venerdì 12 marzo 2021
CONTROLLO FUORI PORTATA
STANZA TROPPO ESOSA E MAL POSTA
INIZIA, LA FINE DELLA SCOSSA PREIMPOSTATA
NELLA DIPENDENZA AD UNA SOGLIA, ORMAI TERMINATA
SCONCLUSIONATA, NELLE TESTE DA MERLUZZO...OPERAZIONE RIUSCITA!
RIDONDANTE ED IN-FORMA RIPETUTA...CONSECUTIVA E APERTA
CACCIA, LA SOMMOSSA PRECONFEZIONATA E VENDUTA
AD UN SUDDITO, CHE HA' CAPO...UNA SOLA TECNICA
ASSOLUTA E DISARMANTE(!)...SACCHEGGIATA!
ISMAELE E' PADRONE DELLA CITTA'!
LA PROIBIZIONE E' UNA STATUA!
UNA COLOSSALE MAREGGIATA
UN'IMMANE DIFFICOLTA'!
ECCENTRICA MAESTA'
CONSUMA L'ANIMA
LA VACUA VITA
...S-VENDUTA...
NOTEVOLE LUNGHEZZA
L'AVETE PASSATA...?
TRISTE APPELLO DELLA RESISTENZA IN ISRAELE - CENSURA, DITTATURA SANITARIA, PASSAPORTO GREEN (perchè va di moda)
HOW TO WAN FAMILY MEMBERS CONTEMPLATING VAX IN TWO MINUTES
👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽
MAURO BIGLINO - TUTTI I POPOLI ANTICHI HANNO RACCONTANTO LA STESSA STORIA?
Dopo anni (circa 12) che seguo Biglino, dedico a lui stesso questo articolo, ma non solo.
I temi sacrali o occulti son parte di me (oltre a quelli spirituali o diciamo seri, ma simpatici, allegri ed artistici) ed è per questo che vi propongo questo articolo, questo piccolo V° saggio, annesso al video quì sopra e quello quì sotto!
In un sistema corrotto e con tante teorie, ma poche realtà concrete, vi voglio proporre oltremodo, una sorta di trittico con un tema cardine...ovvero; se siamo soli e mal accompagnati o siamo (nel singolo), la VERITA' e con stelle annesse, che portano nel fluido i loro stimoli interni...con la carezza della conoscenza e la pratica Filosofica Sottile, in che cosa potremmo mutare!? Il titolo è pragmatico ed è solo per chi sà cosa sono i numeri e i quanti...
Non solo, ma anche chi lo è proprio da dentro...sapendolo...sè nò; son aperto ai quisiti o le consulenze!
I temi che ho sempre portato avanti son moltissimi e per questo, da ora in poi mi clonerò, ma spingendomi ancora più in là, più oltre...vale a dire; SCARNIFICANDO il mio stesso ESSERE! (questa è la III° volta!)
I simboli son parte dell'uomo, i segni fan parte del presente, ma solo per chi sà tradurli e conoscendo in modo tempore, la sua memoria Cabalistica, potrà portarsi avanti anche energeticamente nella vita di tutti i giorni! Potrei perderne per strada qualcosa!? Hahaha...fate come volete, ma non cambierò affatto per il nuovo mondo sopracitato, CORROTTO!
*** 1° Non son pagato da nessuno, salvo che dai cardini o messaggi, che m'arrivano dall'alto o dal basso che, di lato, nel nascosto e cavernoso luogo dimenticato da DIO, s'infondono nel mio esile involucro biologico e carnale. 2° Ho tante sfaccettature e tante scatole cinesi ed essendomi da tempo creato il mio mondo, ovvero, la Matrix Individuale Pura, leggendo direttamente dall'Etere (in via astrale), in questi due decenni (concretamente e consapevolmente), ho acquisito sempre più poteri, veri...umani, disumani, alieni, arcaici, divini, demoniaci...ovvero, la paurosa ed intoccabile/invisibile Sapienza! (Divertente e Profondo, come il cielo sopra il vostro cranio!)
3° Chi mi conosce da tempo o solo per sentito dire, o solo perchè mi legge su d'un blog, oppure se ascolta la musica che faccio, potrà aver visione di quello che è lui stesso (non crediate a nulla, non son un profeta e ripeto, non lavoro per nessuno...solo per me stesso).
4° L'attuale e il quì ed ora non importa molto, se lo stesso, non viene immagazzinato ed espresso energeticamente...con zelante moto e leggendo dentro nel profondo, soprattutto, nel mondo veritiero (che non è fatto di spot, di programmi d'ogni sorta, d'agende o prelati annessi a maffiette e mazzette squallide), ma nemmeno da cercare o di trovar chiavi per entrare nei buchi o nelle porte del sapere ciclico...sono quello che sono e plasmo ogni infinitesimale millesimo di secondo il mio operato!
5° Stiamo regredendo per tornare al primordio (da sempre vedo i/l disegno/i e/d è/son dappertutto o da nessuna parte!), ma il pensiero Giudaico/Cristiano o quello che v'ha contaminato, è solamente una frottola...una colossale barzelletta per fotter energia al singolo...etichettandovi, usando le virtù famigliari per ingabbiarvi, il patriottismo o lo schiavismo perpetuo, per creare la dualità e lo scontro...bhè...come sempre ne faccio parte, ma l'ho superato da molto tempo...stò dietro! (hahaha) 6° Sò d'essere un'anima incarnata alla IV° vita terrestre, e sò molto bene, che ce ne avrò un'altra dopo questa; infatti anni fà avevo chiesto al tutto, al creatore o alle energie elevate, di incarnarmi in una donna, nella prossima ed ultima vita...colei che crea la vita...colei che mi ha portato in grembo per ben 4 volte, per giunta da circa 233 anni...
7° Il male ce l'ho dentro, come il bene...lo trasmuto e lo faccio sempre mio...acquisisco...in ogni luogo, bello o brutto...sporco o pulito, sempre vivo!
8° il mio giorno di nascita è la somma di 1+7=8 e per questo ho fondato in ciò (inizialmente con inconsapevolezza, da bimbo), il ciclo che si rigenera ogni anno, ogni 3, 4, 7, 11, 16, 20 anni...e ci mettiamo pure il 23 (per questo creerò musica, racconti e poesie, per creare una forma empirica di quel che non si vede, ovviamente escludendo, quando mi stò sul cazzo...hahaha). (già lo faccio!)
9° La guerra esiste, ma non è quella dell'occidente e nemmeno quella dell'oriente, dato che son la dualità, son la solita solfa, son semplicemente la doppia matrice presa in prestito e blasfemizzata dai poteri famigliari d'illuminati padroncini e il ciclo solare o lunare stazionario, su un piatto ondulato e fintamente eliocentrico...per ciò se giudicate o accusate o mi volete metter i bastoni, mentre cammino o riposo, sappiate che vi ritornerà indietro tutto quanto, non solo con gl'interessi, ma con miliardi di altre stronzate che avete creato voi stessi in vita e che magari, manco non li sapete...hahaha...(mi difendo e non attacco mai...dato che l'equilibrio me lo son guadagnato tramite il dolore e l'amore annesso e nel trapasso dello spirito [da fisico a fisico])!
10° Non chiedetemi niente perchè non son un genio e nemmeno un indovino, ma se provate a capir voi stessi, non vi tradireste mai (arrivo d'Andromeda M32 e per questo in passato su stò blog, l'ho anche scritto in varie poesie pazze o piccoli saggi, articoli attualistici o politici)...seguite voi stessi in ogni parte di cellula e molecola che avete in corpo e non...
***
Il lavoro poi...hehehe...fà parte della stessa vita ed annesso, dopo quasi 3 e mezzo, è giunto il momento per crescere ulteriormente...e lo condividerò direttamente in rete...nelle strutture elettroniche e d'algoritmo, che piano piano diverranno la realtà, nel tempo...già lo sono...huahaha!!!
Buon viaggio con sempre 1 fine, alla fine del ciclo...caotico o semplice...
ECCO PERCHE' LA CIVILTA' SUMERA SUSCITA COSI' TANTO DIBATTITO NELLA STORIOGRAFIA TRADIZIONALE (personalmente vissute e superate)
💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀
KALEVARA - (epic folk metal)
Ogni conteggio temporale è un pezzo musicale, basta cliccarci sopra per ascoltarlo e capir anche il contenuto poetico che ho realizzato annesso sotto!
I titoli della 9 Tracce
I The Birth II An Ode To Kalevala III The Northland Trials IV Old Man's Lament V The Forger Of Horizons VI Witch Of The Abyss VII Battle For The Celestial Sphere VIII Restoring The Sun And The Moon IX Eternal Bliss
Testi scritti il 9 Marzo 2021 <) IvaNavI (>
V ° Saggio Musicale Concettuale (Epico)
[00:00]
QUIETE E DOLORE CH'IRRADIA DALL'INTERNO
UN MESSAGGIO OSCURO E SENZA VIA, DENTRO IL BUCO.
MAGICO IL TOCCO ALL'USCITA...IL NUMERO QUANTICO, ARRIVATO
NEL LUOGO FUNESTO IN CUI E' ARRIVATO...UN TRITTICO NUMERO ELEVATO.
AL QUANTICO RINTOCCO
AL PROCINTO CONCEPIMENTO
ALL'ASSOLUTO MOVIMENTO.
CONCENTRICO NATO
IL MESSAGGIO ALATO
IL GUERRIERO FATTO
PLASMATO...AL RITUALE TERMINATO.
BALZAC, IL DEMONE DELL'ARGONAUTA GIUNTO!
MESSIA DEL NUOVO MONDO
...CAPO DI SE STESSO...
NELLA LOGGIA DISGIUNTO
PORTANDO ALTRO SAPERE...DALL'ALTO.
700 ANNI...UN LUNGO TRAVAGLIO
VAINAMOINEM IL VECCHIO.
ORA IL CICLO E' NATO
L'ORZO HA SEMINATO
FECONDO...NEL FUTURO.
[02:44]
LA FIGLIA DELL'ARIA...ILMATAR E' LA NATURA
S'ADAGIA SULLE ONDE DEL MARE...IL NIDO D'ANATRA.
SI ROMPONO SUL SUO GINOCCHIO ALTRE UOVA
ROTOLANO...FORMANDO IL CIELO E LA TERRA
IL SOLE E LA LUNA, LE STELLE E LA NEBBIA.
SACCHEGGIA ALTR'ARIA E SPROFONDA
CREANDO I FONDALI E LE MONTAGNE...LA SUA FACCIA.
M'ACCINGO A CALPESTAR CON LEI LA TERRA NEO-NATA.
LA FATIDICA GIORNATA CALDA...SULLE GELIDE MEMBRA.
MASTICO ANCORA ALTRA NUCLEARE LINFA, E' KALEVALA!
TRACCIO UN SINOSSO POETICO E LA VIA E' APERTA...SANCITA
STRAZIO, D'UNA DEA...TRA' FRATELLI CHE LA VOGLIONO TUTTA
LORO...INTONANO I CANTI MAGICI E LEI SEPOLTA, GUARDA ATTONITA!
IL FABBRO ILMARINEN RIFIUTA D'ESSER A SERVIGIO...SULLA TERRA NEL NORD VOLA
GRAZIE AD UN SORTILEGIO CREATO DA VAINAMOINEN...FORGIANDO IL SANPO...UNO STRUMENTO CHE DONA E MACINA PROSPERITA' E RICCHEZZA!
L'ODE DI KALEVALA, LO RIPORTA E LOUHI LO RINSERRA
LI', SOTTO UNA RUPE IMPERVIA...LASCIA ELLA
BELLISSIMA...SCONSOLATO, LA PENSA
TORNANDO ABBATTUTO A CASA.
[06:07]
LE PROVE SON MOLTEPLICI, MA LUI NON S'ABBATTE'
CONQUISTA LA BELLISSIMA KILLIKKI...RIPUDIANDO LE GUERRE!
PIU' FORTE DI LUI, E' QUELLO CHE GLI SCORRE NELLE VENE!
SUA MADRE, L'ESORTA DI NON PROCEDERE
MA LUI DISSE: "SE QUESTO PETTINE SANGUINERA', VERRO' FERITO O MORIRO', ALTRO NON SAPRESTE PIU' DI ME!"
DOPO LA VERTIGINOSA CORSA SUI PATTINI CATTURO' HIISI...L'ALCE
SOPRA IL SUO CAVALLO DI FUOCO, PER INFINE CATTURARE IL CIGNO DI TONUELA, CHE SOLCA LE ACQUE DEI MORTI...MA FU' UCCISO, SMEMBRATO E FATTO A PEZZI E GETTATO NEL FIUME!
...
SANGUINA IL PETTINE
...SANGUINANO LE LACRIME...
LA MADRE CREO' UN'INCANTESIMO POTENTE
COSI' LUI POTE' TORNARE E VIVERE NUOVAMENTE.
GIUNTO A CASA, POI...REGALO' TUTTO A LORO DUE.
QUESTO ACCADDE NEL NORD DELLE TERRE FREDDE
IN QUEL DEL KALEVALA...MA LUI DOVETTE ANCOR COMBATTERE
ANCORA CON QUEL BASTARDO DI VAINAMOINEN E LE SUE MAGNIFICHE PROVE!
QUALI, DI SUPERAR L'ARAR DI TERRE IRTO DI VIPERE
QUALI, DI CATTURAR IL LUPO DI MANALA E L'ORSO DI TUONELA...E PER ULTIMO, IL LUCIO GIGANTE, NEL FIUME DEI MORTI...RIUSCENDO IN TUTTE LE PROVE(!)
TORNO' A KALEVALA, BANCHETTANDO, SPOSANDO LA GIOVANE
...LEMMINKAINEN ANCORA UNA VOLTA PERSE...
[08:56]
QUANDO TUTTO FU' PASSATO IL VECCHIO SI SVEGLIO'
E DELUCIDO', CHE TUTTO QUESTO ERA UN SOGNO!
LO MISE SU UN MANOSCRITTO E LO RIPOSE AL SICURO
SENZA GLI SGUARDI DI CHI GLI STAVA VICINO.
...
MARJATTA RIMASE IN CINTA PER AVER INGERITO UNA BACCA!
ALL'INIZIO IL VECCHIO VOLLE UCCIDERE IL FIGLIO, MA MIRACOLOSAMENTE SI MISE A PARLARE, RIMPROVERANDOLO!
COSA MI VOLEVI FARE...?
SON UN'INNOCENTE!
COSI', DIVENNE IL SACRO RE DI CARELIA.
...
PASSO' MOLTO TEMPO E LUI CREBBE MOLTO...TANTO D'ALLONTANARSI SU D'UNA BARCA
LI', DOVE IL CIELO E IL MARE SON UN'UNICA COSA.
LASCIANDO UN MONITO DI CHIAMATA
PROFETIZZA, IL RICHIAMO CHE VERRA'
LASCIANDO AI FINNICI I CANTI...LE KANTELE E LA SUA MAGIA.
IL LAMENTO...COSI' SIA
...IL VECCHIO LO SA'...(!)
[12:22]
IL FUOCO ARDE
IL METALLO SI FORGIA
IL LADRO CREA ANCORA
IL MANTELLO INDOSSA SEMPRE.
MANCANDOGLI ELEMENTI PER COMPLETAR L'OPERA...VA' DAL GIGANTE
LO TROVA COPERTO DA PIANTE...MORTO E RIVERSO SULLE SUE STESSE CREATURE.
CERCA DI SVEGLIARLO, MA DI TUTTA RISPOSTA LO INGHIOTTE(!)
DALL'INTERNO DELLE SUE VISCERE CREA LE TORMENTE
LO PERSUADE(!)...E AD UNA CONDIZIONE
GLI FECE CANTARE LE MAGIE!
ANTERO VIPUNEN UBBIDISCE
VAINAMOINEN COSTRUISCE
LA MAGIA E' COMPLICE
FELICE ESCE.
...
INSIEME A LEMMINKAINEN E ILMARINEN S'IMBARCARONO, PER STRAPPARE IL MAGICO SAMPO DA LOUHI!
CON L'INGANNO, CREBBERO DEGLI SCOGLI
LE NAVI DI LOUHI CADDERO UNA DOPO L'ALTRA, MA CON I RESTI COSTRUI' UN'ENORME RAPACE CHE ATTACCO' LA NAVE...PERO' CADENDO NEI FLUTTI, IL SAMPO SI RUPPE IN MILLE PEZZI(.)
QUELLI PIU' GROSSI RIMASERO NELLE PROFONDITA', ARRICCHENDO LE INFINITE CREATURE DEL MARE CREATESI
I PIU' PICCOLI, CON LA RISACCA, SI SPIAGGIARONO TUTTI(.)
VAINAMOINEN GLI RACCOLSE E GLI PORTO' A KALEVALA E PER I POSTERI...CERA PROSPERITA' E RICCHEZZA PER TUTTI!
IL FALSARIO ERA ORMAI MORTO, PER TUTTI!
GLI OCCHI, GUARDANO GLI ORIZZONTI!
[16:34]
...UNA BELLISSIMA GIORNATA...
INFURIATA PER LA PERDITA
UNA VECCHIA DI POHJLA
UNA STREGA ORRENDA
GETTO' LA PESTILENZA!
SCONFITTA CON LA SAUNA ED I CANTI SEMPRE SULLE LABBRA!
SCAGLIO' UN'IMMENSO ORSO, MA FU', CON TRIPUDIO, UCCISO E BRUCIATO IN PIAZZA!
ALLOR RUBO' DAL CIELO, IL SOLE E LA LUNA
SPENSE IL FUOCO, CHE PORTAVA CALOR E PROSPERITA'!
LE TENEBRE EBBERO PER UN PO' IL SOPRAVVENTO, MA ILMARINEN FORGIO' UN NUOVO SOLE E UNA NUOVA LUNA(!)
AVENDO PURTROPPO POCA EFFICACIA!
ALLORA INTERVENNE UKKO, IL DIO DEL CIELO, CHE SCAGLIO SULLA TERRA UNA SCINTILLA, DALLA SUA POSSENTE SPADA!
VAINAMOINEN E ILMARINEN PARTIRONO PER PRENDERLA
PER RIUSCIR A RICREAR LA LORO VITA...DEGNA D'ESSER VISSUTA!
LA TROVARONO, DENTRO UN'IMMENSO PESCE SPIAGGIATO SULLA RIVA!
IL SOLE E LA LUNA LE TROVARONO ALL'INTERNO D'UN'IMMENSA CAVERNA!
LIBERANDO LA MALEDIZIONE DI QUELLA STREGA A TUTTA LA KALEVALA!
L'ABISSO HANNO SUPERATO ED ORA, SAPRANNO RACCONTARLA!
GRAZIE ALLA STREGA E ALLA SUA ACCIDIA!
GRAZIE TERRA E CHI L'ABITA!
[18:31]
PROCEDENDO SEMPRE IN AVANTI
QUALCOSA NON TORNAVA AI GIUSTI(?)
COME QUALCOSA NON VENIVA CALCOLATA NEI SENTIERI
IN QUEGLI AFFRANTI INTERSTIZI DI NEUFEMISMI E FETIDI IDOLATRI
COLORO NON SAPEVANO, CHE TUTTI ERAN DAVANTI AI LORO OCCHI CECHI
MA CREDEVANO ANCOR AI SALMI...AI PROFETI...ALLE TECNICHE DEI GUERRAFONDAI
COLORO, CHE HANNO TOLTO A TUTTI I LORO AVERI E MAI PIU' AVRAN PENA PER I LORO FIGLI!
SONO SQUALI AFFAMATI(!)...AQUILE, CHE VOLANO SU ALTI MONTI INNEVATI!
SON ORSI, CHE NON POTRANNO VEDERE(!)...SON LUPI FAMELICI(!)
MA RICORDATE, CHE LORO SI VESTIRANNO, DI CODESTI
NON LO POTRANNO MAI ESSER...NON SON VERI!
LA BATTAGLIA LA DOVETE FAR VOI
SUI TERRENI ARIDI
IN CIELI CHIMICI
SUI FONDALI
OCCUPATI?(!)
ALLORA SIETE MORTI!?
ALLORA, POCO SERVONO QUESTI
SI...POVERI VERSI IN IRRISORIE SORTI
MESSE A MORTE, PERCHE' NON RAGIONATE DA VOI
VOI STESSI, CHE AMATE I VOSTRI FIGLI...LOTTATE NELLE SFERE CELESTI
O AMMAZZATEVI, GETTANDOVI SULLE LAME DELLE SPADE FORGIATE DAI POTERI
DAGLI STESSI GUERRIERI...SENZA PAURE, MA CON SOLO DOVERI PER I POSTERI!
[21:05]
MOZZA IL CAPO A COLUI, SIGNORE DI POHJOLA!
RENDI LA FUGA A LOUHI, CHE NEL FRATTEMPO SCHIERO' L'INTERA FLOTTA!
SCAPPA ANCORA
RIFUGIATI SULL'ISOLA
SEDUCI PIU' DONNE CHE POTRAI E POI SCAPPA ANCORA!
L'ESERCITO TI CATTURERA'
T'UCCIDERA'
T'IMBALSAMERA'
TI FARA' COME UN NUOVO MARTIRIO, PER LA FUTURA CIVILTA'
HAHAHA...HAHAHA!!!!
ANCOR RIDE L'UGULA
IL PENSIERO SORVOLA
NON PESA
PASSA!
ORA, LA GIORNATA E' ASSOLATA
STA NOTTE ARRIVERA' LA LUNA(!)
SCENDE E SALE, COME UNA PEPERONATA
COME UNA LUNA PIENA...COME LA SALIVA!
TUTTO SE' RIPRISTINATO E NON C'E' PIU' LA PAURA
SOLO LUCE E BUIO...SEMPRE PIU', SCAVANDO NELL'OSCURITA' ETERNA!
A FINE, SOLAMENTE SE IL TUO CORPO LASCIA QUESTA TERRA
SOLO SE SEI VUOTO E LOTTI CON LE ARMI DELLA PREDA
COMPRATE E VENDUTE...COSTRUITE PER UNA CAMPAGNA
UNA NUOVA CIVILTA' INVOLUTA...MAI LIBERA(!)...GETTI LA SPUGNA SULLA COPPA!
TIRA LA LEVA...E POI...(!?)
[23:04]
...PIACEVI A LEI...QUANTO A LUI...
ODIATO DA CHI NON TI CONOSCE...NON IMMAGINA(?)
SCAPPASTI DAI LUOGHI D'OMBRA...PIANGESTI
SENTISTI I RITRITI TORMENTI, NEI PENSIERI
COPIANTI E COPIOSI, DI REGALI PURI.
AD UNTAMO ERI DEVOTO...MA SCAPPASTI!
OGNI LAVORO CHE FACESTI, ERANO ROVINE SULLE MANI!
OGNI ATTO PER LA COMUNITA', ERAN DOLORI INSANABILI!
PROVARONO DI TUTTO PER UCCIDERTI...MA RIUSCISTI A VINCERLI!
NIENTE TI POTEVA FAR MALE...L'EROE DI KULLERVO E LE FAIDE TRA TRIBU' RIVALI!
COLORO CHE NON SAPEVANO, ERANO IGNORANTI
INCREDULI E SORPRESI...INGENUI!
CONOBBE SUA SORELLA...SEDUCENDOLA...SOLO COSI' POTE' AMARSI
MA ELLA SI SUICIDO' PER LA VERGOGNA, DOPO CHE LUI EBBE DA RIDIRSI!
TORNO' A CASA CON I FAMIGLIARI
MA LI TROVO' TUTTI MORTI
...PIANO S'INFILO' UNA LAMA...DISOBBEDENDO AI SUOI FALSI SENSI...
...ECCOMI QUI'...
Comments