top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

FREE HONG KONG - Lo Sprecato MeloGrano

mercoledì 18 marzo 2020

Photo By ⧞⟗⧞ - Free Hong Kong 13 November 2019 -


Quando si parla di mercato, tutti pensano all'acquisto di un prodotto, o di un bene di prima o inutile utilità, o peggio, come si nota in giro (sempre se avete le palle di farvi arrestare per il cazzo o perchè no, aver paura ed aspettare il lascia passare di uno Stato Criminale), solamente per far andare avanti la propria esistenza usa e getta, la scelta consigliatissima è senza dubbio buttarlo int au cesso!!!


Tante volte ho inveito sul blog, paventando il risveglio Cosmico ed individuale, a seguire le leggi del Cosmo e non dell'Umano, che a mio avviso son farlocche quanto un pompino col cazzo floscio fatto malissimo, ma niente o pochissimi risultati ho avuto(?)!


Tutti gli esseri che ignorano la propria esistenza, credono ancora che sia tutto bello dentro la Matrix (la fantomatica Repubblica Democratica o Federazione S.P.A), ma che in realtà, sotto sotto o sopra sopra, non è affatto così!

In effetti, l'essere libero dentro un foglio, vagliato per difesa di un diritto obsoleto, al danno perculatorio d'un Super Stato Ombra che organizza la propria giornata tipo d'ogni suo suddito demente, potrebbe ora rivelarsi reale...o meglio, la scommessa è che tutto il sistema deve andare in malora...

Ed ecco la guerra preventiva: Il Vairus; La Dissonanza Cognitiva; La dissoluzione della Fiducia; La felicità Virtuale...ecc ecc...

Io son già arrivato alle conclusioni da molti anni per ciò, da ora in poi, come avevo accennato in vari articoli del 2018, m'esporrò molto meno, forse per niente, e ritornerò a vivere veramente...ovvio, che tutto ciò rimanga in rete, se non bloccato dalla stessa per motivi di carattere superiore, tranquillamente digitando il blog potreste reperirli (se staccano la rete ve li passo, copio o vendo direttamente...se esisteranno ancora le monete(?))!...

Guardatevi sto film và!


IL CAPITALE UMANO (2013) [Honly speedvideo]



Avevo, mi pare, sui 19 anni, quando m'arrivò nelle mani il libro di Nostradamus, che lessi veramente con gusto e voglia di conoscenza! Il tema della libertà di parola è fondamentale per una civiltà progredita ed intelligente, per il semplice motivo che aiuta l'essere stesso a trovarsi bene tra i propri simili, inserito nell'ambiente, creando così una sorta di collagene sociale e laborioso, ma purtroppo quel mondo mi sà che sia finito, o almeno, sia leggermente mutato, nel vero mostro, che l'Umanità Globalizzata ha partorito nell'ultimo secolo!

Parlo delle epidemie, dei cataclismi che tutti noi generiamo quando lasciamo aperte le porte dell'inconscio/subconscio, facendo entrare inconsapevolmente, per casistica statista, il Male! Credo fermamente che il Bene e il Male siano un prodotto esclusivamente partorito dalla mente Umana! Quindi per questo, ogni atto che si faccia per la ricerca ad obbiettivo prestabilito dentro lo stato in essere (sia Giuridico, di Diritto, di Commercio), ora, sia vano... In pratica il paradigma è cambiato, ma voi volete ritornar a far quello che avete sempre fatto!? Spero di no!? Dato che le leggi stanno crollando, gli Stati pure, ma anche il potere dominante! Questo è il moneto cardine! Altrimenti state a casa, abbiate paura, ammalatevi, fatevi faxinare, ma soprattutto comprate minchiate e state nelle omertose ed inutili faccende, che portate avanti come niente fosse, dentro la sfera dell'Internet delle cose! Ovvero, quando predico certe cose, lo faccio perchè son in collegamento con le sfere sottili degli alti ranghi di chi controlla il tutto, cioè, l'invisibile forza che crea la natura, genera la Magnetosfera, gestisce le forze Plasmatiche dell'Energia elettrica conduttiva, fa sorgere e tramontare il Sole o fa crescere la Luna e poi la nasconde! In pratica questo blog non è solo una parte del "Il Mio Essere", con un ventaglio d'altri esseri, ma un luogo dove il Creato comunica tramite me!

Questi tre articoli son diversi l'un dall'altro, appunto perchè vorrei esporre tre forme di diverso ceppo informatico, che però in sinergia hanno tutto un filo logico di sintassi, ovvero la Fake News, o meglio, l'impotenza e la caparbia cecità che ha ancora l'Umano nell'uccidersi dentro il Caos, dicendo che: "Va tutto bene"!.



La profetica voce, o scritto, è alquanto pragmatico, ma se ci pensate bene, chi vi dice sempre la solita storia, messa in salse diverse, spalmate nell'arco d'un spazio temporale di 40/50 anni (se non di più, ma comunque in modo massivo), si desume che ogni cervello sia già inquinato, per il semplice fattore che s'è venuti al mondo attraverso l'utero delle donne! Quindi, vi voglio espressamente dire, che tutti siamo sani, ma gestiti (grazie alle donne), da un sistema a cui non interessa affatto il vostro bene, la vostra energia vitale e soprattutto v'usa come Pinocchi pidocchiosi, in preda a deliri inesistenti...inoculati tramite i veri virus...GLI SCHERMI ELETTRONICI D'ULTIMA GENERAZIONE...(e non solo)!



Secondo voi, è possibile che dopo circa 47 anni che si conosce l'esistenza del ceppo influenzale del Cov-ID (Corona), si cerca ancora un faxino!? Secondo il mio puntino di vista è tutta una mess'inscena calcolata a tavolino, da molto tempo, dove lo Stato Ombra è palesemente a capo d'ogni servizio Pubblico e Privato, ovvero, che tutti i collegamenti commerciali e scambi globali siano una totalitaria Dittatura Finanziaria...ma non solo, dato che son a conoscenza di molte cose, vi dico che questa pandemia sarà protratta fino al prossimo anno, fin a che i Bond (scommesse), non abbiano creato la nuova Economia, rendendo tutto il popolo un ammasso malconcio e malaticcio che per forza deve consumare per vivere...(ovviamente tutto ciò sarà normalizzato...come tentano ora di fare o hanno sempre fatto)! IL GIOCO STA' CAMBIANDO E NON SOLO PER IL POPOLO, MA PER TUTTI, ACHE LORO!



Nel fattore di sviluppo Economico Globale, le energie rinnovabili avranno un impatto molto pesante, il problema sostanziale e tecnico, sarà quello di copiare il modello Neo Liberista odierno, dentro l'informatica delle cose...a tal modo di far andare avanti lo stesso sistema, le stesse leggi Marittime, lo Stesso Ammiragliato Commerciale, le stesse famiglie che hanno potere sul popolo intero, nelle singole zone! Ecco perchè esistono gli Stati o le Regioni/Province! A vantaggio di quei soliti pochi, appunto! Quindi, esorto espressamente di mollare tutto quello in cui credete o siate assuefatti, costretti, avvinghiati, viziati del fare e cambiate orizzonte, il vivere! Questa è la battaglia, nient'altro di più semplice!


Qualche punto al riguardo:

  • I Virus non esistono nella fisicità quotidiana delle cose, seppur siano infinitesimalmente subdoli, invisibili, dobbiate sapere che son naturali e perciò se volete vivere meglio, affrontateli, capiateli come voi stessi, perchè voi stessi ce li avete già dentro...è nella Legge Molecolare Biologica, del; "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma", mica credete alle storielle degli schermi vero!?

  • Ogni azione fatta si perpetuerà nell'Etere, ed ogni energetico input generato dal cervello sarà la legge, ma ovviamente senza violenza, senza le Egoiche smanie, senza l'interessi personali di tornaconto, senza anche le sussistenze ed i servizi, che son tanto cari a questo lasso d'Era evolutiva, non solo Umana, ma Terrestre e perciò seguite il fluido, seguite l'Energia Cosmica, che emanate in ogni istante (sempre se ne siate provvisti e che non ve l'abbiano già tolta), creando così una sinergia all'unione, al tocco, non solo fisico, ma intuitivo, intellettivo o filosofico!

  • A me piace essere proprio così, anche perchè pure io non mi credevo così fin ad una certa età, ma poi, grazie ai dolori della vita ho accettato e portato avanti, creando sempre cose nuove (e non stò parlando di lavoro, studi, soldi ecc), ma di pura felicità intrisa di discordia, per questo sopra citato sistema fallace e falso!

Ascoltatevi st'intervista spassosa, divertente e direi pure, opinabile, ma pur sempre veritiera al 90%!


STEFANO MONTANARI - INTERVISTA A RADIO GAMMA I°-II° PARTE


╭◝☨◜╮

☚✙☬✙☛

╰◞☦◟╯


Per chiudere in musica, ho scelto quest'album, perchè l'Hastur (ritornando a quello che crea l'Umano, ma che in questo caso è espressamente chiaro di matrice espressiva e creativa e perciò positivo come concetto fantasioso), ha una valenza in questo processo evolutivo Globale, tale, da riuscir a svegliare le paure Primordiali e Arcaiche, per innescare in certi, non in tutti gli individui, il classico risveglio, ovvero la chiamata dall'alto (in questo caso l'alto è l'abisso, che non deve essere mai nominato)!

Buon ascolto e al prossimo (forse), articolo!



!CHI E' HASTUR!


[I TESTI SON CREATI DALL'ASCOLTO SINGOLO D'OGNI TRACCIA E SEGUONO IL TEMA PREPOSTO]


TANTI HANNO IL SUO NOME, SON FRATELLI DEL CREATORE, SOMMO ILLUMINATORE, MAGISTRO D'UN'UNICA ED IMMENSA FOLGORE, CHE HA PARTORITO TUTTO QUESTO VIVERE, AL QUOTIDIANO SCARTO...

SIAMO NATI DAL BUIO ROSA, AMORE E GIUSTIZIA, A PRESCINDERE DA OGNI LUOGO, DOVREMMO AFFRONTARE LE SORTI, LE VITE CHE ABBIAMO, IN NOI STESSI, DI VOLER RI-VIVERE, PER RIFAR POI, LO STESSO VIAGGIO.

QUESTO MONDO ARRIVA DALL'ESTERNO, NON HA NESSUNA REMORA, DISTRUGGERA' TUTTO QUELLO CHE TROVERA' SUL SUO CAMMINO, OSCURIRA' LA LUCE DEL PARTO ED INGHIOTTIRA' LA LUSSURIA DELL'UMANO!

IL SUSSURRARE NELLE TENEBRE, RICHIEDENDO ALL'INTELLETTO DI SOPRAVVIVERE, NUMENCLANDO OGNI CORPO VUOTO, COME FOSSE PEGGIO DELLO SCARTO, VIVRA' IN ETERNO SU STO SUOLO!...

L'HO VISTO DA BIMBO, SULLA STRADA VERSO IL NORD, ERA UN LEONE GIALLO, BRUCIAVA, MENTRE FLUTTUAVA DAVANTI A ME, SEMPRE IN QUEL PUNTO(!), POI HO CAPITO CHE ERA HASTUR: "IL RE DAL SEGNO GIALLO"...TREMENDAMENTE MASCHERATO...

L'INNOMINABILE, IL GRANDE ANTICO, INTRAPPOLATO IN UN BUCO NERO VICINO ALLA STELLA DI ALDEBARAN, NELLA COSTELLAZIONE DEL TORO, PIU' REALMENTE SULLE SPONDE DEL LAGO HALI, A CARCOSA, IN MONGOLIA E' COLLOCATO.

SIAMO IN UN PERIODO DI DECADENZA, STAGNAZIONE, NICHILISMO INCONDIZIONATO, DOVE LA DEPRESSIONE HA IL SOPRAVVENTO E IL DECADIMENTO NUCLEICO DENTRO L'ENTROPIA DELL'UNIVERSO E' IL CENTRO.

E' IL MIO PATRONO, IL LUPO DAI MILLE TENTACOLI, CHE SOLO A ME UBBIDISCE, INVISIBILE, CHE AI PIU' CORAGGIOSI SI MOSTRA COME UNA SMISURATA CREATURA, BIPEDE..."IL LAMA DI SMERALDO".

RISALE ANTICAMENTE DALLE CITTA' DI HYBORIA, SAMARIA, ATTLUMA, SPINGENDOSI FIN ALLE TRIBU' DEI REPELLENTI TCHO-TCHO, IMMORTALI RESIDENTI DEL REAME SOTTERRANEO DI K'N-YAN, RICORDANDO IL SERPENTE DI VALUSIA, COME POPOLO ORIGINARIO...

LA COLONIA DEGLI YITH, SU PLUTONE, VENGONO FEROCEMENTE TORTURATI DAI MI-GO, NASCONDENDO LE VERE FORZE A NOI TUTTI E PER QUESTO NEL DESERTO DEI GOBI, NON CI SARA' MAI RICERCA IN CAMPO, PORTANDO AVANTI I LORO RITI DI DOMINIO!

QUANDO ALDEBARAN ILLUMINERA' IL CIELO, SI POTRA' VEDER IL DOLORE DELLE TORTURE, CHE AVRANNO LUOGO SULLA TERRA, ENTRANDO COSI' NEL NOSTRO MONDO, MENTRE I FEDELI DI HASTUR OSTACOLERANNO L'AVVENTO DI CTHULHU!

LA SUA COMPAGNA, ABOMINEVOLE DEA DELLA FERTILITA' SHUB-NIGGURATH, GENERO' DUE FIGLI...NEL TEMPO, I SERVITORI INTERSTELLARI DELL'INNOMINABILE, I BYAKEE, CERCHERANNO DI MUOVERSI VELOCISSIMAMENTE TRA LE STELLE PER CREAR ANCOR PIU' CASINO!...

***

SONO UN BENEVOLO DIO CHE HA AVUTO UNA MALEDIZIONE, PER ESPIARLA DEVO RENDER IL MIO VISSUTO AL PASTORE, COLUI CHE CANTA LA BALLATA DELLA FOLLIA, POSSEDENDO MENTALMENTE OGNI SOGGETTO CHE LA PRATICA.

LA STORIA NARRATA E' DI STAMPO NOBILIARE, IN UN MONDO ALIENO, DOVE IN PRESENZA DI QUESTO STRANISSIMO STRANIERO, SUCCEDANO DELLE SVENTURE...LUI E' GIALLO, CON UNA MASCHERA DI SETA, PALLIDA...

NEL SONETTO VENTISETTESIMO, "FUNGI DA YUGGOTH", ADDENTRANDOSI NELLA RICERCA ONIRICA VERSO LO SCONOSCIUTO KADATH, CREATO DA UN LIBRO MALEDETTO, ABDUL ALAZHRED, IL NECRONOMICON, LO PORTO' VERSO LA FOLLIA!...

LA CASA FONDATRICE, ARKAM HOUSE, DOPO LA MORTE DI LOVECRAFT, ESPANSE IL CONCETTO DI HASTUR COME GRANDE ANTICO, FIGLIO DI YOG SOTHOTH, FRATELLASTRO DI CTHULHU, SUO NEMICO GIURATO, POI ASSIMILATO NEL MAGNUM INNONIMANDUM!

DARLETH ESPRIME RIPUGNANZA, LA FIGLIA DEL SUO FRATELLASTRO DALLE SEMBIANZE CEFALOIDI, DAL NOME DI CHTYLLA, RICHIAMA LE ORIGINI DI CTHULHU RIVENDICANDO IL DOMINIO NEGLI SPAZI INTERSTELLARI ED ELEMENTALI DELL'ARIA.

LA SPADA DEL LAGO RICEVE SACRIFICI, LI' SI E' COMBATTUTO PER LA PACE SULLA TERRA, LIN CARTER SCRISSE CHE HASTUR GUIDO' NOI TUTTI AL CONTRASTAR QUESTI ANTICHI DéI...PER MAI PIU' NOMINAR LE SUA GESTA...

AMBROSE BIERCE LO SCRISSE NEL 1893, COME UNA CREATURA BENIGNA, ARRIVATA PER FORMARE LE GREGGI E PER AVER DA LORO PRODOTTI, UNGUENTI, CIBO E QUALVOLTA, RITUALMENTE, MANGIARSI L'ANIMA!...(?)

IL CRANIO PERFORATO, ESTRAENDO FUORI TUTTA LA MATERIA GRIGIA DALL'INTERNO, PER POI RIPORLA IN UN LUOGO ASCIUTTO, AL BUIO, ASPETTANDO CHE INIZI A REAGIRE, MENTRE S'INOCULAVA LA SPEZIA SEGRETA.

L'IPOFISI SI FORMA, S'INGRANDISCE, CRESCENDO SEMPRE PIU', DISTRUGGENDO TUTTO QUELLO CHE SI TROVAVA INTORNO, POI D'UN TRATTO, DI SCATTO, GLI USCIRONO DEGLI UNCINI CHE S'ALLUNGARONO, COME TENTACOLI, PERFORANDO OGNI CREATURA VIVA!

OGGI, OGNI CERVELLO E' PENETRATO DA QUESTA COSA INVISIBILE, E' UN SOGGETTO DI STUDIO, UN TOPO DA LABORATORIO, UN ESPERIMENTO MALATO E DEGENERATO, CHE CREA MAGGIOR FATTURATO ALLA COMMODITIES ASSOCIATA!

LO STRESS, IL MAL DI TESTA, LA CERVICALE CHE PULSA, SON TUTTE ASTRAZIONI, TUTTE TECNICHE PER INOCULARE ALTRO MALE, PER POI DISTRUGGERE OGNI EQUILIBRIO REALE, RIDUCENDO L'ESSERE AD UN'INFORME LARVA...

ORA, SIAMO DENTRO QUESTO MOSTRO, ORA DOVETE SAPER LA VERITA' CHE E' CELATA SOTTO QUESTO, OLTRE OGNI FRATELLANZA COSMICA ED OLTRE AI CONCETTI PRECONFEZIONATI, CHE OGNI GIORNO TI CONVINCONO NEL FARLO E CHE SIA UNA COSA GIUSTISSIMA...FEDE COLATA...SCIANZA MENZOGNERA!...


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page