Non solo lo studio, ma anche le pratiche sono fondamentali, se si parla del cervello, come si evince dal titolo…. Su questo articolo estrapolerò dalla rete dei link tutti inerenti alle tematiche del cervello, dell’anima, delle frequenze che si possono attivare se si usano bene i propri sensi/sensazioni, ma soprattutto delle pratiche da fare per il proprio benessere psicofisico e della nostra Aurora Animica! Da sempre l’essere umano e le sue sensazioni, vengono applicate alla soggettiva e pratica vita di tutti i giorni e si scontrano con energie, a volte oscure, se non studiate e carpite appieno o più elevate, lucenti. Non so se vi è capitato o se ci avete mai pensato a queste cose, ma in questi ultimi due mesi mi son imbattuto su tanti siti, ma in realtà, anche con tante persone e di conseguenza anche tante vicende che mi hanno spinto a fare questo articolo…diciamo che quanto leggerete e vedrete è una sorta di viaggio intrinseco nella reale vita di tutti i giorni con i soliti muri mediatici, dicerie varie ecc e tutte le altre forme che questi bloccano agendo direttamente sul pensiero umano collettivo….la classica “DIVIDE ET IMPERA”!
Vorrei partire direttamente dal pensiero con un articolo fatto da un autore di stampo statunitense dal nome di Walker Atkinson, giurista e filosofo, sfornando libri eccelsi come; “La luce sul sentiero” o il più ben riuscito nell’intento; “Il corso superiore di filosofia yoga” oppure testi come; “Il Cristianesimo mistico” contestato dallo stesso clero, ma anche libri che lo hanno fatto rimanere una colonna salda del genere come; “La vita dopo la morte”! RADIAZIONI DEL PENSIERO: Le onde del pensiero e la straordinaria forza d’attrazione del pensiero in una semplice spiegazione fisica della mente secondo l’esperto Fabrizzio Coppola. Il cervello non è l’unico organo del corpo umano che ha facoltà enormi. Il cuore o la ghiandola pineale o addirittura l’anima stessa hanno dei poteri enormi e bellissimi…. Fermandoci a pensare su cose che possono realmente cambiare la nostra quotidianità se usate con dovuto modo, ma soprattutto con una semplicità enorme solo se la nostra volontà non si focalizzi solo sul sistema vigente dove atrofizza tutte queste facoltà “NORMALI PER OGNI ESSERE VIVENTE!!!” Parlando di meditazioni ora vi propongo un articolo che spiega i collegamenti sincronici con la propria esperienza divina o comunemente detta paranormale e ai scettici di turno propongo di farsi un clistere di NUCH hahaha….. Qui si parla seriamente dei collegamenti reali che ognuno di noi ha nella propria vita e dove tanti si dicono; “Perchè mi è successo questo proprio adesso???” oppure, “Perchè mi capitano tutte a me???” o ancora “Ma che figata ho un culo della madonnaaa!!!” ecc, e si accentuano su ogni forma di pensiero anche minimo che ognuno ha nella sua sfera vitale terrena!
Carl Jung, Wolfgang Pauli, David Bohm (Karol Langner), Una rappresentazione di Eraclito di J. Faber (Wellcome Images/CC BY) Ippocrate.
La sincronicità come esperienza divina è una forma di assoluto sapere che ha l’essere individuale col tempo e lo spazio e da questo determina il suo volere consapevole e cioè la propria esistenza, in qualsiasi mondo si trovi…..! Questa intelligenza invisibile, che sta intorno e dentro tutti noi, la si può evincere anche dalla propria volontà quantica e se applicata correttamente nella scienza quantistica si avvicinerebbe maggiormente allo spirito universale o al tutto che crea e distrugge. Il Dottore John Norman Hansen biochimico all’Università del Maryland ha scoperto un campo bioenergetico intorno a tutti noi. Ora dopo millenni si è arrivati alla concretezza del fatto che gli antichi lo avevano sempre detto e tramandato, ma ora è realtà scientifica! Qui la fonte della notizia su; Intorno a ognuno di noi c’è un campo bioenergetico misterioso dove secondo me non è un mistero, è una consapevolezza attuata da tempo….. Il Dottor Stuart Hamereoff afferma insieme al suo collega Roger Penrose che quando un corpo subisce una situazione di pre-morte riuscita, i micro-tuboli delle cellule cerebrali rivivono! E’ una funzione complessa e di notevole espansione a livello molecolare o supra-molecolare ed infatti al momento della morte questa informazione quantica vive al di fuori del corpo in tempo indeterminato e viene associata all’Anima.
Qui il link: L’esistenza dell’Anima immortale provata dalla quantistica! Sempre parlando di coscienza, anima e quantistica ora vi propongo un articolo veramente bello e illuminante: “L’età del risveglio spirituale ha davvero avuto inizio!” Su questo vi metto anche delle informazioni sul quiz che parlano nell’articolo fatto da Frank M. Wanderer e Eckhart Tolle – QUIZ: Sei consapevolmente all’erta? In sintesi questi sono i punti, dateci un’occhiata!!! La Scala di allerta della coscienza ha rivelato tre dimensioni della Presenza: 1. Riduzione delle funzioni dell’Io 2. Il trascendere le funzioni dell’Io 3. Allerta Cosciente nel presente Continuiamo con un passaggio sull’energia PRANA e sui suoi enormi vantaggi per l’essere umano cosciente che sa usare e incanalare queste forme di sapere cosmico e usare queste in un modo tale da modificare quello che hanno intorno….. I testi Hinduisti e Buddisti raccontano di questa energia sottile che alimenta il nostro corpo energetico (Aura) e che tale energia, si è nostra, ma arriva dal creato, dal cosmo e pure la materia lo è! Questo è “Vedere e Percepire l’Energia PRANA” e prima di farlo scaricate, mi raccomando, l’energia in eccesso attraverso una precisa attività fisica!
Fin qui si parla di teorie o quasi realtà, e lo si fa tramite lo studio, la lettura o magari l’esercizio fisico…hahaha ora veniamo alla pratica. Parlando di energie quantiche, anima, e forze cosmiche ora posiamoci con i piedi per terra e iniziamo a camminare con le nostre gambe (cervelli) e fate, se volete o ne avete bisogno questi semplici passi per stare meglio o per trovare l’equilibrio che sempre vi siete imposti! Iniziamo con un articolo che parla di “Come Stimolare ed Attivare la Ghiandola Pineale” e i vari passaggi che si devono notare e salvaguardare se veramente ci tenete a voi e chi vi circonda è semplice e non costa niente solo applicazione e volontà!
Parlando di melatonina ora vi posto anche questo interessantissimo articolo che parla del PH e l’equilibrio che dovreste avere per restare sani il più possibile, ovviamente se ve ne sbatte della vostra vita!? “I segreti del PH per un corpo sano ed energetico”. E per finire un pò di movimento che ovviamente lo si fa con i piedi. I piedi ci portano ovunque noi vogliamo (anche ad inerzia), e sono fondamentali perchè dalla tecnica di Digitopressione (che faccio ogni volta che mi serve) si possono alleviare o guarire certi mali come: gonfiori, nausea, dolori mestruali ecc….. Qui il link: “Che cosa succede se si cammina a piedi nudi per 5 minuti al giorno”.
Chiudo con un link molto utile, per chi appunto, non adotta più questi sistemi moderni retrogradi e contro producenti alla salute personale come i dentifrici o le varie creme che si usano per il corpo (sia rilassanti/benefiche che abbronzanti).
“Ecco perchè l’olio di cocco è meglio di ogni dentifricio”.
Ciao amici!!!
Il vostro Ivan…
NON RIPARTO PIU’ / ISOLATO NEL VERDE SON RIMASTO LA GIU’ / IMMERSO NEL GIALLO VENERE CORRODO IL BLU / COSPARSO DI CENERE COLLASSO PER LO PIU’ / COM-PASSO, DI PLUTONE! MACCHIE, A MUSO DURO / NERO E PREDE CONSUMO LA MORTE / CENTRALIZZO IL CUORE NON HO VOGLIA / PROCEDO CON LE INERZIE OVVIO GIALLO HO… / UN KILLER IN CAMICE. Ritorno, a pro-cedere / Son fermo in lacune. Vedo bloccarsi le idee / Abbiamo d’abbaiare! Ritorno all’ordine… / Son conscio, da sempre Vago indisturbato, oltre… / Sentimento precoce. ***** MUTA SUTURA COMPLICE USURA SOLO UNA SURA’ TRASMUTA RHA’! SENSIBILE AURA… IL NOME LAURA TRASUDA, GRIDA RUGIADA GIORNALIERA… Mescolo le urla Son il peggio della lamentela! Contraggo ogni parte sua Rilascio, come urla. ***** COLMO, D’OGNI PIACEVOLE SENTIMENTO. TRACIMA LA STRANEZZA, SUL SUO VOLTO. LE RUGHE VENGONO ELIMINATE DAL BIANCO DALLA MAGIA IRRADIANTE, DENTRO IL SUO CORPO. SUFFRAGIO D’EPOCA CANDIDA / D’OLIO PURO E PROFUMATO! NELL’AMORE DEL ROVO / LA CAPRA MANGIA E SCORNA PER MOTO CALDO E COLMO DI FANGO / L'ELICHE S'INNESCANO DI NETTO DEPURANDO IL BLOCCO ENERGETICO / FLUENDO DAL GORGO. Ho la sensazione del futuro, è reale come lo sguardo! Il cambiamento nel fango è solamente uno spillo! Ho il veleno della missione, all’interno! Il truccato scorrere, di un ventoso Dio! ***** OGN'ISTANTE CI SBATTO IL MUSO CONFESSO NEL MOMENTO, L’ATTO. OSTAGGIO, DEL MOVIMENTO PRECLUSO CONVESSO IN ESSO, POI DIMENTICATO. UN FASCIO D’ENERGETICO LUSSO UN COSTANTE FRUIRE DAL FUOCO. SOLDI BRUCIANO, NELL’AMPLESSO SOLO CENERE, A SOLUZIONE D’INNESCO. Mi confronto continuamente con me stesso. Mi confronto ogni istante, con chi mi capiti vicino. Mi confronto con il facinoroso, è labile al controllo(:) Mi identifico nello stesso, solamente per il mio passato. ***** SON CIRCONDATO HO IL LORO TATTO SON INVASO E SOTTRATTO HO LA MAGIA, L’ETERNO MATTO. SUCCUBE DI CHI MENTE… / RIFLETTO! HO L’OCCHIO CHE FA MALE! / ATTRATTO LO STOMACO, NON DIGERISCE / VADO AL CESSO! SFUMA, LA MIA ANIMA ASSENTE / GLI MANGIO LO SPIRITO! Grazie bugia / Prego, per farmi esistere su stò Mondo… Prego, per grazia ricevuta e per nulla di perdono! Grazie cecità / Mi concedo a chi sà più di questo Prego ogni istante, per dissolver la bugia di questo Mondo! ***** CAMMINO DENTRO IL COTONE STRISCIO, COME UN SERPENTE SALTO, IN MONDI DI PIACERE MORDO OGNI VIANDANTE. SCOPRO COSE DIETRO LE PIANTE NON VEDENDO PIU’ LA CENTRALITA’ DELL’ESSERE CONCEDENDO AL MALE LE MIE QUALITA’ PRIMARIE SOTTRAENDO LE STIME E LIVELLANDO LE SABBIE. Ho mangiato gatte morte e le ho salvate! Ho mangiato rospi ed ho inquinato acque! Ho bevuto i veleni delle fabbriche Umane! Ho inquinato, ma ora agisco nelle morbide linee… ***** IL POPOLO VIVE IN ME, OGNI ATTIMO. STRAPPATEVI LA LINGUA! / URLATE DA OGNI PULPITO! LA MASSA E’ COME UN’ANGUILLA, SCIVOLA NEL LAVORO STRAPPANDO CREATURE DALLA FAMIGLIA… / LA FOBIA DEL DIVERSO. PARLO ANCORA CON LA GIUSTIZIA… / LA XENOFOBIA E’ SENZA FIATO MI CHIEDE UNA PENALE, CHE NON HA PIU’ FORZA / E’ CAMBIATO IL CICLO! NON SI COSTITUISCE, E’ DISSOLUTA! / UNA FIGATA, SENZA CODA NE MUSO DOVE IL SUO CORPO E’ STATO MANGIATO DALLA BESTIA! / RAGIONI D’ABUSO! Il trampolo di lancio per una carriera… / Hahaha…un finto lavoro!!! La tribuna è solo un film fatto male / Hahaha…chi è ancora rinco!?!? Il tranello è riuscito ed ora la cazzuola smalta… / Sporcatevi sul muro! La gabbia avete cercato ed ora vi è stata donata… / Huhuhu…identificati dal vuoto. ***** LO PRATICO, COME NESSO GIUNTO SULLA TERRA. SO’ I TATTICI SISTEMI COME UN MAGO CON LA SUA BACCHETTA. STROFINAMI IL CAPO E TI FARO’ ASSAGGIARE IL GUSTO DELLA CAPPELLA ROSSA ALL’INTERNO…E’ COME UNA LAMPADA CH’ESPLODE IN TESTA…UNA LAMPA-DINA! NON RAGIONO, NON MI SERVE PER NULLA…SON IL NULLA! UN SINISTRO STRADALE…SON L’INTERNO DELL’URETRA! SON IL PESCE, CHE NEL FLUIDO ACQUATICO NUOTA CONTROCORRENTE, E’ UNITO ALLA NATURA. Allo specchio son diverso / L’opposta vista Rispecchio il mio opposto / Sinistra è la via Riflettetevi e amiate l’opposto / La vostra cas(S)a Allo spettro del Mostro, non accettato… / Avrete altra nuova vita! ***** LASCIALA FERMA E’ ASTRUSA, E’ LA’ VOLA NELL’ARIA SI POSA E SI BAGNA. IL COLORE NON HA RILEVANZA FUMA AL PRIMO RAGGIO DELLA MATTINA FISSATA DAL GELO, MA FRIABILE DA CHI LA CALPESTA DISUNITA, DISTRUTTA RESTERA’. Non cerco d’intaccarla Ogni volta la lascio là! Non abuso della pazienza Ogni attimo lei capisce e si scosta! ***** HO PRESO UNA BOTTA OGGI! HO STRUSCIATO LE GINOCCHIA! HO PRESO LA PIEGA DEI DRAGHI! HO SBUFFATO 5 VOLTE SOTTO TERRA! HA BISOGNO DI QUALCOSA…(?) / HO GLI AGHI! HA NOTATO DA SUBITO LA COSA! / GLIEL’HO CONFICCATA! HA LA PRESUNZIONE DI CONOSCERLA!… / TONFI I FESSI MASSI HANNO DISTRUTTO LE OSSA! / ORA, VERSO L’ARTERIA DESTRA… I modelli son saltati I cicli bruciano la testa! I sistemi son confutati I brandelli in mano…e le ossa!?… ***** PRONTI AL CAMBIAMENTO APOCALITTICO AL POST EPOCALE ED INFIMO CORROTTO CONTRATTO CON LE BESTIE DEL MONDO NUOVO…FINITO, ORMAI DA TEMPO!?!?!?!? SUDIATE E ABBIATE FREDDO! STRONZI, COME UN CONTRATTO PER PERDITEMPO…DECIDENDOLO(!) UNA NULLITA’, COME UN DONO, MAI PAGATO(:) Avete visto la rivolta!? / Niente è più Governo! Avete capito ora!? / Stiate empi, se sarà il contrario! Avete dimenticato quella scusa!? / Bene, lo avete passato… Abbiate Fede ora, quello nato dal vostro cranio…sola è l’insurrezione…ci riderò…
Comments