top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

I Raggi Cosmici e la mistificazione che questo nostro Status Quo Globale, per calcolo monetario.....

Aggiornamento: 10 apr 2022


I RAGGI COSMICI E LA MISTIFICAZIONE CHE QUESTO NOSTRO STATUS QUO GLOBALE, PER CALCOLO MONETARIO, HA OSCURATO ALL’INTERO ESSERE UMANO, UCCIDENDO E SOPPRIMENDO OGNI FORMA DI VITA DIVERSA DAL LORO CONCETTO: D’ESISTENZA/INTELLIGENZA/NATURA.


LA VERA ENERGIA Secondo il Dr. Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Sostanze di piu’ alta frequenza, distruggono le malattie di una bassa frequenza.

Ora concentriamoci su un’altro soggetto, scomodo e ancora adesso non compreso: NIKOLA TESLA! Chiamato pazzo nel 1896 quando scoprì il raggi cosmici che ora sono la base dello studio sulle tecniche del CERN ed ovviamente anche del wi.fi o GPS….ecc ecc.

L’inventore Nikola Tesla (1856 – 1943), un pioniere per la tecnologia elettrica, disse che se si potessero eliminare certe frequenze esterne che interferiscono con i nostri corpi, avremmo maggiore resistenza verso la malattia. Ogni olio essenziale, per esempio, ha una frequenza, cosi come ogni organo e parte del nostro corpo. La frequenza di un olio essenziale, attrarrà una frequenza simile nel corpo. Frequenze basse diventano una spugna per l’energia negativa. La frequenza è cio’ che resta nel corpo, per mantenere gli effetti dell’olio, a lungo tempo. Le basse frequenze operano dei cambiamenti fisici nel corpo. Le frequenze medie operano cambiamenti emozionali. Alte frequenze, nel corpo operano cambiamenti spirituali. Le frequenze spirituali, spaziano da 92 a 360 Hz. (per esempio la frequenza delle ossa è 38-43). Il Dr. Robert O. Becker, nel suo libro “The Body Electric“, spiega che la salute dell’individuo puo’ essere determinata dalla frequenza nel corpo della persona. Un altro medico e scienziato, la cui ricerca è stata sepolta per un certo tempo, ma che per fortuna è riuscita a ritornare in superficie grazie al lavoro di operosi sostenitori, è il Dr. Royal Raymond Rife, che sviluppo’ un generatore di frequenze a fine anni ’20. Rife trattò con successo 1000 pazienti a cui fu diagnosticato un cancro incurabile negli anni ’30. Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem. Dopo che alcune case farmaceutiche non riuscirono a comprare la sua ricerca ed attrezzatura, il suo ufficio venne messo a soqquadro, la sua ricerca e documentazioni vennero rubate e la macchina che guarì tutti i 1000 pazienti malati di cancro “incurabile”, venne distrutta. Nel 1934, prima che avvenisse la distruzione, la University of Southern California nominò un comitato speciale di ricerca medica, il Special Medical Research Committee, per portare pazienti malati di cancro terminale dal Pasadena County Hospital al laboratorio e clinica di Rife a San Diego, per terapia. Il team includeva medici e patologi che erano incaricati di esaminare i pazienti per 90 giorni, se fossero stati ancora in vita. Dopo 90 giorni di trattamento, il Comitato concluse che l’86.5% dei pazienti era stato completamente curato. Fu cosi trovata una modalità di trattamento ed anche il restante 13.5% dei pazienti risposte positivamente nelle successive 4 settimane. Quindi il tasso di guarigione totale con l’uso della tecnologia Rife, raggiunse il 100%. Cio’ che Rife aveva sviluppato, fu una cura efficace al 100% per molte forme di cancro. Dunque perchè non ne sappiamo niente e perchè esistono così tante fondazioni di ricerca per il cancro? Detta in parole povere, il perchè è per motivi economici della comunità medica ortodossa, che si appoggia sui fondi della ricerca contro il cancro. Tali fondi spesso giungono da aziende farmaceutiche, le cui fortune sarebbero danneggiate se fosse trovata una cura contro il cancro. (Va bene “cercare“ una cura, ma non bisogna trovarne una!)

In tutte le culture ed in ogni tradizione medica prima della nostra, la guarigione era accompagnata dal muovere energia”. Albert Szent-Gyorgyi, Nobel per la Medicina (1937)

Cio’ che Rife dimostrò è che ogni disturbo salutistico ha una frequenza, che per contro risponde (va in risonanza) ad una specifica frequenza, ottimale per la sua guarigione/dissoluzione nel corpo. Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie. Ovviamente va considerato che la maggior parte di noi, vive quotidianamente molto stress e difficoltà emotive, che abbassano la frequenza del corpo. Tuttavia dovremmo regolarmente alzare la frequenza del corpo, con le giuste sostanze, compatibili a livello cellulare/energetico con il nostro essere, piuttosto che aspettare che scenda la frequenza del corpo ad un livello cosi basso, da diventare un ospitante gradevole per invasori microscopici…

MACCHINA CURATIVA CON LE VIBRAZIONI FREQUENZIALI DI RIFE

Ovviamente tutto ciò che l’evoluzione del capitale ha portato non è la stessa identica cosa che diceva Tesla e soci dato che queste energie sono perpetue e non calcolabili da sistemi binari o da amministrazioni che decretano un costo per tale energia… Le tasse sulla luce, sui carburanti, e tutte le installazioni che ti possono causare un costo sono fatte apposta per mantenere il controllo e succhiare energia o infonderla negativamente su tutti i soggetti che vivono sulla terra (è da per tutto, mi pare)…

Quasi giunti alla fine; questo link che parla degli esperimenti e della tecnica attuata da Royal Raymond Rife, ma mai permessa dalle amministrazioni preposte dell’epoca che ancora esistono e portano avanti il loro scopo di morte e dolore; a riguardo la cura e la guarigione quasi totale di tumori di ogni tipologia con la Risonanza Coordinativa, invece che con la Chemioterapia. Ovviamente tali brevetti sono stati segretati dagli States United of American e soci a tutto il mondo!

Inserto sotto un link che parla delle disfunzioni della ghiandola pineale per colpa dei fantomatici campi elettromagnetici…..


Un ESTRATTO da Inquinamento Elettromagnetico: Nella medicina tradizionale, Il Sistema Energetico Umano (HES) funge da ponte funzionale tra corpo e mente, e l’energia è il mezzo terapeutico che guarisce ed equilibria, sia alla malattia fisica, che il mentale malessere. Oggi, la HES è sotto attacco intensivo da un nuovo fenomeno che il sistema umano ha mai dovuto prima affrontare. Questa nuova minaccia per la salute umana e la longevità è in rapida crescita; la pericolosità dell’elettromagnetico ‘inquinamento energetico’. Queste onde d’energia invisibili ma altamente reattive a EMF artificiali…sono diventati la grande incognita in tutte le equazioni vitali della salute umana, e costituiscono la causa nascosta in molte malattie umane comuni, dal Cancro alla schizofrenia. Questo inquinamento del nostro ambiente, quest’energia è ancora più pericolosa per il sistema umano di sostanze chimiche e l’inquinamento ambientale, e richiede un approccio completamente nuovo alla guarigione, un approccio che protegge efficacemente la HES dalla distorsione da energie artificiali a EMF, per curare le condizioni in cui possano insorgere nuove malattie. Il corpo umano, in particolare il cervello, è elettricamente attivo, ed è estremamente sensibile alle perturbazioni dalla radiazione elettromagnetica ad alta frequenza prodotta dai telefoni cellulari e torri di trasmissione Wireless. I nostri cervelli e corpi dipendono da centinaia d’impulsi, per un delicato equilibrio, quegli impulsi elettrici generati internamente, per svolgere le funzioni vitali della vita, e questi, sono gettati nel caos dalle invasive frequenze ultra-alte generate esternamente da telefoni cellulari e ripetitori per i telefoni stessi. Come Blake Levitt afferma nel suo libro Campi Elettromagnetici, ‘Quando si tratta di telefoni cellulari, una frequenza peggiore non avrebbe potuto essere scelta per l’anatomia umana’. Una delle più importanti novità in medicina energetica è la linea di prodotti di titanio, realizzati da Innovational Technologies di Tesla in Australia. Questi prodotti si basano sul genio scientifico originale di Nikola Tesla, l’uomo che ha inventato i moderni sistemi d’energia elettrica nei primi anni del 20° secolo. Dopo aver realizzato l’invenzione dei sistemi elettrici a corrente alternata associate ad altre radiazioni elettromagnetiche, e sapendo della possibilità dell’insorgere di danni alla salute umana, ha sviluppato un metodo per modificare la struttura atomica del titanio, in modo che diventasse un ricetrasmettitore, dove il fine, l’energia bio-friendly nota come “fotoni” o energia “tachioni”, avrebbe funzionato“.

PROGRAMMAZIONE MENTALE – DALLA TELEVISIONE ALLA LIBERAZIONE!

Come sempre Condividete, ne va della vostra incolumità fisica e se ci tenete ovviamente, dato che è troppo difficile usare, ovvero non usare certe cose… Torniamo alla nostra energia cosmica universale che non vien da nessuna app e nessuna istituzione, da nessuno stato o nessun prodotto elettronico, ma solo da NOI, dal cosmo e dalla terra… CONDIVIDETE!!!!


MAI COSI’, NON SON PIU’ CONFUSO…

MENTRE DANZO NELL’OMBRA DEL MIO INCONSCIO

MALEDICENDO ME STESSO…PRO-CASTO!…

MULTIPLO DI QUALCOSA DI DIVERSO…

LE SEQUENZE SON FRENETICHE…COLLASSO!

PROIBENDO, I SENSI PRIMARI DELL’ANIMO

POI DIVENUTI, SEMPRE PIU’, DI MOTO GRAVE…LENTO…

NEL SOLENNE E ASTRUSO LUOGO CREATO!…

Ho il nero dentro la carne…son schiavo!

Ho la mie-lante eccentricità d’un pinguino!

Ho commesso atti impropri in passato

Ma ora, ho chiaro davanti tutto il disegno!

*****

CHI HA QUELL’OMBRA ALL’INTERNO

SA’ COME USARLA…NELL’ETERNO

PER OSSIMORO, NON-PENTIMENTO

ADAGIANDOSI AL COSPETTO DELL’UOMO…

LONTANO ANNI LUCE DAL TEMPO

DALLO SPAZIO SEPARATO…ALLUNGATO

MESMERIZZATO, NON-CRESCIUTO

ASSUMENDOSI I CONTROLLI DEL FATO…

Ho notato quell’ombra…m'ha sconvolto!…

Ho appreso che era un gioco effimero!…

Ho sorpreso me stesso…era solo…

Intriso dentro un rovo…era lo straniero!…

*****

LE BRIGLIE SGUALCITE

LE STRADE STERRATE

LE FATIDICHE SERATE

ALL’INTERNO DELLA PELLE…

LE ASSONNATE NINFEE

LE PARSIMONIOSE RISATE

LE STEREOTIPATE LIVREE

SON PRONTE PER ALTRE VITE…

Ora sono in circolo…le giostre

Sanno che gireranno…son gioiose

Cavalcandole sui pali…filamentose

Si ridurran ad un filo esile…impercettibile…

*****

TUTTE L'ESPERIENZE SON MAGICHE!

FORTUITAMENTE, IN OGNI DOVE

HO IMMAGINATO D’USCIRE!

HO PRESSATO L’INTENTO(!)…AUTENTICHE

LE SGUALCITE PAGINE

LE MEMORIE PERSE

LE SCONFESSATE ARIE

DOVE NULLA POTRA’ RIEMERGERE!…

Ho mangiato le fette!

Ho assaporato il latte!

Ho stretto le tette!

Poi…son nate le Maddalene….le mandorle!…

*****

LUOGO SPETTRALE E SUGGESTIVO

CAMMINO NEL BUIO E POI OSSERVO

IN OGNI POSTO OSCURO…PIU’ BUIO

MI CI IMBUCO, COME UNO GNOMO…

NON MI SCANDALIZZO…SO’ D’ESSER SOLO

UN SEMPLICE ANIMALE, CHE SUSSURRA AL VUOTO

PER CHI HA ANCORA IN MENTE, IL MESSAGGIO ANTICO

PREDOMINANTE SU OGNI CONCETTO AVVENIRISTICO!…

Mi piaccio e mi congratulo col fantasma esiliato

Abbandonato in quel lago…sporco…dimenticato…

Incastonato dentro una valle impervia…senza Spirito

Donando il suo vissuto al nero, nella buia diga…al trapassato corpo…

*****

PARLAMI ANCORA DI DISTRUZIONE!

SOCCORRI CHI E’ UN PAZIENTE

PAZZO, D’INUTILI STRUTTURE

SORPRENDENDO LE FOLLE

PER FOLLI AZZERAMENTI, RIDOTTI IN CENERE!…

PAGAMI IL PIZZO E RENDIMELE

LE CARTE, I SEGNI E LE BAGGIANATE

PERCHE’ ANCHE TU NE HAI BISOGNO, COSTANTEMENTE!…

Sei tu il Cristico palazzo delle vergogne!

Ora sei demolito da più sfaccettature!

La donna ha dato vita al tuo seme

Ma ora, Lazzaro ritorna…sii più semplice!…

*****

SON SOPRA LA MIA TESTA

SVOLAZZANO RADENTI LA ROGNA

STARNAZZANDO PER INGRAVIDARLA

SOLO PER TRAGHETTARLA AL DI LA’!

SIMPOSIO D’UNA NOZIONE VITREA

STRUTTURATA ALL’INTERNO D’UNA MONETA

SUL CERCHIO DELLA VITA

SORVOLANDO, OLTRE LA VERA ENTITA’!…

Ho in mano l’arco per la caccia!

Ho molte frecce nella faretra!

Ho visto cosa si cela oltre la facciata

Oltre il cerchio della Terra!…

*****

SEMPRE PIU’ IN AVANTI

VELOCE E LENTO, A TRATTI.

SON IN ENFASI COI PIANTI

CON LE RISATE, FATTE DAI PASSANTI.

SIATE FELICEMENTE COMPIACENTI

ALL’INTERNO DI TORTE ROVENTI

SENZA ADDITIVI CHIMICI…

RILASSANDOVI COI GRIMORI!…

Leggo e creo le note dei viandanti

Li brucio subito dopo…memorizzandoli

Tutti quanti…tutti i più inutili

Assumendo solo, chi ha fatto i compiti!…

*****

OSSERVO SEMPRE, CONTRO LUCE…

LA VEDO NEL BUIO, PIU’ DELLA PECE…

SCARTO LE SUE BUDELLA, FRITTE…

LE LASCIO RESPIRARE, PIU’ DEL PESCE…

AVVIO IL MIO CORPO…LO LASCIO NELL’ETERE…

NELLE ORIGINARIE STRUTTURE…

IMPOSSIBILE DA VEDERE CON LA LENTE

MA POSSIBILI DA CREARE…NEL PRESENTE!…

La segreta vita dell’Etere!

Le linee che si mischiano, con le fisiche

Quantiche, impossibili da calibrare

Sapendo però, agir con i giusti pesi…le non-giuste arie!…

*****

HO DENTRO ME, QUESTE COSE!

VIAGGIANDO AL CONTRARIO…

HO SEMPRE CERCATO DI VEDERLE!

NON HO MAI DIMENTICATO…

HO ESPLORATO, ALL’INTERNO DI ME!

FACENDOMI MALE…HO CAPITO!…

HO VOLUTO IL FUTURO, IN ME…

NON L’HO MAI SOTTOVALUTATO!…

La pelle si stacca…è fredda

S’infila ovunque ci sia una fenditura…

E’ all’interno dell’interiore…dipinta…

D’ogni creatura maligna…creatrice di se stessa…

*****

NULLA DA’ LA PERFEZIONE

SEMPRE, SE NON S’ABBIA L’ECCEZIONE!

SE T’AVVICINI VEDRAI LE SBORRATE

I DANNI DI CHI SOTTRAE!

NULLA PORTA ALLA PERFEZIONE

CHIUNQUE SAPPIA IMBASTIR LE FILE!…

LE GREGGI NON POTRANNO ESSER SOLE

POTREBBERO SCOMPARIRE!…

Ho eliminato ogni contagio…premiato dalle sinergie!

Ho portato ad ebollizione le mie carogne!

Ho praticato ogni sacrificio al creatore

Ed ora ho solo ragnatele posticce!…

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page