top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

III° calderone: pronti a prender coscienza per usar la propria intelligenza contro lo scopo globa...

Aggiornamento: 11 apr 2022

III° CALDERONE: PRONTI A PRENDER COSCIENZA PER USAR LA PROPRIA INTELLIGENZA CONTRO LO SCOPO GLOBALISTA CHE CI VUOLE UCCIDERE!?

Come avete notato inizierò con un film dove questo aspetto militare, che noterete guardandolo, a stile anni ’50 dello scorso secolo, non è affatto cinemato per caso! In effetti tutta la trama e la sceneggiatura, che a mio avviso è un pò patetica e datata (di scherno; per evidenziare la vita famigliare di tutti i giorni escludendo di fatto lo stesso equilibrio di tale e amorevole unione famigliare), dove i protagonisti sono messi un una realtà siffatta a stampo demenziale della piccola, ma grande città di Las Vegas, quindi deserto, case fatte a stampino come le vite e follia allo stato puro versata e colata su un aspetto della guerra al terrorismo ormai fatta, non solo da chinati a novanta, ma da seduti soldati, davanti ad un monitor col l’input nel “push the botton” per azionare la morte in diretta (che in realtà pochi sanno, perchè segretata dai servizi segreti, in questo caso Statunitensi). Hahahahahahaha…. Vediamo cosa ci aspetta da questa terza parte del nostro calderone!

Quando si vuole la verità nuda e cruda tanti non l’accettano, ne fanno posteri per poi magari farci una bella balla sopra….voglio dire alle forze dell’ordine, se leggeranno questo articolo, che sarebbe meglio difendere se stesse, lo loro famiglie e bimbi se veramente amano servire la patria e non lasciar che tutto venga distrutto per direzione/ordine di menti più alto gradate che magari arrivano dall’esterno del nostro paese! Questa mia ipotesi o pensiero vuole screditare chi ancora sostiene che le forze dell’ordine facciano un lavoro bello e gratificante, dato come questo operato, creando divario, mettono in risalto una forza che non è di buon esempio nemmeno ai loro cari. Magari se fossimo in un’altra modalità, dove quest’ultimi potrebbero difendere i cittadini, risaltando i diritti umani, equilibrando i soprusi, magari anche prendendo ordini, ma per il bene e non per calmare gli animi delle persone, di teppisti, dei personaggi in nero che sabotano manifestazioni, pagati chiaramente da quelli che ordinano allo sbirro di turno di sedare con gas e manganelli anarchici, ribelli e dissidenti…nooo!!! A questo vi metto un paio di link scomodi, irrisori, passivi (dove!?) e magari ripetitivi.

Arrivati a capire che siam in mezzo ad una guerra, non solo da strada, tra poveri e medio ricchi che si stanno impoverendo per mano dei super ricchi, che saran sempre più ricchi, aumentando la conseguente povertà come loro intendono, ma prima propagandano corsi e allineamenti per i più giovani a chi ovviamente è aggrovigliato nel mood del fare soldi, per la solita stolta vita, in sobrietà, seguendo le leggi create a tavolino dall’illegalità dei mercati, dove quest’ultima è solo una chimera bislacca per il medio spettatore pecorone. Prendo un pò le distanze dal sottostante articolo dal fatto che a me lo stato non interessa e nemmeno m'interessa il prodotto lordo o quello netto che si crea dal consumo di risorse, che grazie alle politiche interne al capitale nazionale non portano a niente, solo a costi maggiori di gestione e più consumi…creando tutto quello che è davanti agli occhi nostri, gli sprechi! Magari come il modello EXPO, oppure tutte quelle frodi che architettate su vasta scala potrebbero muovere le prossime leve, cosiddette umane, a portar avanti questa inutile diatriba. Credete a tutto questo e se si, potreste credere ad altro di assolutamente opposto!? Ma se a nessuno interessa o crede a questo, cosa cerca di raggiungere in questa vita piatta!?

Attenzione che le votazioni sono sempre un loro prodotto in origine illegittimo ma diventato col tempo legittimo, a normative istituzionali, comportando all’attuale stato delle cose suddette e di fondo illegali, attribuendo la colpa ad ignoti o magari al popolo votante stesso!

Diamoci una scrollata di dosso sta merda, prendiamo le redini della nostra singolare vita, ma facciamolo in modo pacifico, solidale (non seguendo le politiche o le congreghe ambientaliste o animaliste che sono la seconda faccia/feccia della medaglia), senza inquinamenti mentali derivanti dai Media di REGIME (il nome stesso lo dice), non avendo blocchi razziali, solo perchè il diverso è visto come portatore di male, un’alieno! Siam tutti colpevoli e chi mette questo prima della ragione ha seri problemi di vita su sta terra, vuoi per mancanza di coglioni o di conoscenza o vuoi per ricerca stessa, soprattutto dentro lo Stato Sociale, la pelle, il sesso o in una cultura diversa. Dicendogli:Torna a casa tua“! Giustamente magari….mentre, proprio tu che lo dici, lo fai scappare, importare, cacciare, o semplicemente giungere a destinazione (come un pacco postale o da qualsiasi interlocutore che opera nella gran filiera del mercato globale), grazie alle tue non-azioni che sopra la tua stessa esistenza, dentro lo stato legale, paghi di tua tasca! La mente corta o memoria ormai, è un’evidenza conclamata da decenni, dentro la stessa dittatura velata, tramite la democratica capitalistica, dove quest’ultima viene gestita dalla finanza, speculando, introducendo, sponsorizzando altre leggi fasulle volte solo al bene degli “ancor più ricchi“! E’ così da millenni, ma nonostante le tecnologie odierne non sappiamo come fronteggiarlo, anzi forse si, ma distruggendo la stessa soggettiva individualità energetica e la stessa umanità che a tentoni dice che oggi è andata bene! Nonostante venga criminalizzata, ma accettata (questa ideologia), mollando definitivamente il paradigma del soldo per esser ricchi dentro e fuori, dovremmo scrollarci di dosso dalla stessa mente razionale, chi ci dice cosa fare per un fottuto stipendio misero, ma conveniente per la propria pancia… Riportiamo l’origine della nostra natura eliminando gli schemi che ci hanno imposto in questi ultimi due secoli/70 anni….se si vuole anche da 2500 anni (includendo i 1000 anni inventati)!


Chi possiede e stampa denaro (creato dal nulla) ha un’enorme potere, e lo sta usando contro di te!!! CE DANNO ER SORDI E COSI’ CE CONTROLLANO, MEDITATE GENTE…MEDITATE La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall’emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell’esperimento del SIMEC. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. – Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come ”REDDITO di CITTADINANZA“. DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti Usura Segretario Generale Avv. Prof. Giacinto Auriti

LA LISTA DELL’ELITE’ HA PORTATO A TERMINE 9 PUNTI SU 10!

Intervista a Jean Baptiste Malet, autore di “En Amazonie – Un infiltrato nel migliore dei mondi” (Kogoi Edizioni), il libro-reportage sul colosso delle vendite online. Secondo Malet Amazon è il “nuovo tempio del collettivismo moderno”, dove tutti gli operai sono “manipolati in nome dell’ideologia unica del profitto”.


Aggiorno, esponendo un ventaglio d'articoli da "COMEDONCHISCIOTTE", a mo di cronostoria temporale sulla situa del crear crisi per una o più guerre, partendo dal dall'ottobre del 2012 giungendo fin al allo stesso ottobre del 2020...8 anni di praticamente NULLA...per quanto riguarda l'evoluzione in toto, dell'umanità tutta!

Si chiama “Tisa”, acronimo di “Trade in services agreement”, ovvero “Accordo di scambio sui servizi”. E’ un trattato che non riguarda le merci, ma i servizi, ovvero il cuore dell’economia dei paesi sviluppati, come l’Italia, che è uno dei paesi Europei che lo sta negoziando attraverso la Commissione Europea. Gli interessi in gioco sono enormi e passano inosservati: il settore servizi è il più grande per posti di lavoro nel mondo e produce il 70% del prodotto interno lordo globale. Solo negli Stati Uniti rappresenta il 75% dell’economia e genera l’80% dei posti di lavoro del settore privato. L’ultimo trattato analogo è stato il Gats del 1995.

Essendoci letti, visionati e acquisiti (spero) tutto questo, traiamo le conclusioni a questa situazione politica, sociale e perchè no, anche spirituale, internazionalmente parlando… E lo facciamo in compagnia di Corrado Malanga @ Lugo il 23 Febbraio 2019IL MONDO FELICE

Concludo con un tema a me caro e spero lo sia in futuro anche per voi e mi raccomando studiateeee!!!


Approfondimenti: In questi video documentari, vedrai e scoprirai tutto quello che i media e lo stato non ti dice. Cosa sono le scie chimiche? Come si formano le scie chimiche? Differenza tra scia chimica, scia di condensazione e di cosa è composta questa scia chimica? Chi c’è dietro il rilascio in atmosfera di queste scie? Chi ci guadagna da tutto questo? Questi sono alcuni degli argomenti trattati in questi video report sulle scie chimiche. Le scie chimiche fanno parte di un piano più vasto che ha lo scopo d'ottenere 2 risultati finali, che scoprirai guardando questo video. Per attuare questo piano oltre alle scie chimiche sono utilizzate le stazioni tipo H.A.A.R.P., A.M.I.S.R., la divulgazione degli OGM e l’inquinamento delle falde acquifere e di conseguenza l’acqua, ma anche la programmazione intellettuale scolastica, quella sorta di religiosità intrinseca ad essa, magari anche per cultura, che si deve rispettare per inserirsi, per viverci e far famiglia. Metto qui sotto vari video da cui è nato tutto questo video documentario sulle scie chimiche.

INTERVISTA A TOM BASSO – GUERRA CLIMATICA E H.A.A.R.P.

POLITICO DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE – CHEMTRAILS PLAINTEPOLITIQUES

IRIDAN SAREN EN/DENUNCIA RAFAEL CORREA CHEMTRIALS EN SU PAÍS

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA E MODIFICA DEGLI ECOSISTEMI 2/10

OGM SCIE CHIMICHE MODIFICHE CLIMA

LA SOIA OGM DETERMINA LA STERILITA’?

COS’E’ LA CELIACHIA?

INTERVISTA A GIORGIO PATTERA – SCHIE CHIMICHE, LA LOTTA CONTINUA!

SCIE CHIMICHE E UMANITA’ SINTETICA (PSICOTRONICA)

H.A.A.R.P., SCIE CHIMICHE E CONTROLLO MENTALE (DI FALCE MIRTILLO (STEFANO)…

CAMPI ELETTROMAGNETICI LETALI (CORRADO MALANGA)

STERMINIO SEGRETO – MONIA BENINI (BOOK SALE)

DOPO LA RABBIA ARRIVA LA CONSAPEVOLEZZA … CIELO PULITO – MODENA CONTRO LE SCIE CHIMICHE 21/12/2013

Se siete giunti alla fine di questo articolo condividetelo o ditelo a chi vi è vicino anche se vi sta sul cazzo….Tutti uniti si può!!!! Un saluto cosmico a tutti e finalmente il calderone è finito…forse ci sarà una quarta parte, chi sà(?), nel prossimo futuro…vedremo…


L’ACQUA SCIVOLA DAL CORPO…

C’E’ UN’ODORE DI MARCIO!

UNA MANO MI TIRA A BORDO

E’ VISCIDA CON VENTOSE SUL PALMO!

HO LA PERCEZIONE D’UN RICORDO

MA E’ ANNEBBIATO…LONTANO

E’ ALL’INTERNO DEL BUIO

NELLA NOTTE…SOTTERRANEO!…

Ho visto le luci Oscure scavarmi dentro!

Ho assaporato il brodo Primordiale dell’Oscuro!

Ho cangiato ogni forma, come fossi un sopravvissuto

Rilasciando ogni sentimento nella notte…col volto bianco e chiaro!…

*****

MI SORVOLANO IN CAPO OGNI GIORNO

SONO ONDE, CHE VIBRANO ALL’INTERNO

PERCEPENDO OGNI CAMPO MAGNETICO

MODELLANDOLO, VENENDO SOPRAFFATTO!

SOTTO ALI D’INVISIBILE CRISTALLO

TUONANO I CANDORI DEL PASSATO

MAIOLICATO, COME IL PENSIERO

DELL’ACUME D’UN DIO MORTO!

Sono sopra ogni Mondo

Tutto questo è fantastico

Lo vedo come fosse giorno

Sentendo un tonfo del tuono…mi sveglio!…

*****

PER I RISVEGLIATI QUESTO NON ESISTE

E’ SOLO UN’ALTRO CICLO DA TERMINARE

INIZIANDONE UN’ALTRO…SENZA TIMONE

CON FORZA, CORAGGIO…IN MANO IL CUORE

PESATO…EQUILIBRATO…NON SERVE PENSARE

C’E’ GIA’ TUTTO…IL TUTTO TI E’ COMPLICE

DENTRO IL FUTURO, OLTRE LE CATENE

LE IMPOSIZIONI MENZOGNERE!…

Arrivo dal futuro e questo vi regalo…ignare creature…

Son quì per dirvi solo una cosa…salvate le Anime!

Il resto che vi influenza lasciatelo alle spalle

Non badate a nulla…la biologia le supererà tutte!…

*****

CHI CERCA D'UCCIDERMI, HA SBAGLIATO TATTICA!

CHI CERCA DI BLOCCARMI, NON HA CAPITO COSA IO SIA!

CHI CERCA DI BAYPASSARE IL MESSAGGIO, E’ UN’AUTOLESIONISTA!

CHI NON CERCA, RESTA FUORI DALLA LISTA!

CHI HA MOLTA STUPIDITA’, CAPIR NON POTRA’!

CHI STUDIERA’, SI FERMERA’ ALLA LETTERATURA!

CHI SPERIMENTERA’, POTRA’ AVER ALTRA VITA!

CHI NON FARA’ NULLA, SARA’ SALVO ALL’INTERNO DI QUESTA GIUNGLA!…

I messaggi mediatici sono il Male…uccideteli!

I vostri pensieri sono le azioni…realizzateli!

I sogni non son dentro i castelli…svendeteli!

I reali gesti non saran i vostri…se saran invasati!…(?)

*****

OGN'ISTANTE MI CHIAMANO…MI STRESSANO

MI DICONO TANTISSIME COSE…HANNO FRETTA DI CONCLUDERLO…

DAL MATTINO ALLA NOTTE…NEL PROFONDO INCONSCIO

MI RIPETONO DI FAR QUALCOSA…QUALCOSA DI VERO!…

I MIEI PENSIERI SONO I LORO…COL MIO CORPO AGISCONO!

I FATTI, SONO SCENE DA OBITORIO…PER CHI NON CI CREDE CI SARA’ IL BUIO

IMMENSO…CATODO CHE NON DA PIU’ NESSUN MESSAGGIO

ED ORA, SENTO TUTT’ALTRO…E’ UN NUOVO DIO…MI CHIEDE COSA VOGLIO…(?)…

Quando son entrato, ero appena uscito da decenni di bullismo Cosmico.

Non immaginavo che cera questo vasto luogo, pieno d’insidie e leggi…per fato.(?)

Dove è gia’ tutto prestabilito…come dentro un copione d’un film di quinto grado.

L’ho posseduto, l’ho stravolto, l’ho masticato e l’ho sputato all’esterno…ecco chi sono(!)…l’Arcano…

*****

INEBRIATO DA CO TANTO STADIO

DAL FRESCO ED UMIDO COLONNATO

DALLA PORTANZA DI QUESTO LUOGO

INFINITO, DOVE NON SI VEDE AD UN PALMO

SPUTATO…COME LO SPIRITO…OSSERVATO

DALL’INTERNO…ORA…SON DENTRO…

POSSO NOTAR CHI C’E’ PASSATO

CHI ANCORA NON CREDE A TUTTO CIO’, CHE HO SEMPRE REALIZZATO…

Un cane a 6 teste che parla dal naso

Posto sotto il collo…mezzo tronco

In verticale, come un trappista senza volto

Ne presa, ne di fiato gonfio…è il crepuscolo!…

*****

CTHULHU E SOTTO I FONDALI

ALL’INTERNO DEI TERRITORI…

MASSAGGIA LE CORRENTI

CREA TEMPORALI E PESCI…

IL GALENO STA’ SALPANDO DA LI’

E’ IN RITARDO PER RESTAR COI VIVI

VA’ OLTRE I SOLITI FILISTEI

QUESTIONE DI MONDI INVERSI…

Arriva dall’interno e flagella tutti quanti

Quelli che credono d’esser dei super eroi

Periranno come tutti gli altri balordi

Di sti cazzi pepati, secchi e maleodoranti!…

*****

SONO NEL LUOGO PIU’ TRANQUILLO DELLA TERRA

QUI’ NON C’E’ BISOGNO DI NESSUNA COMODITA’!

SBAGLIATE, SE CREDETE CHE CI SI POSSA COSTRUIRE QUALCOSA!(?)

SE LO SI FARA’, S’AVRA’ IMMEDIATAMENTE UNA SORPRESA!

SAPPIATE CHE CHI IMPONE, BANDITO PER SEMPRE VERRA’

SE LO RICHIEDERA’, LA SUA ANIMA DOVRA’ PAGARLA

CHIEDENDO AL MARE DEL FREDDO NORD, UN’ALTRA POSSIBILITA’!

MA ATTENZIONE(!)…POTRESTE DIVENTARE UNA SFATTA STATUA!…

Lasciatevi trasportare dalle onde…dal Nord arrivano!

Non mischiate cacio col pepe…potreste morir d’infarto!

Piangete se volete, ridete se desiderate…s’avrete rispetto

Camminerete sulle acque sotterranee…se vi piacerà farlo!(?)…

*****

HO VISTO CORPI SQUARTATI DAI VENTI GELIDI!

HO COMBATTUTO COI FANTASMI DEI DEMONI!

HO MANGIATO I CADAVERI PUTREFATTI…LI’

HO CAPITO CHE NESSUNO POTEVA FERMARMI!…

HO ERETTO GLI STENDARDI…MENTRE MORIVANO TUTTI!

HO FESTEGGIATO COLL’ANGELI DELL’INFERNI TERRENI!

HO BEVUTO FIN A BRUCIAR TUTTI I VIRUS SOPRAVVISSUTI

SACRIFICANDO I MIEI CORPI…I MIEI SENTIMENTI!…

L’aberrazione di chi non crede, porta mascherine e guanti!

L’aberrazione di chi non ha mai avuto Fede, la si nota tutti gl’istanti!

L’aberrazione di chi ha paura dell’invisibile…affidandosi agli stolti!

L’aberrazione di chi non ha nulla…solo combatterà…trà i maiolicanti intenti…!…


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page