

PREFERISCO TUTTO QUESTO!...LO FACCIO!

Sulle carreggiate, tante creature!

Sulle strade, brucio continuamente!

Impaurite e allontanate dall'Amore!

Dal confine, che l'Uomo deve sempre mettere!

***

QUANTO TI AMO MIA DOLORANTE VECCHIETTA(!)

SEI LA MIA MUSA PREFERITA...CURVA

CORVETTA MACCHINA, NON PERFETTA

APPASSISCI PIANO, COME RADICA

IMMERSA DENTRO LA FIAMMA

DELLA GIOVINEZZA...PURA!

COME UN PUMA SULLA PIANTA

SILENZIOSAMENTE BRUCI L'IMPURITA'!

Son il tuo migliore amico, cara.

Sarai sola...cenere diventata!

Sai che ti porterò una vita!

Sono il tuo carnefice...quà!

***

OGNI SECONDO CHE PASSA VEDO IL VOLTO SBIADITO

FARSI PIENO DI SMORFIE...RINGIOVANITO E MURATO

RINVECCHIATO...NERO, PER AVER ED ESSER RIUSCITO

A PASSAR NELLE FENDITURE DEL SOGNO LUCIDO CHE HO

PASSANDO DA UN LUOGO SILENZIOSO AD UNO DI FRASTUONO...

OLTREPASSANDO LE GALASSIE...OLTRE L'EQUILIBRIO DEL CREATO!

DENTRO L'INCENSO DEL MORTO PRESAGIO, CHE SUL CANDELABRO E' POSTO

BRUCIANDO PIANO PIANO...SILENZIOSO E NON CURANTE DEL FUTURO IMPOSTO!

Ho visto persone in questo periodo...le ho salutate di gusto!

Ho parlato e concluso delle trattative...ho pagato tutto!

Ho piacente conferma del Mostro che ho avuto...sono!

Ho scavalcato il muro del post-indifferenziato!

***

QUANDO SON ARRIVATO LI' SOTTO, NON POTEVO MUOVERMI...ERO BLOCCATO

IMPIETRITO, COME UN VERME AL SOLE, SU DI UN MURO...RATTRAPPITO!

MI SENTIVO BAGNAR DA DENTRO...MA NON CAPIVO COS'ERA SUCCESSO(?)

DOVE IL CORPO NON VEDEVO E NEMMENO LO SPIRITO(!)...ERA CESSATO!

SCRIVO, QUANTO QUESTO MI HA DATO!...SON GIUNTO PER SCRIVERLO(!)

FIN QUI'!...FIN A QUESTO PUNTO!...L'IMBALSAMATO SGUARDO LUDICO

D'OGNI AGITATO CERVELLO VUOTO...NON CONSCIO DEL DANNO

DEL SUO STESSO FUTURO FISSATO...VEDE ME LI', FERMO!

Ero intrappolato nei Mari eterni...nel profondo!

Ero un Dio dimenticato...non esisteva nessuno!

Ora, son nato e vegeto comunque sul suolo

Che già sapevo...che già avevo visto!

***

MI SVUOTANO L'ENERGIE, OGNI VOLTA CHE LE OSSERVO!

SON DENTRO IL MIO CRANIO MALEDETTO...AFFOGANO!

COME AFFOGANO I RICORDI, CHE LORO MI TOLGONO

SOGNANDO, IL LORO DEGENERO...L'ABBANDONO!

MI GUARDANO, SCAPPANDO IN OGNI MOMENTO

CON LE LORO VELOCI MOSSE...CERVELLETTO!

COLPO DI NETTO!...VEDO TUTTO BIANCO, DI NUOVO

E POI, SALTO DENTRO IL LETTO DEL LORO PROGETTO INFETTO!

Ci parlo, come fossero sorelle...stanno sul muretto!

Ne ho adottate due quest'anno...ogni 4 ritornano!

Mi parlano anche nel sonno...sanno come ottenerlo

Ed io non vedo l'ora di Amarle...le combatterò!

***

RICORDO, QUANDO FACEVO GLI AGGUATI AI CIMITERI!

QUANDO, FAR PAURA AI RAGAZZI ERA VIRTU' DEI MOSTRI!

ORA, LO FACCIO LOSTESSO E OVUNQUE MI CAPITI...TANTI SENTIERI

INNUMEREVOLI CORPI IMBALSAMATI...MOSTRI INCONSCI, COME QUELLI DI IERI

CHE NON SANNO NEMMENO D'AVER PREGI E SE CE LI HANNO LI GETTANO NEI CIMITERI

NON-SCONSACRATI, MA CHE LO DIVERRANNO...STATENE CERTI, VOI INGRATI E FALSI DEI!

INABISSATI NEI SUBCONSCI E RIPROGRAMMATI IN TOMBE PIENE DI DISEGNI NEFASTI E COLORATI

TROVERETE LE VOSTRE PIACENTI MEMBRA, PIENE DI MELMA...DENTRO PALUDI D'AQUA FRESCA...RINATI!

Quanto mi piace farlo / Trovo in voi, utili cimiteri

Dove appoggiar il corpo / Stanco e pieno di pensieri

Vuoti e pieni d'infarti / Statici e veloci nei gesti

Bloccandomi prima d'aver / Son l'istinto, a conti fatti!



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page