Iniziamo a dire “adesso basta!”
A mio avviso bell’analisi, ma comunque sempre dentro il sistema Matrix. Non esiste, ma c’è! Vivo al di fuori di chi crede ad entrambe le cose, ma soprattutto a chi s'ostina ancora nello schierarsi a tutti i costi, appunto tutti i costi e prezzi!!! Continuiamo va…
Tutto primariamente è strutturato all’atto del fine strumentale. Le strumentalizzazioni stesse in questo enorme concetto sono contrapposte alla stessa origine, ovvero tutto quello che non sia rilevante al singolo, ma alla massa. Dove questi valori e queste fantomatiche realtà siano portate solo al guadagno, conseguenza il rilegarsi allo sfruttamento del tipo friendly 3.0! Normale no!? Personalmente mi occupo di tante cose e quasi sempre, se non del tutto, a gratis! Non stipendiato dal sistema stesso… Sicuramente per vie oblique e indirette. Uno stato contributivo corrotto e mercenario non fa per me… Dove lo stesso individuo, semmai, lo reputo un mezzo o strumento volto al nulla del capitale! E non centra il capitale in sè, ma dagli stessi esseri umani! Anche dall’offerta che dò al compratore. Dove io lo decido, diciamocelo, un pò meglio, ma tanto meglio d'un Vucumprà. Mentre lo stesso sistema stringe le ganasce sulla sussistenza unica da intraprendere, senza lasciar libere fruibilità alla generica massa, nel fluido contemplato non ancora decifrato tecnicamente, intriso da discordia spacciata come dolcificante strabiliante al palato e alle papille gustative, dove lo stesso individuo è padrone di se stesso, la fà perdere, sconsolatamente, come una canzone alla "Gigi D’alessio"! Infatti stò libero, senza queste elucubrazioni psicologiche! Tutto ciò lo si cerca di definire unico, manipolabile dai centralisti, certamente anche nella grande catena finanziaria, ma pur sempre ognuno, singolarmente, dovrà fare quel che vuole o aspiri nella vita e quindi, senza dubbio si creerà lui la sua stessa esistenza, e non delegando ad un culto, ad una religione, ad un’azienda, un Elite, un movimento, o qualsiasi altra cosa messa allo statuto legalizzato, senza oltretutto giovargli, limpidamente, sottraendogli autorità, memoria e scelta.
Occhio allo spot!
Ne siamo sicuri!? Decisamente no a mio avviso! Non son bipolare e manco ve piglio per er culo, ma stà cosa del modernismo con annessa la tecnologia neo-liberista odierna rimanda allo stereotipo paventato da Pasolini: “Il medio borghese istituzionalizzato dal mantra del diktat, prima dello stesso dettame (democrazia rappresentativa), conoscerà la voluttuosità dell’esistenza in sto range/loop, di quest’era, dove verrà conseguita l’omologazione del tessuto sociale, del lavoro e delle varie merci, per un vero ed unico senso…il dio denaro o peggio, il potere indiscriminato!” Il paradigma del Mercato Libero! Prendete chi non ha soldi o sta in un posto completamente diverso da dove siate voi, non leggendo in rete ste stronzate di righe chiaramente, e non sapendo nemmeno cosa sia un cellulare! Pensate ora; magari loro stiano bene, contrariamente al pensiero collettivo, possono venire denigrati, chiamati dai bianchi o massa senza spina dorsale ormai, con colorati dispregiativi, facendoli tornare magari a casa loro, (l’amata globalizzazione non è nata trent’anni fà, ma ben sì, prima della scoperta del nord America dal nostro conterraneo Colombo, mandatoci apposta, e sappiamo da chi)! Denigrandoli, perchè ancora il culo non ha toccato l’acqua gelata del povero popolino ben pensante, dove tutto è perfetto, si, come le loro mutande prima di alzarsi dal letto, ed appunto; siano dei Burundi, siano dei puzzolenti, siano dei criminali vari a cospetto nostro o siano ancora dei fannulloni del 3.0. Bisogna attivare il cervello, farci pace proprio, come direbbe Scotto, senza nessuna tolleranza al male che inconsciamente le masse intere portano avanti da troppo tempo! Avrà la meglio chi esegue il compito come un soldatino, ripetendo sempre il solito mantra becero, noioso, ripetitivo, vessato al guadagno dei pochi, hai desideri virtuali ecc ecc e del: “E’ sempre stato così e sempre sarà“…..oppure no! Son CAZZATEEE!!! Di persone pronte a saccheggiare un negozio perchè c’è il Black Friday ce ne sono una certa tanta! Ce stanno pure quelli che s’esaltano perchè c’è la partita con la squadra del cuore, buttandoci pure i loro soldi sudati! Padroni di farlo, ma per me voi state male, fortemente male! C’è purè a volontà insomma, tanto che se ci si ferma ad osservare, di Yuppie rigenerati nel modello sostenibile son piene le case…i nerd del prossimo futuro, magari facendo pure quello che gli piace, dubito….io seriamente non ne vedo….forse perchè non vivo sempre in grossi centri abitati!(?) Quì ragazzi c’è da lavorare talmente tanto che non si riesce nemmeno a prendere il respiro…hahaha…infatti tutti hanno preso il tempo sabbatico. Non dico lavorare al sistema contributivo, ma quello che è dentro noi! Quello che siamo noi! O siamo solo questo, in fondo al precipizio, il volo, al vissuto!?
Stop!
Questi soggetti non si fermano o non notano gli individui da aiutare! Sicuramente ci vorrebbe un pò di compassione e amor proprio, prima di tutto, in fondo qualcuno che ha veramente bisogno si trova, invece non si fa quasi mai un gesto del genere, e ci si dice: “Che ritorna a me se gli dò un’aiuto?” E ripeto, nemmeno un gesto!(?) Questo non gli fa male e continua nella precaria liturgia del: “Son meglio io!” ….personalmente, sempre stato contrario, per natura….. Pensate e agite, ricordandovi, che come dice lui, è un lavoro lungo! Infatti lo vado dicendo da più di vent’anni, realizzandolo, ma ancora mi dicono svegliati! A me!? hahaha…(non sono solo ovviamente, e chi leggerà ste righe, o il solo sguardo al titolo e del contenuto ipotetico avrà più forza nel continuare sulla stessa rotta senza arretrare, semmai per previa vecchiaia e mobilità). Vivo nel mio mondo, come tutti d’altronde hanno! Sbagliato in un’epoca sbagliata e senza mezzi termini! Ho parlato e agito, schierandomi decisamente contro questo sistema da ormai poco più di dieci anni, in toto, con conseguenze responsabili, dove mi attribuisco io medesimo. Quelle responsabilità di chi ancora non ha i coglioni per farle, ste mosse, seguendo come un cane bastonato, la sua fetida e magari utile vita dedita per il sistema, ma non per se stesso. Nel profondo del suo vuoto d’animo cosmico, alimentato proprio da quella oscena cecità per il diverso e anche estremo se non loquace amico intimo, ma ben sì da una cosa che manco conosce o ha forma… Il Demonio!?!?!? Hahahaha…. Lo scrivo ancora dopo anni questo concetto: “Sorò alieno fin a quanto e quando tutti nel mondo non saran più ingabbiati…“…e voi in fondo che cazzo ve ne frega di tutto questo, tutto sommato!(?) O sbaglio!(?)
Non credete!!!(???)
Conferma vuole, rimandatami ogni istante in cui vivo singolarmente la stessa vita, del vivere e lascia vivere. Tutti dovrebbero farlo e il bello è che di base è già installata sta possibilità! E’ in tutti noi, chi più o chi meno! Eliminando concretamente pure la struttura d’età per capirlo (portando rispetto, che non esiste quasi più a momenti), solo il soldo lo tiene a bordo sto scambio…ormai portando avanti queste loro peculiari formule di guadagno, per forza fottendo il prossimo, senza distruggervi dall’interno, ma nell’intero….questa Calcifica, perdendosi nel tempo senza azione, in certe azioni…e poi ci si dice a volte: “E’ cambiato tanto, che non me lo ricordavo così!?…Ma guarda che bomba è diventata quella donna!?…ecc ecc…“…Fanculo! Ok, scrivo su di un blog, anzi due e scrivo vari testi; musicali, poesie, fino anche a piccoli saggi e sogni realmente accadutimi, senza alcuna malizia e formalità e soprattutto, senza la bramosia benestante dello stato, delle contribuzioni becere di questo sistema finto e fallito, di questi individui ignobili dove, che se vuoi partecipare devi pagare, o anche se fai e dici qualcosa non in linea alla massa e al solito click, vieni osteggiato o denigrato, addirittura preso per il culo e da chi invece fa il gioco di questi stessi ignobili esseri gli porgo un bel dito medio su per il culo (tanto per restare fedeli al politically correct). Mi dicono che non capiscono un cazzo quando mi leggono, e ci credo!!! Se non usi e non espandi il cervello e la creatività non potrai notar questo messaggio! Riprenditi il tempo! Riprenditi te stesso!
“Se non sei munito d'elevazione spirituale o formula nel capir la reale Bio–elettroconducibilità, sarai privato nel conoscermi.“ IvaNavI
Rammento che son molto distante dalla vita di Simone Perotti (quei vent’anni prima del cambiamento con i soldi che sè preso, sfido io a non fare il salto e la scelta coatta), di quando, per ben due volte, e prima di lui, ho staccato la spina drasticamente, catapultandomi sulla precarietà più profonda. (inverno 2003-2004)-(primavera 2011-estate2012) Dove i concetti e le formule non servivano ad un cazzo, senza un’occupazione! Restando privo da qualsiasi cosa possa aver bisogno una persona, una sorta di stasi nella malattia, ovviamente, sempre per chi se lo ricorda o mi frequentava in quell’epoca….. …hehehe…cose difficili, per me normali… Ed ecco del perchè ho iniziato a scrivere di più! Poi, senza pensare al concetto ribadito dalla realtà di fondo, solo dell’adesso, dal quì e ora, per incrementare la sua vampirica forza! Ricordando il passato solo per rimuginio, per chi ha perso di caro o è morto, o chi magari s’attacca agli specchi per creare ancora quella sfera, quella retrograda sfera, del tutto involontaria e inconsapevole del: “Ti faccio vedere io!” Lo fatto pure io, ma da bimbo o in epoca pre-adolescenziale e se lo facevo dopo i vent’anni, beh, erano cose inspiegabili, imprevedibili, cose che nemmeno io riuscivo a gestire e sapevo d’affrontare, ma pur sempre le ho passate e digerite! Solo così si cresce! Fanculo và….quello che ha detto sul video, lo appoggio, ma come sempre nel finale manda in malora tutto! Non mi pavoneggio, ma evidentemente seguo me stesso!… L’ho iniziato a fare, capendolo empiricamente, all’età di sei anni! Lavorando…!!! Studiando!… Viaggiando, conoscendo persone e culture diverse…ma anche nel mio solitario mondo! E’ questo quello che conta, il resto è puro cartone o contorno scotto, che se lo fai fruttare ti fà vivere nella ricchezza materiale, ops!…Ho sbagliato, volevo dire virtuale!
Cambiando leggermente il tema, ma sempre fermo restando al sintomo dell’epoca odierna vi consiglio di dar una sbirciata a questo video qua sotto!
Non serve nient’altro che il vostro intuito, la vostra vitalità multi-for-male, adattabile al momento, ovviamente anche alla creatività e alla reattività nel creare l’anello superiore per capir meglio quel che in futuro succederà. Senza aspettare le previsioni del tempo o l’oroscopo, le simulazioni tecnocratiche delle borse, del sistema Catartico dedito allo stagnamento della stessa vita e dello stesso tempo, perdendolo. Cosa!? Il cervello! Ma anche lo spirito! Anche la salute, e questo va a tutti quelli che conosco e voglio bene che non riesco a toccare…magari se lo leggete sto articolo, vi toccherò!? E’ bello crederlo vero….? Le crisi ed ogni formalità legale, strutturata dall’illegalità gerarchica, è di norma, e tutti quelli che non hanno capito questo mi sa che resteranno persi nell’oceano del tempo statico che oltremodo non sapranno nemmeno di morire su quel treno. Non allarmandosi pure, e non riversandolo su nessuno, quel sintomo d’evacuazione pre-vitale, evitando di smuoversi la corteccia empatica, dove ne saranno fieri e contenti di morirci e magari pure consapevoli….mio diiio[!?]
“Son blasfemo e puro, santo indemoniato e me ne vanto! Conosco le leggi cosmiche e ciò che mi donano! Il resto non lo calcolo, dato che l’ho già calcolato, da molto tempo! Non ho paura e aspetto a mani aperte la dittatura, del prossimo futuro… Credo e seguo solo me stesso!” IvaNavI
Dopo il 2019 l’E-Commerce con la polizia G.D.P.R. azzererà le memorie, accelerandone il flusso grazie alle nuove trasmissioni su varie bande, eliminando così anche l’interesse tempistico che l’individuo, ormai non più medio, ma isolato, s’informerà blandamente da dei bot istantanei…sempre se non le elimineranno drasticamente dai vari browser in rete, come tutt’ora succede!(?) Lo si sà che ci controllano e tutti quelli che dal prossimo anno useranno le app, i social (per primo, chi crea gruppi su Whats-Upp o Piattaforme Sociali a Credito), credendo che vada tutto bene, si sbagliano, grossolanamente: e poi attenderemo all’applicazione dell’intelligenza artificiale, paventata da decenni dai programmi governativi federali e privati, dove valutando tutto questo dentro una formalità unificatrice, dove chi si rifiuterà verrà punito…non sapendo però, come s'evolverà ulteriormente il tutto...!? Molto peggio del distopico romanzo “1984“! Non credete?…
Catarsi!
Tralasciamo i punti! Contiamoli sulla nostra pelle…semmai…! Hahaha… Ma voi a sta cosa, ci credete!? Voi riuscite a vedere qualcosa differentemente proposta in questi video!? Se si, allora sarete già oltre, state già vivendo la post dittatura che dovrà ancora arrivare. Altro che Matrix, altro che dittature del novecento passato, il vostro subconscio verrà ancor più sbrindellato se non avrete la forza e la caparbia formula di affogarci nell’immensa privazione della realtà che viviamo tutti i giorni…e non invidio chi vive i città! Più che altro riscopriamo la manualità, l’assenza da internet o quasi, e da tutte le forme predatorie, alimentandoci dell’energia pura della terra e delle sue bellissime, seppur brutali creature…
“L’uomo in fondo costruisce per distruggere… L’uomo crea per depredare… L’uomo vuole il controllo per più potere… Ed infine, l’uomo non amando la precarietà della vita sulla terra si spinge sempre più verso le maschere vendute dalle multinazionali; esiste già da tempo, dalle nuove tecniche monetarie criptiche, dai drammi finti, e tutte le illazioni a chi è diverso, accrescendo distrazioni che inondano la quotidianità, creando cosa?….immondizia!…a voi il giudizio o meglio, il pensiero e l’azione! (e pensare che son metaller nella mente, di spirito rasta e di cuore, nel centro buono d’animo, anche l’opposto, hahaha…un alieno)”. IvaNavI
L’apoteosi di ciò che si creda sia l’Apocalisse è proprio quello che viviamo ogni fottuto giorno, o che ci viene incanalato ed imposto, vessando dentro il nostro cranio ogni forma libertina o di animo puro intrisa di spot e creme di bellezza ecc ecc. L’assurda stupidità del sistema umano, che non funziona mai, per non soccombere alla natura stessa delle cose. Infatti, hanno inventato Dio e tutte le sue Demoniche ed Angeliche forme, per estinguere proprio quella sinergia che conduce alla luce, ad Anima, o al suo opposto, l’oscurità, la dannazione, per poi ripetersi sugli stili, i dogmi o i peccati, predicati nei secoli, dai Prelati in ogni così detta, Santa Sede. Ok che tutto è capovolto, ma è proprio questa la valvola d’allenamento su cui progredire, lavorare, invece viene deliberatamente e sfacciatamente ridicolizzata dal pensiero Cacofonico istituzionalizzato, propagandandolo ogni istante, su maxi o micro schermi, ormai diluiti nella stessa acqua, nella stessa terra e nell’aria…Non serve lamentarsi raga… Sullo stesso PC su cui scrivo o anche sul tostapane al Bar sono radicate queste maledette dicerie, queste presumibili ed esponenziali tecniche induttive, dove la stessa psiche lavora costantemente in funzione d’esse, non avendone barriere e nemmeno filtri per de-neutralizzarle, seguendone ciecamente il dettame. Gli anni sessanta ritornano!
“Sapienza è Laborio, non solo l’immondezzaio piattume che l’aiuta a distruggerla, rigenerandola. Conoscenza deriva dalla formale ed espansa esperienza, non solo empirica, non pre-confezionata e non confondendola con quella virtuale, ma bensì quella animosa.” IvaNavI
Se non meglio replicata come Analfabetismo Funzionale!
Traduzione: serve assolutamente essere aperti e con filtri sofisticati per non farci parte, altrimenti che dirvi, impegnatevi…
La comunicazione futura intrisa di tante dicotomiche forme storiche che vengono incanalate dai poteri forti, innescate e rilasciate poi dai media, da onde Frequenziali che ci friggono le cervella, da Egemonie ancor molto diverse tra loro, che piano piano, inconsapevolmente, non sapranno nemmeno d’incontrarsi nel prossimo futuro, ma subdolamente, non facendolo vedere, al contrario, potrebbero succedere, rivelandolo e capendolo, volendolo in quell’attimo, ed eccolo finalmente avvenire, quest’incontro fortuito!
Spero sia indubbio questo, se no veramente l’umano per me potrebbe anche andare in pensione o estinguersi drasticamente, guardate gli Insetti!
Un saluto a tutti quanti e un big-up a tutti!!!
Quanto meno si possa vivere
Nelle illusioni preconfezionate…
Sempre più in aumento le locuste
Generate da inutili Guerre procuste…
Le solite sofferenze cicliche
Quando tutto è nell’orfano presente…
Salve, come fossero prigioniere
Susseguenze fragili, senza scelte…
Mnemoniche ed illusorie
Cablate e mai superate
Potranno portare altre miserie
Calcolate per un verbale memoriale…
***
Perchè siamo distanti da questi frantumati ricordi!?
Perchè le battaglie son dure e non c’è nessuno che le continui!?
Perchè ogni volta s’è da soli per attrarre altri come noi!?
Perchè le strutture son così cattive con i liberi e i puri!?
Perchè le appartenenze non sono i veri progetti!!!
Perchè credere, se siamo già i-scritti dentro gli attimi!!!
Perchè cedere diritto e libertà per dei fottuti soldi!!!(?)
Perchè si è intrappolati senza capir se erano quelli giusti!!!…
Nello show continuo / Risolvendo i perchè dettati…
Nulla mi verrà incontro / Costruendo altri non-confini…
Nell’Onnipotenza di chi ha tutto… / Mi saranno distanti!
Nefando occhio che giudica tutto! / Creo i suoi Poteri!…
***
Nel luogo disperso…ho trovato il giaciglio.
Ne freddo ne caldo…avrò il mio motivo.
Nulla potrà causare danno…sono morto
Nuotando, che con me, in fondo…ci sarà il teschio!
Ho il dono…non sapendo quello che avrò…
Notando contro corrente…saprò!
Volando su creature d’un altro Mondo
Ho acquisito lo Spirito eterno…scomparendo!…
Un plettro ho!
Marì il mio Dio!
Tutto il suono
Vibra dal sottosuolo!…
***
Prima ero un essere di luce e poi…(?)
Son divenuto vivo e complice
Ho sofferto appena ho visto le facce e…
Son arrivato sul Mondo Terrestre.
Ancora creature come me, solcheranno le terre!
Molte di più di quelle Fedi menzognere!
Potrò vederne a miliardi e poi…il niente
Perchè le espellerò dalle calde e salate lacrime!…
Hanno distrutto tutto! / C’è solo merce!
Siamo il niente di questo… / Povere creature…
Solo numeri per il bello / Non eravamo previste!
Prima d’arrivare sapremmo come comportarci e vivere!…
***
La Santità non basta in questo Mondo.
La Spiritualità sarà sempre univoca allo scopo.
Chi ti promette, dall’alto del Trono Dorato
Creerà copie e scarne virtù, sarai un vagabondo…
Il mio Dio mi salverà, lungo questo sentiero
Nessun’altro potrà soppiantare il messaggio!
La tua compassione potrò crescere da dentro
Nella solitudine Universale del collettivo Animo…
I 72 criteri d’ell’individuo veritiero
I 33 passaggi del diverso sotto-strato
I 23 asini che fottono le cavalle, spariranno
In secoli che verranno, dal trapassato futuro non-prospero!…
***
Un lavoro per vivere felicemente
Una relazione multipla, saccente!
Un qualcosa di vero dentro le miserie
Una sola cecità, per semplici dicerie!
Fammi sapere se ci sarò su quelle Terre(?)
Dammi la conoscenza altrui, per altre Guerre!
Follie che non sapranno crearle / solo distruzione!
Dannando chi non nascerà! / Uscendo dalle fiamme!
Sono il futuro presente! / Vengo a reclamare!
Sarai lì per sconfigger il niente!
Non illuderti d'esserci! / Dormiente!
Nei diamantati cerchi del fottuto Potere!…
Comments