PREMESSA: GUARDATE IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO E PRIMA LEGGETE QUANTO SCRITTO E FATE LE DOVUTE RICERCHE A RIGUARDO NE VA DELLA VOSTRA SALUTE E VITA!
Iniziamo a parlare dell’Organizzazione Mondiale Della Sanità in acronimo (OMS). L’OMS dalla sua nascita, avvenuta nel 22 Luglio del 1946 ma presa in regime e attivata nel 7 Aprile del 1948 con sede a Ginevra ha sempre sostenuto che bisogna brevettare il farmaco per poi implementarlo ed averne organi adibiti al controllo e alla loro perspicacia spesa a carico del paziente (dato che è un’organizzazione pubblico/privata globale affigliata agli stati che la finanziano per il bene e la salute mentale, fisica e sociale di ogni essere umano sul globo)…chiaramente se la sanità del proprio paese è privato altrimenti ci pensa lo stato nel pagarti le cure…Da noi cosa succede!?
Alla Divisione delle sostanze terapeutiche, profilattiche e diagnostiche sono demandate alcune attività in campo farmaceutico:
La compilazione della Farmacopea Internazionale.
La redazione di una lista di Denominazioni Comuni Internazionali dei Medicamenti (DCI), raccomandate agli Stati membri per uniformare la nomenclatura farmaceutica dei principi attivi su base internazionale.
La redazione della lista delle sostanze stupefacenti e il suo costante aggiornamento.
L’istituzione di un servizio internazionale per la raccolta, l’elaborazione e la diffusione delle segnalazioni di intolleranza ed effetti collaterali dei farmaci.
L’elaborazione di un certificato internazionale di qualità, basato sull’applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione da parte dei produttori di medicamenti.
La compilazione e l’aggiornamento di un repertorio internazionale delle piante medicinali.
La compilazione e l’aggiornamento della Lista dei medicamenti essenziali.
Il coinvolgimento del Dipartimento nelle attività dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riguarda due settori in particolare: la sicurezza degli alimenti e le zoonosi. Per quanto riguarda la sicurezza degli alimenti, questa si sviluppa all’interno del Codex Alimentarius, un organismo nato dalla collaborazione FAO-OMS, finalizzato ad elaborare standard e linee guida nella produzione degli alimenti per regolarne la commercializzazione ed assicurare al consumatore una sicurezza indipendente dal luogo di provenienza della merce. Per quanto riguarda le zoonosi, malattie trasmissibili dagli animali all’uomo, l’OMS è l’organismo internazionale di riferimento, assieme all’OIE. Dopo anni di assenza, nel 2009 l’Italia è rientrata a far parte del Programma Mediterraneo per il Controllo delle Zoonosi (MZCP), con sede ad Atene, a cui aderiscono Grecia, Portogallo, Spagna, Bulgaria, Cipro, Egitto, Kuwait, Arabia Saudita, Oman, Siria e Turchia. Sempre nel 2009 si è riusciti ad ottenere per un funzionario italiano un contratto di 2 anni rinnovabili presso l’unità Zoonosi e sicurezza alimentare dell’OMS; questo ha permesso all’Italia di occupare un posto strategicamente molto importante. Partendo dall’inizio fino alla nostra situazione odierna ce nè da dire, da esprimersi, da scrivere e anche da non dimenticare che tutto questo sistema è illegittimo; per primo punto perchè parlano bene, ma razzolano male, del nostro male si nutrono, ma in modo molto brutale e senza nessuno scrupolo succhiandoci non solo soldi, tempo, ma sopratutto la salute. Veniamo alle figure che hanno cercato in tutti i modi di ribaltare la teoria sulla cura del tumore tra “Allopatici” e accusare gli “Omeopatici” e tutti i nomi a seguire di questa branchia come non catalogabile ed appunto non brevettabile perchè senza codex per produrla e venderla non è implementabile su scala industriale: i primi nomi son quelli che hanno fatto si che la medicina moderna/occidentale abbia vita, foraggiando fior di quattrini per implementarla su scala globale con mezzi “chirurgici”, “chemioterapici” e “farmaceutici“…(come dopo la seconda guerra mondiale)…tramite la sopracitata OMS e le loro socie; F.A.O., C.D.C., A.M.A., F.D.A.. Queste pratiche filantrope con le istituzioni finanziarie e con i fondi acquisiti da scuole ed università causarono un boom nel campo della radioterapia e dell’implementazione dei primi farmaci e nuovi brevetti per creare ulteriori studi e fondazioni….non che, nuove tecniche tecnologiche di implementazione reperibili da tutti i paesi facenti parte delle nazioni unite…globali, chiaramente! Quelle che promuovono ogni forma di abbellimento, arricchimento, distruggendo lo strato reale delle cose in cui ogni giorno abbiamo a che fare.
I ciarlatani erano quelli che non avevano i brevetti ed erano quelli della branchia Omeopatica.
Le Case Farmaceutiche Globali (Big Pharma) e il loro guadagno aggiornato al 27 Gennaio 2015: Case Farmaceutiche dalla Pfizer alla Johnson & Johnson continuando dalla Bayer alla Astellas Pharma e tante altre… Queste pasticche o prodotti farmaceutici chemioterapici valgono migliaia di dollari/euro: per es. dai modesti 3239 Euro per 150 mg prodotte dalla Roche, hai 200 mg di Sorafenib della Bayer 5300 Euro o 50 mg di Sanutinib della Pfizer 8714 Euro…Dati del 2007!!!
La sperimentazione è tale come idioma e concetto ed indi non si sa se è vantaggiosa o meno per la singola persona malata, ma sicuramente è vantaggiosa per chi le produce e le vende e su questo non c’è dubbio mi pare.
IL TENTACOLO DELLA PIOVRA SU INTERNET, TV E TUTTI I MEDIA GLOBALI CONFONDENDO L’OPINIONE PUBBLICA E INDUCENDO ALL’AMBIGUA ESISTENZA DELLE VERE CURE SULLA STESSA CURA CHE E’ “NON ACQUISTARE E CONSUMARE FARMACI ALLOPATICI!!!
Passiamo al parlare e constatare che ci sono anche delle persone che mandano avanti le vere cure, così-dette “omeopatiche”, dove per prima c’è una donna, una grande donna dal nome Renè Caisse e il suo metodo di decotto di erbe consigliato da un capo indiano degli “Ojibway“, nel nord profondo dell’Ontario. Invertendo il proprio cognome divenne la cura “l’Essiac” (Libro in vendita). Nel 1922 provò questo decotto e curò una sua zia dal tumore ed iniziò a sperimentarlo su amici, parenti o chi abbia avuto un tumore e funzionò! Per secondo troviamo Harry Hoxsey chiamato dai globalisti farmaceutici il “grande ciarlatano”! Costui era agguerrito a senza paura nell’affrontare questi ignobili esecutori di morte chiarendo che lui voleva curare la malattia e non far altri malati per tener il proprio buisness in vita e nel tempo perpetuo, solo per far profitti….e tutto questo risultò oltraggioso per quell’epoca, eravamo nel 1924 quando aprì la sua prima clinica. A differenza della Renè Caisse era pieno di soldi e andò contro le istituzioni, senza ritegno, che divennero famose, dato le estenuate e paraboliche enormità di tempo. Credeteci o meno, ma lui trasse dal suo bis-nonno, che era un veterinario, questa cura detta del “Cavallo” che fù tramandata in famiglia e giunta fino a lui e la propose sui suoi pazienti avendo ottimi risultati, sicuramente migliori della chemioterapia, della somministrazione di farmaci e della chirurgia.
Arriviamo al terzo ed enorme personaggio Max Gerson, un medico tedesco che ha elaborato un metodo alternativo contro il cancro, ma con scarsi e anche nulli risultati per quanto riguarda l’affermazione nel suo campo medico, oggettivo, chiarito e documentato dall’American Cancer Society, come addirittura nullo, riguardo la cura, infangandolo e dichiarandolo un ulteriore ciarlatani…Siamo all’assurdo!!! Di seguito due link dove vi si spiega e vi si illustra il metodo e i vantaggi…hahaha, il caffè!!!
Con ciò una medicina non brevettata non può curare ed indi viene insabbiato tutto quello che è a favore della cura al cancro e tramite i media viene obbligata all’occultamento e all’insabbiamento, almeno sul suolo degli Stati Uniti d’America, ma credo sia pandemica a tutti i restanti stati europei, asiatici ecc! Al quarto posto non c’è una persona, ma una pianta…”la canapa”!!! Vi posto qualche articolo che troverete anche se vedrete il documentario: e si può continuare all’infinito, anche se per ultimo punto non dovrebbe essere implementata nel campo militare e farmaceutico, dato che facendolo si farebbe il gioco degli “allopatici”!!!
L’erba Proibita: - Il documentario sulla storia della Cannabis (Pubblicato il 9 Gennaio 2014)
Al quinto posto troviamo ancora una volta, non un essere umano che cura direttamente (anche se è l’inventore della macchina o della materia in questione), con una forma di campo elettromagnetico, Wilhelm Reich, un austriaco naturalizzato statunitense. Un uomo a dir al quanto geniale è poco, dove ricreò la teoria dell’orgone, creando la cura tramite “l’Energia Orgonica”. Dato i suoi studi nella Psico-analisi e nella Psichiatria molto discussa negli anni ’30 dello scorso secolo, fu un motivo di scherno per i soliti creatori di avventori, grazie a questa macchina (che potete vedere sul documentario e da dei link che vi metterò qua sotto), dove potè curare quasi al 100% tutti i tumori di qualsiasi origine; tutti i suoi documenti furono bruciati (mi viene in mente una cosa analoga negli anni trenta in Germania al tempo dei nazisti, salvo che qui eravamo negli States United Of America degli anni ’50), lasciando ben poco dei suoi studi e come sempre venne emarginato e morì da solo ed escluso da tutti…madoooo che tristezza ragazzi sapendo che solo poche cose sono arrivate a noi e che tutta la verità è stata bruciata e messa in una stanza isolata e in sordina a tutti…!!! 😦
Passiamo ad un’altro soggetto, il sesto, dove si parla di “Leatrile” o meglio definita Vitamina B-17 (L’amigdalina)! Il Dr. Ernst Theodore Krebs Jr. Bio-chimico Statunitense conosciuto per aver promosso cure alternative per la cura del cancro come l’Acido Pangamico e la sopra citata Amigdalina, ma ovviamente etichettato come l’ennesimo ciarlatano per una parte della comunità medica globale o meglio l’F.D.A., definendole tossiche e proibendole sul suolo statunitense!
Continuiamo nel parlare di “Cartilagine di Squalo” dove in questa “Introduzione“ vi si dirà tutto! In sostanza spiega che gli squali non soffrono di tumori, dato che hanno una sorta di griglia nelle squame, in cui il tumore muore non avendo il respiro per propagarsi nei tessuti, uccidendolo per asfissia. Sono molto ricercati e purtroppo uccisi. Per questo motivo si sono attuate tecniche possibili solo con brevetti chimicamente adattabili al consumo umano, ma con scarso risultato sull’efficacia del contenuto, implementandoli sul mercato, risparmiando, la vita degli squali, da una parte, ma instaurando un mercato farlocco, dall’altra, che però produce fatturato. Qui un libro del 1992 del Dr. William Lane e Linda Comac “Shark Cartilage and Cancer”.
Veniamo al settimo personaggio Ryke Geerd Hamer di nazionalità tedesca portato ad abbandonare il suo studio medico per la cura del cancro. Le istituzioni mediche non lo hanno mai voluto sostenere. Questo il suo metodo definito “Nuova Medicina Germanica“! Ha scontato anche 19 mesi in galera in Germania ed è stato minacciato dalla suddetta comunità perchè guariva il cancro, provando con tesi, studi e esperimenti provati nero su bianco che è una cura utilizzabile!!! ASSURDO!!!
Il nono rimedio è il “Viscum Album“! Ovvero Il comune vischio che potreste trovare qui in PDF! Già usato dai Celti o più recentemente da “Rudolf Steiner“ per curare il cancro anche in forma spirituale/eterea. A sconfessarne l’efficacia, in questo caso, non solo negli Usa, sono stati quelli del Regno Unito, qui poco all’argo dal nostro continente Europeo, denunciandola e proibendola dal paese, aggiungendo che fa male all’organismo!!! Mah!?
Veniamo alle conclusioni con un ultimo propositore per la cura del cancro: “Tullio Simoncini” che sostiene che è tutto un fattore fungino e non di genetica come i soliti noti dicono e che tutto si può curare con la “Tintura di Iodio“ o “Bicarbonato di Sodio“!
Chiudo con un link che parla di uno dei promotori di questo video/documentario G. Edward Griffin. Vi saluto e vi faccio come al solito un augurio di buona continuazione della vostra vita! Leggete, indagate, studiate e lavorate su voi stessi e soprattutto condividete questo articolo!!! Grazie! Ciaoooooooo!!!
ESCI DAI CANCELLI E SPORCATI! APRI I CHAKRA E SPEZZA I VOLTI! QUANTO HO VOGLIA DI PIANTARVI DALL’INTERNO DEI COLTELLI, MILLE SPILLI! ENTRA NEL TUO SILENZIO ED IMPRIGIONATI! URLA, QUANTO MALE HAI ALL’INTERNO(?) E SPAVENTALI! NON MUOVERANNO MAI DEI PASSI DA SOLI! REAGISCI, NELLA MORTE DEI TUOI VALORI! Lo faccio da sempre! / Accusatemi! Son in prigione da sempre! / Incasellatemi! Lo conquisto, come sempre! / Rinchiudetemi! Son le sbarre, non dureran per sempre! / Oltre le invenzioni! ***** HO UN NUMERO TATUATO SUL CRANIO! MI TAGLIO SEMPRE IL POLSO, OGNI GIORNO! SENTO I NERVI SCRICCHIOLARE…SON DISTRUTTO SON IL TECNICISMO DEL FUTURO, LO VOMITO SUL MURO! SON SPORCO E NON ME VERGOGNO AFFATTO ANNUSATEMI E MI ADOTTERETE DA SUBITO! SON L’ALBERO CHE CRESCE, LO INGOIO COLPEVOLE PER RIFLESSO, D’ESSERE NATO! Son stato torturato dallo Stato! Son la responsabile forza del popolo! Son quello che ingoi, in ogni attimo! Son il respiro chimico, dietro il bavaglio! ***** CROCE UNCINATA SULLA FONTE…FINE DEL TEMPO! LA PERCORRO AL CONTRARIO, PERCHE’ VEDO MEGLIO! LE BANDIERE E GLI STATI SON STATI CREATI A TAVOLINO! FUGGITE DALLE DEMOCRATICHE RELIGIONI…SOLIDALI, COME UN SORRISO! TERAPIA MENTALE, ALL’INTERNO DELLA RETE GLOBALE! / SLOGAN OGNI SECONDO! LA PROPAGANDA DELLA MENZOGNA ARRIVA, COME UN PRESTITO DALL’EUROPA! / MERCENARIO! IDIOTI AVANTI, CONSUMATE ANCORA! / BANDIERE IN PIAZZA, PER UN DIO MORTO, MAI ESISTITO! SVALUTATE UN’ALTRO EDIFICIO E RIEMPITE LE TASCHE DI CENERE ROSSA! / SPIANATELO! Il profeta di sti cazzi, s’izza contro se stesso…/ Fà l’esatto suo opposto. In fondo, alla fine basta aver guadagno! / La gabbia, è una reggia nel lusso. Il Re comanda un’altra stronza politica, mentre finisce tutto / Son troppo contento! Avanti, non ho paura e non lo scrivo soltanto! / Faccio questo, prima d’esser giunto su stò terreno!
Comments