top of page
Post: Blog2_Post
Immagine del redattoreJury Potcenko

: Deep State : Deep Web : >Uscita dalla gabbia per ladrocinio legalizzato!<

Aggiornamento: 18 gen 2022


PHOTO BY <(IvaNavI)> HE! DISGUISED U.F.O. 8 JUNE 2018 (LOCATION FELTRE [BL] ITALY)

Su questo articolo voglio essere il più esaustivo per quanto riguarda il DEEPWEB/DEEPSTATE, ma anche su dei temi un pò più Complottari (hahaha), diciamo un pò più tranquilli e rivelatori, dove, non per ultimo, delle voci importanti, che potrebbero (ok è un ipotesi…ma anche no!) risvegliar qualcosa in voi. Riscattare le vostre credenze (azzerarle o alimentarle), oppure ridestare la riflessione, semplicemente condividere il pensiero (…tutto è connesso)…ecc…

Questo primo video ha immagini , dati e documenti, prettamente focalizzati sul DEEPWEB e su quello che si fà con esso! [E’ MOLTO FORTE!!!] Non mi dilungherò, ma son sicurissimo che tutto ciò sia reale, lo sia stato e lo sarà! Fin che tutti noi, insieme non pratichiamo la connessione Astrale, lavorando per prima su di noi e per poi unirsi o rimaner sempre più in equilibrio con la terra e tutto quello che ci abita e gironzola sopra, mi sà che sarà ancora peggio!!!

ESPERIENZA NEL DEEP WEB [STORIA DI UN HACKER]

Quì andiamo dritti dritti a vedere delle cosucce, sempre sul DEEPWEB, che vi lasceranno cose positive e negative su cui riflettere e fare indagini a riguardo…diciamo che i documentucci, ormai desecretati e vecchi di anche 70 anni circa, ma anche no, possono far breccia sulle menti che vorrebbero sapere un pò come usarlo, sto militarizzato DEEPWEB, e di come navigarci, senza pretendere o screditare nessuno (nemmeno i documenti/LINK di quelli che li hanno creati), per magari girarli a qualcun’altro, con quel fare spocchioso per screditare quelli come me che cercano di dire certe cose, gravi, ma ormai obsolete, che son successe in 3 o 4 generazioni…e quindi, l’evoluzione in cui ora giaciamo (In-De-Volution direi)…e ancoraaa(?), mAbbAstAaaa!!!

★ FACCIO UN PO DI ZAPPING che è stato eliminato dallo stesso utente perchè altrimenti sarebbe stato perseguitato in campo (i)llegale dai servizi segreti, ed affini…ma al posto di questa, metto una spiegazione meno invasiva, d’un video che non ha immagini significative, ma solamente un resoconto degli ultimi decenni, aggiungendo, di come muoversi in tal caso…lo potete vedere cliccando QUI!

Qua stiamo proprio leggeri leggeri…anzi, cerchiamo di divertirci, però senza rompere i coglioni è (in quel senso, si!…), cercando di capire la sottigliezza di questi 25 minuti di mega-sboro su tutti i fronti con il tema del Governo Ombra (DEEPSTATE) e della sostanziale e realelisticamente illusoria Matrix, che da sempre, ma soprattutto da circa 70 anni o poco più, in modo massivo e Propagandistico, prova a modificare nell’essere Umano, i pensieri, i voleri o tutti i piaceri/doveri, nel proprio o nel generico Stato Profondo! Da cui, si modellano e s’hanno le pseudo caricature senza consapevolezza (LO SCHIAVO/A), controllando le miliardesime interconnessioni dell’Inconsapevolezza dell’inconscio, che ne fà da padrone! E pensare che chi sà tace, sapendo di mentire, di nascondere i propri interessi, magari mentendo a masse intere scimmiottando come un clone, del clone, del clone…del clone…del clone…all’infinito (anche no)! Questa strategia deve esistere perchè se no non si potrebbe andare avanti con il contesto attuale (Burocrati, Giudici, Elitè, Banche Mondiali…), in cui appunto, giaciamo dalla Seconda Guerra Mondiale dello scorso millennio (stiamo vivendo da decenni nella 3° Guerra Mondiale) e da almeno 200 anni o poco più dentro questa presa per il culo da certe famiglie…! Costretti a farci piacere cose finte, perchè non siamo più in grado di entrare in collegamento col nostro lato inconscio, Cosmico, il vero Centro Universale, travisandolo o confondendolo per grazia della stessa Propaganda, innescata con leggi inesistenti, limitando l’intelligenza stessa per far passare programmi spazzatura e poi?…la paura ne fà da padrone, gondolando come nò zombie in giro nel mondo dei prodotti finiti (chiamateli Conservatori, Repubblicani, Finanzieri, Golpisti, Burloni di Corte). Tutti quelli che se ne fregano del domani e vivono per lussarsi sempre di più e per esistere, chiaramente nel vivere in quella ricchezza, per cullarsi appunto, con obbiettivi di ricchezza impulsiva (tutti i più poveri, in queste modalità, solo questi), dove inseguono incessantemente il modello di crescita, le fazioni, le bandiere, e tutte le stronzate che distruggono l’inconsapevolezza individuale ed Energetica dell’Intellighenzia invisibile, ma basicamente e banalmente accessibile, sempre se siano muniti del proprio “SE‘”, sarà possibile!…

🐇🐇🐇 DEEP STATE 🐇 GOVERNO OMBRA 🐇🐇🐇

Ora parliamo di realtà e concretezza del nostro sussistente Sistema. Potrebbe essere istruttiva ed avere una risposta concreta ad una nuova Economia Globale, ma anche una risposta positiva, di contro al Sistema stesso (NOI!), che ci viene imposta con il ricatto subdolo del denaro per sussistenza dignitosa, però con sacrifici enormi (basta vedere i nostri cari genitori o i nostri avi no?)! Ovvero; distruggendo i programmi installati fin da piccoli, agendo nel collettivo e non con fraudolenza intimidatoria, come ci hanno insegnato/programmato e nemmeno temerne se agiscono in campo giuridico…LORO negli ultimi decenni si son completamente persi (peggio di un disperato, tossico, infettato)! Beh, la domanda è; ci possono distruggere(?)…direte…?!?!?! Io, seriamente sò che tutto questo stà già succedendo, ma come fai a parlar con delle persone, che non solo, non hanno lo spessore e la qualità intellettiva, ma non riescono nemmeno a sentire e capire il punto del discorso, e pensando alle loro confuse ideologie, che manco sono in loro possesso, oltretutto! Al contrario ci sono individui equilibrati, dove han trovato i centri e li gestiscono loro, da dentro a fuori, s’intende (ce ne sono assai poche e boicottate il più delle volte!), ma non son nemmeno in grado d’agire, vuoi per l’età, vuoi per la stessa, aggiunta con lo stress, i problemi derivanti ecc, magari pure con quel prezzem-olio chiamato codardia (inteso anche per chi è un super laureato, un mega Markettaro, un gigantesco colosso Aziendale o Industriale/Bio-Agrario!)… Non rifletteteci troppo e non credete a niente, nemmeno a me…AGITE!

E.D.E.N. PROJECT = BMS (BANCA MONDIALE SOVRANA) e pure questo è stato tristemente evirato, grazie sempre alla censura sempre più totalitaria da qualche tempo in rete e su piattaforme simili al tubo (sempre se si spiattella la realtà delle cose!)! Se avete tempo e voglia guardatevi, ascoltate e magari agite nel concreto, visionando questi video! Ci son più di 100 video dove potete capire in che situa stamo, e da sempre, a mio avviso, giaciamo; nell’ignoranza programmata, dove fin da bimbi t’impongono le giustizie ingiuste, plasmando così le classiche e dualiche leggi “naturali” (hahahaha), oppure le stronzate governative, i consumi da fare o le idee d’appoggiare ciecamente, vuoi anche le scelte, le firme, ovviamente con ricatto congiunto (chi ci casca non sà manco d’esistere, a mio avviso, e continua stò gioco immondo!)!

Ora, per ultimo, vorrei ed indubbiamente senza fronzoli, alla stessa imputata tecnologia, che tutti usano…”la SMART GENERATION” e tutto quello che ne deriva…suscitare dei dubbi su quello che fanno ogni giorno i sistemi dai noi stessi voluti…PAGATI, DESIDERATI CIECAMENTE, ovvero la solita Obsolescenza Controllata! Il video è lungo, ma molto interessante e istruttivo, anche per i Nerd dei sistemi informatici. Nel caso mio, cerco sempre di non cliccare mai “Agree” perchè non mi piace affatto essere controllato e gestito dal sistema I.A.…almeno, nel senso commerciale, del desiderio, delle voglie impulsive o del piacere in ogni luogo (che ho smesso d’usare o limito, o faccio altre strade) e sia chiaro che son completamente ed indubbiamente pronto a lasciare tutta la Teknocrazia, dato che in passato e pure oggi, costantemente, vivo un’altra realtà…anzi, più d’una… Preciso anche che non è concettuale, ma è realizzabile…basta aver le palle, pur essendo un bimbo/a, un handicappato/a, un’emarginato/a e tutte le serie già preconfezionate, nuove nascite, in luoghi ben precisi, che il sano/a è disposto a vendere, anche l’intera famiglia, per acquisirle…ho la scelta e dico NO!

PERCHÉ RUBANO I DATI DAL TUO SMARTPHONE (E COSA CI FANNO) – UGO MATTEI

Finisco l’articolo con un bellissimo concept album dai suoni Mistici, Mondiali, Politici, di Creanza assoluta… Una miscela di suoni DUB, Saint Abdullah con schegge di Stelle dentro l’occhi! Dovete veramente sentirlo dentro per immergervi in questo Mondo vasto, intensamente intero e sonoro, in cui ogni giorno viviamo e sudiamo, ci ammaliamo e guariamo, ci facciamo del male o c’abbracciamo, scopiamo o vendiamo al migliore offerente un pò del nostro Corpo/Spirito L’importante è che state senza pensieri dannosi, e non solo per voi stessi (solo se vi fanno del male attivateli…), ma per il prossimo, che avete accanto…dato che vedo molte donne, soprattutto, che mi guardano da sotto in su, come aspettassero un gesto misericordioso, mi chiedono; che mestiere faccia(?) (Hahaha), ma che in fondo voglion solo giustificar la loro non-propedeutica attività collettiva (ok l’intuito e il 6 senso, ma quà non c’è nemmeno il barlume di consapevolezza fisica di agire nella realtà, o con obbiettivo raziocinio)…ed ok che il rispetto e la pazienza fanno l’Essere più intelligente, ma grazie, non ho più intenzione di aiutare ancora…sapendo anche che, personalmente, vivo in un mondo all’incontrario e che tutti quelli che stavano nel dritto, nà volta o pensavano di starci…continuamente mi danno contro (lo fanno a se stessi)! L’invidia che sale, direi….ed evviva poi l’EGO o il cordoglio orgoglioso, ormai obsoleto ACCECATO! Credo e son sicuro, che tutto questo che sentirete in questo album sia rivelatorio, risolutivo, Karmico/Darmiko, il ME stesso, il Cosmo, dove da decenni, concedo allo stesso…al prossimo…


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page