Eccoci qua al secondo calderone di notizie che con il solito punto o fil d’arianna che le unisce perforano i basso fondi dell’umanità finendo a svelare tessiture maniacali per controllare l’ambaradan cui lo stesso uomo nè vittima e carnefice.
Inizio con una notizia al quanto assurda e oscena grazie alle capre (hahaha le capre): a tutte le donne che amano restare in cinta è finita la pacchia, nel prossimo futuro oltre all’uomo pure la donna non servirà più a niente!!!! Perchè??? Hanno riproposto una nuova forma di utero, dico riproposta perchè è dal lontano 1989 che lo stanno sperimentando su cavie umane, ma perfino dagli anni ’60 se ne trovavano tracce, dove potrete leggere e guardare questo The Abyss Book / The Abyss Movie. I feti sono stati usati introducendo del liquido composto da Fluoro-Carbonio che ha la capacità di trasportare grandi quantità di ossigeno dissolto e anidride carbonica. Inoculandolo nei polmoni, scrivono Shaffer e colleghi, la pressione estesa è molto bassa…..La gestazione oltretutto è minore di quella di una donna e Shaffer sostiene che vuole eliminare il danno riportato dai feti in una gestazione prematura con implemento entro o dopo il 2000 come pratica abituale….
Qui la fonte in English per sapere tutto il procedimento, edito da Worldtruth.tv:
Restando come dicevo all’inizio, a fil diretto, ora vi propongo una cosa riguardante i neuroni e le loro facoltà di comunicare mediante i campi magnetici!!! Ci risiamo… Ecco un’altra scoperta delle neuroscienze che si presta a essere interpretata in modi opposti da spiritualisti e materialisti. In uno studio pubblicato nella rivista Nature Neuroscience da un gruppo di ricercatori coordinati da Costas Anastassiou del Californian Institute of Technology (Caltech) negli Stati Uniti, è stato osservato che dei campi energetici molto deboli, dell’ordine di un microvolt per millimetro, modificano l’attivazione di singoli neuroni aumentandone il sincronismo. Sappiamo che i neuroni nel cervello comunicano a livello biochimico mediante collegamenti fisici chiamati sinapsi. Tuttavia, i neuroscienziati hanno trovato solide prove che i neuroni comunicano tra loro anche mediante deboli campi elettrici. Non si sapeva nulla riguardo a questi deboli campi poiché essi sono troppo deboli per poter essere misurati a livello dei singoli neuroni. Perciò i ricercatori hanno deciso di determinare se questi deboli campi hanno qualche effetto sui neuroni. Non è stato un compito facile. Degli elettrodi estremamente piccoli sono stati usati a brevissima distanza in un gruppo di neuroni di ratto riuscendo così a misurare dei campi debolissimi che, modificando in modo netto l’attivazione dei singoli neuroni, aumentano la cosiddetta “Spike-field Coherence”, il sincronismo con cui i neuroni si attivano in relazione al campo. “Io credo fermamente che la comprensione dell’origine e della funzionalità dei campi cerebrali endogeni porterà a molte rivelazioni riguardanti l’elaborazione delle informazioni a livello dei circuiti, che, secondo me, rappresenta il livello in cui hanno origine percezioni e concetti”, ha detto il Dott. Anastassiou. E su questo possiamo dirci sostanzialmente d’accordo. Ma l’articolo si chiude con: “Questo, a sua volta, ci porterà a indagare come la biofisica crea la cognizione in modo meccanicistico, e questo, io ritengo, rappresenti il sacro Graal della neuroscienza”. Su questo non sono assolutamente d’accordo. Pur ammettendo che questa sia una scoperta che ci potrebbe aiutare a capire come la biofisica crea la cognizione, a me sembra dimostrare esattamente il contrario, perché questi campi energetici tolgono alla sequenza delle azioni sinaptiche proprio il meccanicismo che deriva dalla consequenzialità rilevata in sede locale e introducono un parallelismo attuativo e interpretativo delle connessioni che, rispondendo a fattori energetici, i cui effetti sono ancora da esplorare, lasciano aperta la domanda sulla natura di quella che chiamiamo “spiritualità”, con le sue intuizioni, emozioni, astrazioni, trascendenza…che nulla hanno a che fare con il meccanicismo riduzionista, e magari emergono proprio grazie a questi campi. Hahahaha……….continuando………
Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce, nel nostro cervello, quella che viene chiamata “Anestesia Elettromagnetica”? Quale sarebbe il risultato di questa sofisticata tecnologia che la stragrande maggioranza delle persone non conosce assolutamente?
Fonte Intera con video divulgativi:
Restando rinchiusi nelle nostre quattro mura di casa ci stanno altri metodi, come quello qui sopra appena letto HAARP/MUOS, ma anche a chi non lo sa che la tv e specie quelle di ultima generazione usano una tecnologia per manipolare la mente (credo sia evidente e leggete attentamente prendendo nota),….qui un estratto: Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c’entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all’aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d’America, a base di scie imbottite di sostanze tossiche; come ad esempio il Bario che rende l’aria più elettroconduttiva. Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale? Per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America è il “Sistema di gamma acustica silenziosa”, chiamato Squad (squadra, sezione). Nel settore privato questa tecnologia è denominata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System). In materia vengono usati nomi ingannevoli come parlare…cervello…subliminale…silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals) per i prodotti basati su SSSS. In qualsiasi modo chiamiate questa tecnologia, SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano. È stato perfezionato due decenni fa dal Dipartimento della Difesa U.S.A. ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Saddam Hussein durante la guerra del golfo del 1991. E in seguito anche in Somalia. SSSS è un’arma proibita a livello internazionale, sviluppata per una missione particolare: il graduale e totale controllo della popolazione occidentale, ed infine mondiale.
La fonte intera la potete trovare qui sotto:
Questo sopra citato articolo, di ottima rilevanza ed inserito dentro la nostra attualità e del nostro comunemente detto quieto vivere, apre le porte per parlarvi anche della PAYPAL, che le aprirà (forse) sicuramente nel prossimo futuro. Il Capo sviluppo globale di Paypal, Jonathan LeBlanc, sta spingendo impianti di chips cerebrali in sostituzione alle password, ma insiste che tale tecnologia deve essere fatta per adeguarsi all’interno delle “norme culturali” , prima d’essere accettata dal pubblico in generale. In una presentazione dal nome “Kill All Passwords” [uccidi tutte le password] LeBlanc ammette che il futuro della sicurezza autenticata “si farà raccapricciante”, dato che le password tradizionali saranno eliminate gradualmente e dato che mostrano delle innumerevoli falle di sicurezza. LeBlanc si immagina d’usare i chip nel cervello per misurare gli schemi di pensiero cosicchè le memorie dell’infanzia possano essere evocate dall’utilizzatore, per sbloccare per esempio un computer.
Un esempio di come una password (nome improprio in questo caso) possa risolvere i problemi di memoria, di tempistica, di comodità:
E dai grandi dittatori a stelle e strisce e del controllo sistemico ed individuale, rendendoci conto che tutto questo non bisogna assolutamente affidarsi, ci sentiamo quello che dice sull’Internet il grande e belloccio Russo Vladimir Putin:
Restando sempre sul suolo russo, ci sono degli scienziati dove stanno cercando di creare nuova energia “pulita”, quella del famoso scienziato/fisico Nicola Tesla, rinnegato e screditato dai dittatori a stalle e crusca per implementare costi e controllo per il popolo, preparando tutti alla grande globalizzazione (NWO)…..hahahaha…si prega di cliccare play qui sotto….XD
A questo punto, dopo queste ultime belle notizie dalla Russia, veniamo alla creme della creme dell’idiozia umana volta sempre al controllo sistemico per i soliti guadagni e i soliti economici problemi che deve affrontare per l’implementazione di questo schifo……proveniente dalla insolita, isolata e protetta Israele dove loro da sempre con la N.A.T.O. (l’hanno creata) e soci affiliati, vogliono costruire l’Impero di Babilonia e tutta questa parte finale è possibilmente reale e brutale, come la notizia a testa dell’articolo! ATTENZIONE!!!
Tornando in Europa, dopo questo super giro extra continentale, parlando di sovranità alimentare, che a dirla tutta è l’unica cosa ancora che non hanno concluso i padroncini d’Europa sotto diktat N.A.T.O./Statunitense, le campagne fatte per gli OGM!?
Guardate attentamente sta faccia!!!
Ci credete ancora!? Credete ancora che questi individui ostili alla vita siano brave persone e facciano del bene al mondo intero!? Se non ci credete o lo state pensando, vi propongo di cambiare attitudine di vita, comporta meno privilegi, ma veramente vorreste stare al soldo, sciacquati mentalmente rimanendo in costante alterazione cellulare, comprando, creando immondizie ulteriori e soprattutto senza sapere cosa siete (e non cosa fate come lavoro ecc)!? Diamo uno sguardo al di fuori delle nostre vite preoccupate di cose inutili, focalizzando sull’orizzonte un qualcosa da vedere, bello magari e possibilmente accessibile a tutti senza definirvi ricchi o poveri… Apriamo la finestra sul mondo e viviamo in noi! Lasciandoci scivolare queste culture fittizie e scemenze tecnologiche….non lasciamoci annientare la coscienza e forza vitale (Anima) se privati di esse!!!
Vi metto altri due link: uno sulla Geoingegneria Clandestina (ne pubblicherò sempre su questo tema) che a discapito dell’intera terra e di chi ci abita credono di proteggerla dall’esterno, si sbagliano…o lo fanno apposta!
VOLGI I TUOI OCCHI AL CIELO… E GUARDALO! (Stranamente eliminato…hehehe)
Mentre l’altro è un documento, un rapporto tecnico della Potenza Aerea Australiana; dove mentire non servirà a molto, a lungo andare…. Pagheranno e pagheremo con la vita e con la stessa anima, ma soprattutto non procreate a cazzo sempre se siate ancora fecondi e non sterili!!!
ARMI LASER AD ALTA ENERGIA DIRETTA (HELLADS)
Un annetto fa me lo ero perso ma ora che l’ho visionato e capto ve lo propongo anche a voi. Ecco a voi la conferenza svoltasi all’Istituto di Santa Maria in Aquiro, Senato della Repubblica il 20 marzo 2017 con la partecipazione di Giulietto Chiesa, Serena Pellegrino, Bartolomeo Pepe, Paolo De Santis, Gherardo Rossi, Maria Heibel, Fabio Mini (Firenze 27 Ottobre 2012).
Chiudiamo questo secondo Calderone di nefandezze con una delle poche giornaliste coi contro coglioni che sia andata a fondo sul tema del commercio globale, su quasi ogni tipo di commercio.
ILARIA ALPI – L’ULTIMO VIAGGIO IN SOMALA E POI…
Nel prossimo ed ultimo calderone esporrò dei temi d’impatto mediatico e tecnologico, dove la realtà spaventa la stessa fantasia e la caccia via… Un abbraccio galattico a todo el mundo!!!
RITORNO AL COMPIANTO LUOGO
DAL CIMITERO EVOLUZIONISTICO
LUNGO IL PERIELIO DEL PROFONDO
ED OSTILE LUOGO DIMENTICATO…
LI’ SUCCESSE QUALCOSA D’AVVENTATO
ORA MI VEDRETE SCONGELATO
MA ALLORA IN TANTI ERAVAMO
SOLCANDO LE FORESTE DEL PALEOLITICO…
Oggi siam tornati! / Il corpo trafitto!…
Siam più forti!… / Voi siete allo sbando!…
Oggi misceliamo le carte…! / Schiacciandovi il corpo…
Sacro…non potreste stipulare più nessun commiato postumo, in futuro!…
*****
HO IL VERO DENTRO IL MIO INVOLUCRO…
VERSO NORD HO LO ZENIT…IL CORPO VICINO…
AD EST AMMIRO CASIOPEA…MI DA IL BUON GIORNO…
ALTRA LUCE PERFORA IL MIO CORPO…ESPANDENDOMI TUTT’INTORNO!…
AD OVEST L’OSCURAMENTO…IL PROFONDO POZZO
DOVE IL SAPERE ALL’INVERSO, VEDO OGNI ATTIMO…
A SUD IL POPOLO IN FESTA…DA IMMEMORE TEMPO…
CREA IL MOTO…TUTTO S’IMPENNA DENTRO IL VORACE OCCHIO EVOLUTIVO!…
Ho la piramide inversa ed ho il Mondo sul palmo
Soffio sulla base di semi-ramificanti, che controllo…
Oramai siamo al punto di non ritorno, vibrando di continuo
Esplodendo in ogni lato del Cosmo…sono il vero dietro il velo illusorio!…
*****
SON GIUNTO FIN QUI’ PER QUALCOSA D’ASSOLUTA IMPORTANZA
CHE DOVRO’ ANCORA TROVARE…SEGUENDO LA STRADA
LUNGA, IGNOTA E SCASSATA…VAGANDO NELL’OMBRA
D’UNA CHIMERA CHE M’IMBOCCA DALL’ALTALENA
CHE SALE E SCENDE COME LA FOTTUTA BORSA
FINANZA ECONOMICA…FRAUDOLENTA
PRONTA A METTERTI LE BENDA
CHIUDERTI L’ESISTENZA!…
Son il Monolite antico… / Ho la sapienza…
Son l’oggetto cubico… / Il granito è gomma…
Son il piacente individuo… / Semplice e senz’ombra…
Nessuno mi romperà…mentre i fedeli gireranno sempre intorno…toccandomi le sommità!…
*****
IL POTERE OSCURO E’ DAVANTI AL TUO MUSO
TI TAGLIERA’ A FETTINE COME BURRO CALDO
SUCCHIERA’ IL TUO BRODO CARNALE, MODIFICATO
ALIMENTANDO IL SUO IMMENSO RECIPIENTE VUOTO!
L’INVASORE E’ IL TUO MIGLIOR AMICO…TI HA SEMPRE S-FOTTUTO
ED ORA, FA’ IL NEMICO…PORTA IL NUOVO MONDO…T’IN-CORONA SUL PIEDISTALLO
TRABALLANTE…DI CARTONE RICICLATO…MA E’ SOLO L’ENNESIMO STEREOTIPO
INVENTATO…CALCOLATO DENTRO L’ALGORITMO INFINITO DEL TUO VISSUTO!…
Quando son giunto su stò suolo ho dovuto mascherarmi, per non farmi trovare dall’invasato…
Io stesso son diventato l’invasato, che esaltava la sua invenzione…il teorico epicentro Darmiko!
Ora, che ho lasciato il passato nel lontano luogo, sò d’essere libero e puro…non calcolato…
Da generazioni…oltre i geni di sangue…oltre le piramidi dell’indifferenza…dello sconforto generalizzato!…
Comments