Analizziamo ciò che per l’opinione pubblica è una assodata realtà ma che tale non è!
DETTAMI PER UNA LEGALE MALATTIA
Questo virus chiamato HIVe concausa dell’AIDS è formato da aspetti esterni molto pericolosi, per parte immunologica del nostro corpo biologico e per il semplice fatto che è stata creata in laboratorio per creare ulteriormente un presupposto di paura e terrore su tutta le persone del mondo e non solo, dato che la forma di controllo sistemico a diktat (Dizionario DIKTAT) capitalistico è proprio tenere ammalato il fisico per poi scoprire i risvolti (per la maggior parte dei casi) negativi, con la scusa del curare l’affezione obbligatoriamente e legalmente data dalla Food & Drogs Administration Statunitense (FDA) dando una mistura di farmaci creati apposta per incrementare il danno già causato determinando la conseguente e previa morte del soggetto, che intanto ingrassa le loro casse.
Avanti il prossimo!
Si identifica come virus virale e quindi presumibilmente e attivamente lo si contrae per via sessuale o di contatto diretto con del sangue, sempre ipoteticamente infetto, che da un valore di minimo di CD2 a CD4 lo si definisce come affezione e quindi, l’effettivo contagio del soggetto.
C’è da sottolineare che ogni stato o paese ha il suo metodo di rilevazione che varia appunto da 2 a 4 CD.
L’esposizione maggiore a questo virus sono le donne (la maggior parte portatrici sane).
Dato dal fatto che la vagina è come una specie di incubatore vi elencherò una serie di link dove approfondire la vostra coscienziosa e aperta forma di sapere obbiettivo:
DOCUMENTI PDF DA “ONEMINUTESITE” “LA FRODE SCENTIFICA DEL SECOLO): HIV/AIDS – LA FRODE SCIENTIFICA DEL SECOLO (Documenti Governativi Ufficiali e Inediti Feb-2015)
COSA DICONO I MEDIA
Ora veniamo al fatto del servizio delle Iene dove la ragionevole e infima Nadia Toffa per mera e indulgente forma d’informazione spiega alle persone che seguono il programma che il complotto è dato da due nomi fondamentali; il primo è il Dottor Domenico Mastrangelo sostenitore del vero complotto perpetrato dalle case farmaceutiche a danno reale sugli esseri stessi che fanno uso dei loro prodotti e che tali sono, la causa del loro male immunitario conclamato e varato poi dalla FDA statunitense e tutto questo solo per un mero fatturato e quindi i "SOOORDIII"; mentre il secondo è un nutrizionista, ma con niente in mano, per quanto riguarda le certificazioni o lauree a onere dentro la sfera della cosiddetta legalità statale di regime, ma ben si un educatore semplice, che si è attivato e agisce nel concreto informando e dando consigli reali a chi ha dei problemi immunologici o di affezione, che in questo caso, è l’ipotetico AIDS, dal nome di Valdo Vaccaro.
Detto questo, LeIene come programma del palinsesto televisivo e mediatico della società azionista Fininvest (fonte Wikipedia), e quindi di parte come principio cardine del sistema informativo deviato al capitale che credo ormai tutti sappiano, stia nel torto e pure marcio!
Non per spalare merda sui programmi che producono e idealizzano per l’intrattenimento del pubblico (per distogliere dai veri problemi e la vera vita che tutti dovrebbero fare e prima di tutto essere) o sputare sul piatto dove mangiavo fin da piccolo, sul tavolo dal primo mattino con il TG5 o i vari cartoni, soap opera, tele film ecc, no! Non per screditar questo sistema di matrice fallace ed inutile…(da sabotarlo in toto a mio riguardo e soprattutto distruggendo chi lo ha creato)…insomma, carta libera e bianchissima per chi lo vuole ancora seguire (non sono come loro che o segui gli ordini o sei radiato dall’albo o dal lavoro dello spettacolo, o dalla società...ecc, ovviamente perchè non segui la legge, il protocollo, creata/o da loro o dalle corporazioni o dalle banche private, che sanno tutto sui tuoi movimenti, cosa compri, dove vai o perchè usi i loro mezzi ecc….hahaha).
Lo dico per chi non sa niente delle loro origini, intendo le origini di questo sistema mediatico, limitato e caotico che porta solo divisione e inutilità espressive: “la finzione come realtà!“.
Dalla forma artistica svenduta e livellata su un concetto evoluzionistico Darwiniano dove il lavoro degli esseri deve raggiungere una tale mole ad alto livello d’impronta borghese diplomatica, presupposto fondamentale fiondato nei confronti del cosiddetto sfidante da loro stesso creato (esiste da sempre, loro gli hanno dato un nome tramite i mezzi d'informazione o propaganda)!
La competizione settaria deve all’estrazione sociale imposta con il dettato suddetto il suo cavallo di battaglia: “O sei uno di loro e parli la loro lingua o sei sotto!” Sei ignorante e non raggiungi il livello linguistico od intellettuale, di concetto vitale, dei cardini societari (?) (come loro si identificano) ed appunto inutile, solo utile nella manovalanza e allo schiavismo (?)…(mi viene in mente Pier Paolo Pasolini)….(sic).
Potrebbe anche esser così!
Siam arrivati ad un punto di rivelazioni, d'unione non solo sociale ma culturale, politica, razziale che ancor non prende forma solo per un fatto logistico e cioè, quello delle demagoghe e dicotomiche forme di controllo legislativo (in costante aumento grazie a internet e alle nuove forme dei super stati con diplomazie globaliste, ecc) e dipartimentale (burocrazia settaria o internet delle cose) che dopo la seconda guerra mondiale si sono imposte a tutto il mondo ovvero; la globalizzazione capitalista imperiale e giudaica, massonica, finanziaria, speculativa…..
….hahaha!!!
Grosse risate a chi dà ed incita ancor questi programmi mediatici, buoni solo a diversificare la realtà, mutando dentro le coscienze ormai assopite delle persone e delle nuove generazioni, una carica finta e una deleteria finita vita come esempio da seguire ciecamente, credo sia lampante; la scienza ufficiale, la medicina, la ricerca (è vietato fare ricerca, scusate!!!), l’innovazione ecc, certo che se vede a che livelli è ancora dopo decenni è!…La stanno portando avanti per mero guadagno economico e di poltrona con la scusa della legalità, dal II° dopo guerra (anche prima, ma con altre forme di persuasione, in realtà fin dalla fine del ‘700: dalla guerra dei trent’anni (3) in poi con maggior attrito sul pubblico in costante aumento)…Mi dispiace per chi ancora sostiene e studia o lavora attivamente in questi organi criminali e inconsciamente crede di far del bene e poi invece,…..ed ok, bisogna andare avanti, ma così no è! (SIC)
Non serve avere una carta legale in un sistema che organizza la tua vita prima che arrivi al mondo! Illegalmente, per diritto sancito dai trattati fatti appositamente per pochi, verso un’aspettanza collettiva in divisa (il popolo globale conformato), applicata poi al marketing, diritti pressochè creati puramente per la coercizione dell’individuo stesso (una sorta d'esperimento/test d'ignoranza/intelligenza), subdoli numeri per intrappolarti e sprecare tempo e vita, ma soprattutto criminale ed inutile (solo a loro è utile e non gliene frega un cazzo di NESSUNO)!!! Senza dubbio, potrebbe essere di spunto per un’evoluzione che però si schianta e muore, se si vede questo aspetto nella vita reale delle cose che ci circondano.
Amplificando il campo d'applicazioni, modificando e perpetuamente diversificando la collettività, per un egemonia caotica e incontrollabile per poi…. “L’evoluzione intellettuale e tutti i rapporti umani danno un risultato; IL CAOS!!!!!…chi è che lo gestisce? hehehe…”
Questo articolo lo dedico a chi crede in se e non ad una cosa esterna che lo controlla, ovvero lo stato (A)reale delle istituzioni finanziarie, corporative, lobbistiche, marittime, spaziali o di mercato ed ovviamente, in primis, del credo!!!
A voi il giudizio (non giudicare MAI), se riuscite ad avere una forma di giudizio su voi stessi e a chi vi circonda!
In contrapposizione al sistema che impone, seziona e divide e crea dicotomie egocentriche perpetue che cambiano la vostra realtà percettibile…in fondo la realtà non esiste come non esistono il male e il bene, c’è solo AMOREe l’odio serve come deterrente per il controllo al capitale che ormai ha svelato i piani millenari e che tra poco finirà la sua perversa, folle e negativista corsa!!! E’ questione di tempo e loro lo sanno altrimenti non farebbero ste cose! Semplice!
DI SEGUITO DEI LINK PRETTAMENTE SULLE CONDIZIONI MENTALI DOVE TUTTI VERSIAMO CAUSANDO PATOLOGIE VARIE O ANCHE MALATTIE VERE E PROPRIE CREATE AD ARTE PER QUESTO SISTEMA:
SONO DAPPERTUTTO / VIAGGIANO NEI FONDALI…
AMANO PRATICARE LA CACCIA DI PICCOLI CROSTACEI
NUOTANDO SUGLI ESTUARI, COSTE MARINE E LAGUNARI
PER QUASI TUTTO IL GIORNO… / PESCE GATTO SON CHIAMATI!
SON DOTATI DI CAPACITA’ SENSORIALI / MOLTO SENSIBILI
PER RILEVARE MICROVOLT… / NEI CAMPI ELETTRICI DEBOLI!
0,07/0.001 PER CENTIMETRO… / FINO A PASSARE, DA ACQUE SALATE, ALLE DOLCI
SOPRATUTTO PER QUESTO SON STUDIATE A FONDO… / AVANTI CON GLI ESPRIMENTI!…
Senza dubbio è un crimine! / Chi non sà di cosa parlo s’apri i sensi!
Se tutto è dovuto ad una mattanza per un’evoluzione coi guanti
Resto fuori insieme a tutti quanti! / Che siano Echidna o Ornitorinchi!
Son come loro! / I rapporti legalizzati son solamente decerebranti!…
*****
SON IN PROFONDITA’, IN TUTTI I LAGHI…
AMANO RESTARE SUGLI ESTUARI… / CON PINNE CAUDALI…
BOCCA E OCCHI SON MOLTO GRANDI
IL ROSTO GLI ARRIVA AGLI OCCHI
CON MASCELLE SPORGENTI, DOTATI DI DENTI FORTI…
COPERTE DUNA LIVREA VERDE / D’OLIVACEI CHIARI COLORI…
LE LORO UOVA SON GIALLASTRE E APPICCICOSE / 1 Cm LUNGHI…
ACCOPPIANDOSI, IN FONDI CIOTTOLOSI E SABBIOSI…
Chi non sappia cosa siano…? / Loro sono i Sperlani!
Non centrano niente con i ciarlatani
Nemmeno con chi crede, che sperare, sia l’ultimo dei desideri
Non credendo al nulla appena detto… / M’affumicati son pregiati!…
*****
QUANDO VEDI UN LUME, PENSA AGLI ORIENTALI SEGNI…
SAPRAI SENTIR ANCOR I LORO FLUSSI ETEREI…
NON AVER PAURA E NON TEMERE SE SIANO DIVERSI
NON TI FARANNO NIENTE, ESCI DAGLI SCHEMI PREIMPOSTI!…
SIBILANTI SFUMATURE DI LUCE / INTERIORIZZALI!
EMPATICHE FORZE DELLA NATURA / ENTRACI!
LASCIATI TRASPORTARE DALLE SITUAZIONI
POI, PRENDINE CONSAPEVOLEZZA / UTILIZZALI ED ESPANDILI!…
Tutti noi siamo stati distrutti! / I sani non esistono, son Clonazioni!
Ogni essere dell’ultimo secolo è stato destrutturato! / Cambiando i Genomi!
I nuclei degli epicentri colorati son stati mischiati! / Son artificiali!
Mentre loro passeranno alla storia con tutti i mali… / Noi saremmo ormai liberi!
*****
E’ PER MERITO DELLE LARVE, L’IMPOLLINAZIONE DELLE PIANTE
MENTRE GLI ADULTI IMPOLLINANO I FIORI, SON LE FALENE!
IL GAROFANO E LE ROSE SON LE LORO PRELIBATEZZE!
LA MAGGIOR PARTE DELLE NOCTUIDAE SON ERBIVORE
PREFERENDO LE PIANTE TOSSICHE, COME LA COWBANE!
MA CI SONO PURE QUELLE CARNIVORE, IL PIGNONE TREMANTE!
NUTRENDOSI DI LARVE NOTTURNE, SPECIE IN PERIODO AUTUNNALE
MANGIANDO IN MODO AGGRESSIVO I PROPRI FRATELLI ED ALTRE SPECIE!…
Emanano feromoni, son un connubio d’attrazione(!)…le femmine…
Coccolose e nettarivore succhiano Malata, Sterco, Urea e soluzioni fanghinee…
Fanno solo una nidata, la Univoltina, ma la maggior parte è attiva sempre…
3 sono le loro difese; il rigurgito tossico del Toluquinone, l’Acido Formico e il sequestro della Pirollizidina con l’Alcaloide…
*****
MOLTO ATTIVA NELL’OCEANO PACIFICO ED INDIANO
E’ UNA SOTTOSPECIE DELLE AUTOCTONE ANGUILLE
HA IL DORSO OLIVASTRO E SCURO
MENTRE SOPRA E’ BLU O MARRONE.
E’ D’ACQUA DOLCE E NON AMA IL FREDDO
LA SI TROVA IN ZONE TROPICALI E CALDE
SI NUTRE DI PESCI CHE STANO ALL’ARGO
E’ COMUNE E COMMERCIALMENTE NON SI PUO’ MANGIARE!…
Sguscio come un’Anguilla dalla mano della Finanza!
Seguo, da sempre, l’energia Cosmica Empirica
Sentendo cose, come gli insetti dentro una stanza…
Sporadicamente, sputando sugli orifizi delle genti, per immettergli altra malattia!…
Kommentare