Echo Of RITM&Stars [09|27 Ottobre 2017]
Hell Go Rise In A Long Day Niside A Fissure from Omnipraesens – Omnipotens – Omnisciens (2019) by <(IvaNavI)>
Riprese fatte il 9 e 27 ottobre 2017!
Queste immagini che vedrete sono senza filtri, senza effetti speciali e sono originariamente create da una cosa che sta proprio sopra le nostre teste, da sempre, credo(?)…le stelle! C’è molta interferenza e molti colori mischiati, si vede nettamente questo e la spiegazione più ovvia o simile ad una risposta scientifica, è semplice!… “Nell’ammasso luminoso, l’oggetto riflette la luce e tutto quello che vedrete nei colori è solo il risultato dello spettro magnetico, che è in collisione con altre intromissioni, interferenze e per ciò si desume, che oltre ad essere fisicamente illusorio, è oltremodo altamente disturbato da frequenze sovrapposte al canale della ricezione, ovvero me stesso”. Ovvio che si creino colori e sfavillii variopinti!
Musiche/Testi by (IvaNavI) Title “Echo RITM&Stars”
Rifrazioni su ancora bugiarde convinzioni… Ho fede solo in ciò che percepisco… Sfavillano nella mia retina quei colori Illusori, mi avvolgono da lontano…
Il ciano, il rosso e il giallo, in bianche conclusioni Distanti come le percezioni di un baratro Mai visto, perchè mai osservato, nei bordi Lungo inclini sotterfugi, racchiusi nel creato
Soavi e dolci come gli amori primaverili Non essendoci mai passati, ma rimastoci sotto… Nel culmine del centro dei desideri Porfirie come certe mosse fatte sulla scacchiera del gioco…!
Assimilano vibrazioni! Ossimori colori, iridescenti Assumono ancora gesti In abnormi confessioni d’interferenze Cosmo-ideali…
Comments