SOTTO ATTACCO RADIO ED ELETTRO CONDUTTIVO MAGNETICO Quando questo tale fatto è invalicabile dal punto della risoluzione ai più dell’opinione pubblica (TUTTI GLI ESSERI UMANI) non facendo breccia, me sa che stamo alla cecità assoluta in pratica… Voglio dire che fin che si guarderà il mondo in questo modo non si risolverà nessun problema ed anzi si moltiplicheranno i problemi come ad esempio: dall’avere un lavoro retribuito, all’acquisto di tecnologia o metodi similari per asservirvi e controllarvi, allo schieramento in fazioni di ogni risma e poi ancora al prevalere sugli altri per presa di partito o per presa d’ideale o di superiorità controllata solamente dalla disperazione, dalla privazione, dall’insicurezza,…(mancano i soldi) o perchè sei drogato da qualcosa beh…mi avete capito..?…mi sa che non si andrà assolutamente bene. La voglia di vivere su una terra malaticcia per colpa nostra a volte mi blocca sulle decisioni che devo prendere, ma senza dubbio so cosa devo fare e scommetto che anche voi ne avrete una in serbo?! L’articolo che troviamo su “TANKERENEMY” – La Scie Chimiche, il Wireless e TU (Articolo di William Thomas) spiega e illustra molto minuziosamente quello che sta succedendo in campo globale da almeno due decenni in forma massiccia e nella sfera della vita quotidiana. Da decenni ormai la prerogativa di salvare il mondo dal Global Warming (Surriscaldamento Globale) che avanza e soprattutto esprimendo un senso di presa di posizione, come dicevo prima, attivandosi per agire per il bene del pianeta terra (si parla della sostenibilità della razza umana e non solo…) altrimenti tutto quello che avete visto su un film futur/apocalittico si avvererà sempre più rapidamente vivendo in queste condizioni…tra sali di bario, alluminio, materiali altamente radioattivi, silicio (tutta la tecnologia), cadmio, rame, particelle di DNA morto e tante altre, ovviamente si starà meglio!!! Questo lo dicono quelli che ci propinano il piano globale! Si tratterà di schiavismo e privazione dell’intelletto e dell’anima annessa, della creatività e dall’individualità che ormai sembrano sempre più espresse dentro le porte delle più nobili università, dalle più fatiscenti sale dei parlamenti, dalle più celebrità per il grande fratello (Occhio Onnisciente) che ogni giorno si moltiplicano e che fan si di alienare ulteriormente chi aspira a tutto ciò!!!….APPARIRE PER ESSERE! Infatti questo manuale per principianti non vi potrà del tutto aiutare, ma lostesso fate ricerche e attivatevi (non credo sia un quiz a premi indi saprete cosa fare).
Climate Change: esperti della NASA avvertono che il pianeta è in pericolo! UNA NUOVA MINACCIA DALLO SPAZIO, MA SIAMO NOI?
A questo avviso anche il CERN con sede a Ginevra in Svizzera non scherza e guardate cosa è successo (con prove direttamente dal tubo) il 7 dicembre del 2015. >qui l’artico sulle misteriose anomalie atmosferiche sui laboratori del CERN di Ginevra.< Soprattutto su cosa stanno lavorando dato che sembra più una sorta di portale temporale, o spazio dimensionale nel cielo con oggetto luminescente non identificato?!?!
TRA MAGIA AVATARICA E SIGNIFICATO MAGICO DEL SOLSTIZIO D’INVERNO Restando fedeli al tema, volevo farvi vedere e leggere delle nozioni che arrivano dal profondo mondo umano e non solo. Sicuramente già migliaia di anni fa usavano queste pratiche occulte, forse in maniera diversa di cui fanno adesso…(Esoterica) Sto parlando della Magia Avatarica: I MAGHI NERI – I DIVORATORI che con le loro pratiche aumentano le energie o le forze negative di certi eventi realmente successi, come: suicidi, omicidi efferati, catastrofi ambientali, epidemie ecc…leggete e meditate perchè non lo dico io, ma lo dicono le scritture più attendibili del mondo, riprese dalla filosofia Indiana e portate avanti dalla antroposofia, il Kama Loka; un luogo tra la vita e la morte, tra terra e cielo, dove le anime vivono il loro ultimo stato prima di andare al Devachan, conseguente ad una nuova reincarnazione.
******** lo sgocciolio del tempo indeterminato Qualcosa di assoluto che modifica costantemente il tempo L’assoluta probabilità indeterminata dal proprio animo Essere in un torbido vivere tutt’intorno circondato Fossilizzarsi e ripetersi continuamente per il migliore moto Mole salvifica che racchiude tutto il cosmo Unità che salvifica, in fondo. *********
Appena ora che scrivo queste righe è scattata la mezzanotte tra il 19 e il 20 dicembre e a tal proposito voglio informarvi su questo piccolo periodo e sul significato Magico del Solstizio d’Inverno.
Concludo col ricordare che la rigenerazione cosmica, di cui si legge su questo ultimo articolo, è un fenomeno che non può prescindere dalla discesa o dall’aiuto di un’Avatar, di cui il Cristo redentore è l’ultimo e più splendente (è dentro noi, sempre), come ad esempio: “Il Sole ritorna sempre, e con lui la vita. Soffia sulla brace e il fuoco rinascerà”. Vi lascio con questa playlist dal titolo “Light&Stars“che piglia un pò per il culo a chi cerca di fare ricerca spaziale…hahaha E questo che vi dicevo poc’anzi….sulla luce in cielo che ho visto l’11 di dicembre 2015 alle 6:25 AM….che ne dite!? (Il secondo nella playlist)
Non per ultimo questo articolo di White Wolf che secondo me rilega con maestria un serie di motivi, problemi e fatti successi o che continuano tutt’ora, sull’origine dell’essere umano o se ci siano altre forme di vita a controllo d’esso o se tutto questo sia una fottuta illusione, reale…:!?
Forse troppo riduttiva come presentazione di un personaggio che seguo da tempo in rete come il Lupo Solitario, forse perchè anche io sto messo a lupo…hehehe…
Comments